Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

partiremo il 3 agosto per un viaggio di nozze on the road con partenza da san Francisco e arrivo Los Angeles toccando praticamente la maggior parte dei parchi e las Vegas..consigli indispensabili a cui magari non ho pensato? Ad esempio il clima?So che la zona las vagas,Death Valley si toccano temperature altissime mentre zona san Francisco conviene la giacca a vento..anche ad agosto?

Inviato

Prima di dirti a cosa non hai pensato, dovremmo sapere a cosa hai pensato :D

A parte gli scherzi, per darti qualche consiglio mirato dovremmo sapere qualche dettaglio in più, tipo quanti giorni hai a disposizione e che giro hai in mente...

Sulle temperature confermo che a Las Vegas e nella Death Valley troverai un caldo micidiale: nella Death Valley in particolare è consigliabile muoversi solo dopo il tramonto e nelle primissime ore del mattino (e tra l'altro alba e tramonto da quelle parti sono uno spettacolo unico e imperdibile).

A San Francisco in agosto io ho trovato freddo e nebbia, a parte poche ore in cui comunque si stava bene in felpa. Se leggi altri diari troverai gente che è andata in giro in pantaloncini e maglietta e si è scottata dal sole... è una città dal clima imprevedibile, in poche ore puoi passare da 30° a 10.

Inviato
50 minuti fa, Roberta Sambo dice:

toccando praticamente la maggior parte dei parchi

Quali? magari se lo sappiamo possiamo darti qualche consiglio mirato...

50 minuti fa, Roberta Sambo dice:

So che la zona las vagas,Death Valley si toccano temperature altissime mentre zona san Francisco conviene la giacca a vento..anche ad agosto?

Dai un'occhiata al nostro diario dello scorso anno, trovi il link in firma... A San Francisco siamo stati un giorno a maniche corte (e ci siamo strinati), mentre il giorno dopo eravamo in pile...

Le temperature saranno alte ovunque, tranne sulla costa.

Inviato

Ciao Roberta!

Io ad inizio agosto a San Francisco ho trovato caldo di giorno e freddissimo di sera! È una città dal clima imprevedibile, ma bellissima  : Love :

Perché non ci scrivi il tuo itinerario, così ti diamo una mano?  :smile:

Inviato

Ciao!

anche io l'anno scorso ho fatto il viaggio di nozze tra fine luglio e agosto, partendo da San Francisco e concludendo a San Diego (se vuoi lo trovi in firma).

A San Francisco in genere di giorno si stava benissimo solo con la t-shirt, ma di sera mettevo felpa e giacca. Ad Alcatraz (siamo andati verso le 10 di mattina) abbiamo trovato vento e freddo, pur essendo partiti da una assolata SF. Quindi, come già ti spiegavano, le temperature di SF sono sempre un incognita, prepara i vestiti in modo da poter affrontare sia il caldo, che il freddino... Anche a Los Angeles e San Diego di sera faceva freschino, non da giaccone, ma la felpa serviva.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...