Vai al contenuto

Tra California Arizona Utah e Nevada

Messaggi raccomandati

Inviato

Qualche nota sugli hotel...

36 minuti fa, nicflames86 dice:

Quality Inn Kingman

è un hotel poco "tipico", diciamo che non sai se sei sulla 66 o in un qualsiasi altro quality inn in giro.

Noi siamo stati al trovatore ed è molto, molto carino e caratteristico.

37 minuti fa, nicflames86 dice:

Treasure Island

dai, è un hotel da 40€ a notte... posso capire se arrivi nel weekend, ma non lo trovo adatto ad un viaggio di nozze

Ospite nicflames86
Inviato

Ehm abbiamo tagliato apposta l aria che ci era stato proposto..per il costo..so che è un classe turistica..ma ci va bene cosi!! Anche perché poi andremo ad Aruba e li saremo in un villaggio davvero di lusso..e da viaggio di nozze!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ospite nicflames86
Inviato

Lasciando da parte il discorso hotel....come ci consigliate di organizzare i vari spostamenti (partire mattina o pomeriggio / quanto tempo dedicare ai parchi ecc):

1 Milano - San Diego

2 San Diego

3 San Diego

4 San Diego

5 San Diego - Kingman -> pensavamo partenza al mattino e tappe sulla route (tra l'altro quali suggerite? Ho visto Oatman che mi ispira molto..)

6 Kingman - Grand Canyon -> qui consigliate di fare ancora qualche tappa sulla route oppure andare diretti al Grand Canyon?

7 Grand Canyon - Monument Valley -> mentre qui dedicare ancora mezza giornata al Grand Canyon oppure andare diretti alla Monument?

8 Monument Valley - Page -> stesso discorso, tenendo presente che volevamo vedere l'Antelope, l'Horeshoe bend e il Lake Powell)

9 Page - Bryce Canyon -> stesso discorso

10 Bryce Canyon - Las Vegas -> stesso discorso

11 Las Vegas

12 Las Vegas - Aruba

Grazie mille ancora a tutti!

Inviato
2 ore fa, nicflames86 dice:

5 San Diego - Kingman ->

Passa da Amboy - Oatman

6: Se parti abbastanza presto, puoi fare Hackberry, Seligman e Williams.

7: Puoi partire dal grand Canyon in tarda mattinata, pranzi alla Desert View o a Cameron e arrivi abbastanza presto alla Monument.

8: Dipende da quando vuoi fare l'antelope. Se prenoti per la mattina del 9, puoi dedicare la mattina al Muley Point e alla Valley of the gods, con pomeriggio all'Horseshoe Bend

9: Dipende da cosa hai fatto l'8... cerca di arrivare al Bryce almeno 3/4 ore prima del tramonto, in modo di fare il trail nel pomeriggio

Inviato

Quanto tempo dedicare parchi? Dipende da te, da quanto tempo vuoi rimanere e se vuoi fare dei trail All interno ....

Ho visto che hai messo quattro giorni a San Diego, io l'ho già vista diverse volte e se vuoi recuperare una giornata, potresti fare due giorni pieni a San Diego.

Oatman sì carina, molto piccola e piena di asini!

Il giorno 8..... Dunque, se vuoi vedere bene l antelope, Devi prendere l'esclusione di mezzogiorno. In questo modo con le luci del sole, ti godrai in pieno questa meraviglia della natura.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• 8 mesi dopo...
Ospite nicflames86
Inviato (modificato)

Ciao a tutti e ben ritrovati!

Che dire...grazie a voi il nostro viaggio di nozze è stato SPETTACOLARE!

Tappe giuste e distanze perfette, non potevamo chiedere di meglio (SD, la route 66, il grand canyon, la monument, page e i dintorni, il bryce e LV che posti fantastici!).

Anche le strutture ci sono piaciute molto (compreso il molto criticato TI a Las Vegas :P)

Non vedo l'ora di organizzare il prossimo OTR (magari nella Real America...chissà).

Grazie ancora per l'importantissimo supporto!

Modificato da nicflames86
Integrazione
  • Mi piace 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 1 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...