Go Baby Go Inviato 4 Agosto 2016 Segnala Inviato 4 Agosto 2016 Avro' bisogno di Dariuz al raduno... Cita
acfraine Inviato 1 Settembre 2016 Segnala Inviato 1 Settembre 2016 ATTENZIONE ATTENZIONE è ufficialmente partito il nuovo UOTRQUIZSHOW TREMATE UMANI 5 Cita
fraxnico Inviato 1 Settembre 2016 Segnala Inviato 1 Settembre 2016 Devo mettermi a studiare il gossip made in USA... Cita
fraxnico Inviato 1 Settembre 2016 Segnala Inviato 1 Settembre 2016 Considerando che si gioca a coppie scoppiate potresti dirmi che Liz Taylor ha avuto solo un marito... Cita
acfraine Inviato 1 Settembre 2016 Segnala Inviato 1 Settembre 2016 mi sa che il gossip salta, mi dispiace perchè leggo che ci sono tante appassionate di programmi trash vero @Chiara_jk @giulia83 @Fagianella ? ma davvero fatico a trovare argomenti Cita
Chiara_jk Inviato 1 Settembre 2016 Segnala Inviato 1 Settembre 2016 1 minuto fa, acfraine dice: mi sa che il gossip salta, scusa??? no no no no... impegnati! se vuoi ti passo io domande e risposte Cita
Flowerpower81 Inviato 1 Settembre 2016 Segnala Inviato 1 Settembre 2016 Come sarebbe che salta il gossip??? 3 Cita
acfraine Inviato 1 Settembre 2016 Segnala Inviato 1 Settembre 2016 mmm mi sa che dovrò ripensarci per evitare la sommossa popolare 1 Cita
giulia83 Inviato 1 Settembre 2016 Segnala Inviato 1 Settembre 2016 9 ore fa, acfraine dice: mi sa che il gossip salta, mi dispiace perchè leggo che ci sono tante appassionate di programmi trash vero @Chiara_jk @giulia83 @Fagianella ? ma davvero fatico a trovare argomenti cosa!??!!??!?! NON ESISTE NIENTE GOSSIP, forse è l unico argomento che so!!! ti do qualche dritta: riconosci il personaggio: ROBERT D.JUNIOR oppure CHER oppure OPHRA oppure MICHELLE OBAMA ecc ecc VERO E FALSO: il grande fratello è un format americano? demi moore si è sposata con ashton kutcher? justin bieber è stato scoperto in un talent show? SCELTA MULTIPLA: quante volte si è sposata Jennifer Lopez? quante sono le sorelle kardashan? chi è la nuova regina della musica country americana? dai su vedi che è un attimo ;D facile facile!! 1 Cita
ceemo Inviato 1 Settembre 2016 Segnala Inviato 1 Settembre 2016 59 minuti fa, acfraine dice: Tu fai cosai??? io cosa devo dire?? Cita
Go Baby Go Inviato 2 Settembre 2016 Segnala Inviato 2 Settembre 2016 Ce anche il premio per chi non non ne azzecca una al quiz? 1 Cita
Frafrà Inviato 2 Settembre 2016 Segnala Inviato 2 Settembre 2016 No, però lo scorso anno abbiamo avuto un esaltante spareggio per l'ultimo posto! 1 Cita
Fagianella Inviato 11 Settembre 2016 Segnala Inviato 11 Settembre 2016 Manca poco poco al raduno... 3 Cita
Kate1984 Inviato 11 Settembre 2016 Segnala Inviato 11 Settembre 2016 Dobbiamo anche prepararci un balletto? @Fagianella Sent from my iPhone using Tapatalk Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.