Vai al contenuto

Viaggio in USA 2017


Messaggi raccomandati

9 per 9 farà 81? [cit]

 

il troll interviene in modo apparentemente insensato o volutamente ingenuo, con lo scopo di irridere quegli utenti che, non capendone gli obiettivi, si sforzano di rispondere a tono ingenerando ulteriore discussione e senza giungere ad alcuna conclusione concreta

  • Mi piace 12
Link al commento
Condividi su altri siti

@AustraliaLover te però te le cerchi!

Ok mettiamola così sarà perché anch'io mi alzo presto per vedere l'alba e poi galoppo tutto il giorno x cui nn frequento discoteche ma se lo scopo del tuo viaggio è "fare incontri" allora cambia meta e vai in Grecia o est Europa (e anche li ti spennano) che magari "acchiappi meglio" xché le americane secondo me (comprese quelle che ti spennano a Las Vegas) ti fanno volare

Comunque mi sembra che continui ad avere poche idee e ben confuse! Great!!!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi è questa gente?! Sara Bossi, Stelleestrisce... E dire che sono qui sopra da 3 anni e mezzo! :blink:

Al raduno avrò bisogno di un ripasso...

Sei troppo giovane !!!

"E sono sicura continuerai a postarne, ti piace troppo gongolarti nel brodo di lusinghe che ricevi qui..."

(Cit.)

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Flowerpower81 dice:

(I rossicattivi hanno detto che questo è il topic spam, giusto?!)

 

hahah dai non proprio, intendevo dire dato che ormai l'amico sta intervenendo su tanti topic, onde evitare di sporcarli tutti, concentriamoci solo su questo, gli altri cerchiamo di lasciarli seri, per quanto ci è possibile :P 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...