dodachi Inviato 21 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2017 Visto ora. Grazie Allora mantengo questi tre giorni così: 2. Dom 30/7 Denver (o altro verso nord) - Custer Custer S.P. (Wildlife loop in auto) - spettacolo serale al Mt. Rushmore 3. Lun 31/7 Custer - Interior Mt. Rushmore (fotografie con luce + Presidential trail) - Crazy Horse - eventuale sosta Sylvan Lake - Badlands N.P. (auto + viewpoint) 4. Mar 1/8 Interior - Gillette Badlands N.P. (Notch Trail) - Deadwood - Devil's Tower (trail) Se altri hanno suggerimenti sono sempre ben accetti Cita
acfraine Inviato 22 Maggio 2017 Segnala Inviato 22 Maggio 2017 (modificato) per badlands ti consiglio di fare come me quindi non entrare dal primo ingresso e percorrere poi la scenic drive ma dal secondo proprio per interior e di fare la scenic in uscita il mattino dopo Modificato 22 Maggio 2017 da acfraine 1 Cita
Nefelin84 Inviato 2 Giugno 2017 Segnala Inviato 2 Giugno 2017 Ciao @dodachi, vedo che anche tu stai rifinendo l'itinerario! Siamo sulla stessa barca. Io ho seguito il consiglio di Acfraine e grazie anche all'idea originaria del mio giro, faccio la scenic drive al mattino in senso Interior - Gilette. Ormai non sto più nella pelle...ultimi due mesi per recuperare il necessario per il viaggio e poi si parte! Cita
dodachi Inviato 20 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2017 @acfraine (o qualcun altro) puoi aiutarmi a capire qual'è la strada da fare per il seguente percorso: Fort Collins - passaggio attraverso Wind Cave N.P. - Wildlife Loop a Custer S.P. - Custer ? GoogleMaps non mi aiuta affatto.. Grazie Cita
acfraine Inviato 24 Luglio 2017 Segnala Inviato 24 Luglio 2017 puoi fare indifferentemente la 85 e la 18 oppure la I25 poi da wind cave prendi la 87 per il custer sp Cita
Grecia81 Inviato 24 Luglio 2017 Segnala Inviato 24 Luglio 2017 Scusate una domanda: ma a pomeriggio quindi Rushmore non si fotografa bene xkè in ombra? Cita
dodachi Inviato 25 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2017 Grazie @acfraine. Parto da Fort Collins, vorrei attraversare Wind Cave, fare il wildlife loop di Custer, poi Needles Highway, Crazy horse e rientrare a Custer per cena + pernottamento? Sarà fattibile? Dal tuo diario ho visto che avevi fatto un po'diversamente.. 1 Cita
Nefelin84 Inviato 26 Luglio 2017 Segnala Inviato 26 Luglio 2017 ciao @dodachi anche io come te sono quasi in partenza e non sto più nella pelle. Tra l'altro abbiamo anche scoperto di non partire in 3 ma in 4 :-) Superate ansie e preoccupazioni, tra 6 giorni si parte! Ho un problema simile al tuo, e mi scuso se approfitto di questo post per fare una domanda a tutti gli utenti, così da non aprire un nuovo post. Io partirò da Chadron (Nebraska) confine con la riserva Sioux, in quanto parteciperò al Pow Wow e la sera dormirò a Interior nelle Badlands. L'indomani da li mi sposto nelle Black Hill. Pensate sia fattibile questo giro? Interior - Scenic road nelle Badlands - Needles highway - Keystone per il pernottamento? Ciò che già è confermato sono le notti ad Interior e a Keystone. Vorrei però fare la needles highway. Il wildlife loop ho deciso di sacrificarlo in quanto so che poi tra Yellowstone e Gran Teton mi rifaccio alla grande. Grazie mille a tutti in anticipo! Cita
dodachi Inviato 26 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2017 Congratulazioni per il nuovo arrivo!!! Secondo me riuscite a fare il giro che hai pensato senza problemi Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk Cita
Nefelin84 Inviato 26 Luglio 2017 Segnala Inviato 26 Luglio 2017 Grazie mille!!!!! Diciamo che questa bellissima scoperta ci ha messo qualche ansia, ma l'importante è essere prudenti sempre. @dodachi come sei messo ad adrenalina?? Io non vedo l'ora sia mercoledì! voi quando partite? Cita
dodachi Inviato 26 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2017 Noi partiamo sabato mattina. Entusiasmo al massimo! ! Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk Cita
Grecia81 Inviato 27 Luglio 2017 Segnala Inviato 27 Luglio 2017 Congratulazioni!! Ma si l'importante è che sia una gravidanza uterina e se lo è puoi partire tranquilla. Noi siamo stati in Messico ed ero di 8 settimane...mi figlia ora racconta di aver visto le piramidi "nella" pancia😂😂😂 Tra l'altro se viaggi prima del 7 mese l'assicurazione sanitaria che avevi già stipulato ti copre x qualsiasi cosa legata alla gravidanza 😊 Cita
acfraine Inviato 31 Luglio 2017 Segnala Inviato 31 Luglio 2017 Scusate per il ritardo ma sono super incasinato. Per me entrambe le giornate sono fattibili. E complimenti per il nuovo arrivo Cita
Nefelin84 Inviato 31 Luglio 2017 Segnala Inviato 31 Luglio 2017 grazie mille @acfraine!!! tra Wildlife loop e Needles hwy mi consigli quest'ultima? Grazia ancora Cita
acfraine Inviato 31 Luglio 2017 Segnala Inviato 31 Luglio 2017 Sono due cose molto diverse, se riesci falle entrambe Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.