Vai al contenuto

Miami e Bahamas10 gg a dicembre


lacici

Messaggi raccomandati

Per le Bahamas ti sconsiglierei quelle più a nord se vuoi fare mare perchè a dicembre le correnti dagli USA possono portare masse d'aria freschina.

Exuma ad esempio credo vada benissimo (poi il collegamento diretto da Miami è comodissimo), invece Grand Bahama, Little Abaco, Andros, New Providence (isola di Nassau) possono essere freschine e/o perturbate.

Ad Exuma a GeorgeTown si può anche, volendo, noleggiare un motoscafo per esplorare in autonomia gli isolotti di Elizabeth Harbour, tipo Stocking Island, mi sembra siano 155$ al giorno e la patente nautica non è necessaria, avevo trovato questo sito nelle mie ricerche per il nostro prossimo viaggio invernale del 2017 https://sites.google.com/site/minnswatersports/home.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...