Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!

Quest'anno niente UOTR! :-(

Allora per cancellare la mia delusione progetto il mio 4° UOTR in programma per agosto 2017!

Avrei bisogno dei vostri preziosi consigli! Il prossimo viaggio sarebbe attraverso i seguenti stati: COLORADO, SOUTH DAKOTA E ARIZONA, NEW MEXICO. In 16/17 giorni è fattibile?? Penso che la base di partenza e di arrivo sarebbe Denver.

Fatevi sotto con il vostro itinerario migliore (escluderei l'UTAH, NEVADA, CALIFORNIA già fatti nel primo UOTR)

Grazie a tutti!!

Inviato
4 minuti fa, JONATHAN1982 dice:

Fatevi sotto con il vostro itinerario migliore

perchè invece non inizi con il leggerti i millemila diari presenti e ti fai sotto TU con il tuo miglior itinerario? : hands :

sicuramente poi, più di una persona avrà modo di aiutarti, ma direi che sei TU a dover mettere le basi del TUO viaggio

Inviato

Hai ragione chiara.... ci provo...

1° DENVER

2° ROCKY MOUNTAIN

3° ROCKY MOUNTAIN

4° VIAGGIO ROCKY MOUNTAIN - BADLANDS

5° CUSTER STATE PARK - MT RUSHMORE - CRAZY HORSE

6° HOT SPRING

7° VIAGGIO DA HOT SPRING A COLORADO SPRING

8° PIKES PEAK POI VIAGGIO PER SANTA FE

9° VIAGGIO PER ALAMOGORDO - WHITE SAND NATIONAL MONUMENT

10° CARLSBAND CAVERN - ROSWELL

11° ROSWELL-TAOS

12° MESA VERDE

13° ???

14° DENVER

Inviato

infatti è la cosa migliore ,tu ti fai il tuo itinerario e poi con l'aiuto del forum lo aggiusti in base ai tuo iinteressi

per farti un esempio io ti direi che in 16 giorni puoi fare solo ARIZONA e NEW MEXICO...ma poi dipende dai gusti e dalle cose che vuoi tagliare fuori

prendi un volo multitratta che ne so  

ITA-DENVER.......PHOENIX-ITA   oppure   DALLAS -ITA  o  Albuquerque-ITA

Inviato

il sesto giorno cosa hai in mente esattamente?

la settima giornata hai un tappone prevalentemente sulla strada percorsa per salire, poi arrivi a colorado springs, che pensi di fare li oltre al garden of the gods?

alla fine è un giro a 8 su denver, passi diverse volte sulle stesse strade, credo anch'io che un multitratta ti farebbe guadanare tanto tempo

Inviato

Grazie per le vostre risposte!
Avevo anch'io pensato alla multi tratta ma noleggiare la macchina da un posto e lasciarla in un altro c'è da pagare il Dropp - off...e non sò se mi conviene...

Per il resto oltre alle tappe che vorrei vedere c'è qualcosa di interessante??

Inviato
13 minuti fa, JONATHAN1982 dice:

Dropp - off...e non sò se mi conviene...

se l'alternativa è fare un giro "rincorrendo" le tappe e tralascando cose importanti, decisamente propenderei per il multitratta

Inviato

Ok mi avete convinto... proverò con la multitratta. 

La partenza o l'arrivo sarebbe da Denver... a questo punto l'altra città dove arrivare o ripartire per l'italia sarebbe Phoenix...o ci sono altre città più comode per il mio giro?

Ac fraine ho letto il tuo diario sul Colorado. Complimenti! Hai fatto un bel giro originale!

per ora sembra che i voli migliori sono ITALIA DENVER poi per tornare PHOENIX - ITALIA...

Ma il costo del dropp off quanto verrebbe??

Non si capisce molto ma dalla media sembra sui 350 $

Noi abbiamo già visto quasi tutti i parchi Nazionali tranne Rocky Mountain e Glacier NP.

La mia domanda è che finora eravamo sempre in due... ora abbiamo un bimbo di 2 anni.. ad agosto 2017 avrà tre anni quindi siamo un pò preoccuparti per gestirlo in macchina con tutti quei km!

Inviato
4 ore fa, JONATHAN1982 dice:

La mia domanda è che finora eravamo sempre in due... ora abbiamo un bimbo di 2 anni.. ad agosto 2017 avrà tre anni quindi siamo un pò preoccuparti per gestirlo in macchina con tutti quei km!

mi sembra un motivo valido in più per toccare meno stati e fare meno km

• 7 mesi dopo...
Inviato

ciao a tutti!

Per vari problemi ed impegni non sono più entrato in questo sito!!! Ora però voglio recuperare il tempo perso!

Alla fine ho preso i voli su Denver e ho noleggiato la macchina sempre a Denver.

Ho deciso di partire da Denver e ritornare a Denver per riprendere l'aereo.

Il mio itinerario quindi è cambiato!

1. Denver - Colorado Spring (Garden Of The Goods)

2. Colorado Springs - Center (Pikes Peak, Cripple Creek, Royal Gorge Bridge, Shelf Road scenic)

3. Center - Cortez (Great Sand Dunes, Pagosa Spring, Durango)

4. Cortez - Montrose (Mesa Verde NP, Million Dollar Highway, Ouray, Silverton)

5. Montrose - Parachute (Black Canyon of The Gunninson NP, Colorado National Monument)

6. Parachute - Dillon (Rifle Falls State Park, Glenwoods Spring, Hanging Lake)

7. Dillon - Longmont (Georgetown, Guanella Pass, Mt Evans, Peak to Peak scenic Byways)

8. Longmont- Cheyenne (Rocky Mountain National Park)

9. Cheyenne - Rapid City (trasferimento in South Dakota)

10. Rapid City (Badlands, Mt Rushmore By Night)

11. Rapid City - Spearfish (Devil Tower, Deadwood)

12. Spearfish - Hot Spring (Iron Mountain Scenic Byways, Needles Hinghway, Mt Rusmore, Silvan Lake, Custer NP)

13. Hot Spring - Gering (mattinata alla terme e Scottsbluff Nat Monument)

14. Gering - Aurora (Red Rocky Amphitheatre, 16th Mall Street Denver)

E' fattibile in due settimane piene???

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...