andreafabiano Inviato 3 Maggio 2016 Segnala Inviato 3 Maggio 2016 ho una curiosità da chiedere....ma non so se è il posto giusto o se già esiste una discussione.... avete presente i negozi di pegni? possono venderci cose tutti o solo i cittadini americani? per esempio se compro un passeggino da un walmart e non lo voglio riportare indietro, questi negozi me lo comprano? Cita
al3cs Inviato 3 Maggio 2016 Segnala Inviato 3 Maggio 2016 Hai provato a guardare se c'è qualche negozio online con relative policies? Io personalmente però, per un passeggino mi orienterei più su un negozio di articoli di seconda mano (o lo donerei a qualche ente di beneficenza ). Cita
andreafabiano Inviato 3 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2016 Francamente mi è venuta adesso la domanda...non ho controllato nulla...proverò a vedere Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
mountainview Inviato 3 Maggio 2016 Segnala Inviato 3 Maggio 2016 Considera che un passeggino leggero costa sui 25 dollari, non vale la pena fare grandi fatiche http://intl.target.com/p/cosco-umbrella-stroller-with-canopy-blue/-/A-17236219#prodSlot=_1_1 Considera anche che se parti già dall'Italia con il tuo passeggino ti può venire molto utile in aeroporto. Lo puoi tenere dopo il check-in ed i controlli di sicurezza e consegnarlo al momento in cui entri in aereo, poi te lo riconsegnano all'uscita dall'aereo appena fuori dal portellone. Se il bimbo dorme (le mie si addormentavano un quarto d'ora prima dell'atterraggio) lo piazzi nel passeggino e puoi occuparti con calma delle valigie, del controllo passa porti ecc. Cita
andreafabiano Inviato 3 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2016 (modificato) Il mio era solo un esempio.... Per chiedere se anche io turista posso vendere cose nei negozi di pegni Io me ne porto 2 di passeggini da casapotevo dire passeggini come orologi o robe d'oro....magari li me le valuterebbero di più che i nostri..... Ma ripeto, la mia era solo curiosità..... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Modificato 3 Maggio 2016 da andreafabiano Cita
mountainview Inviato 3 Maggio 2016 Segnala Inviato 3 Maggio 2016 Scusa, pensavo che fosse un'intenzione concreta. Mi dispiace, non posso aiutarti per il pawn shop. Cita
andreafabiano Inviato 3 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2016 Tranquilla....solo che passando per andare a lavoro passo davanti a tanti compra oro....e visto che il viaggio si avvicina mi era venuta sta cosa in testa....e come esempio ho messo il passeggino.... Poi, chissà, magari una famiglia vompra passeggino seggiolino e altre robe che non vuole riportare a casa e in questi negozi ti danno indietro qualcosina, piuttosto che buttarli Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
ansys Inviato 4 Maggio 2016 Segnala Inviato 4 Maggio 2016 Che io sappia sono regolati da leggi federali, statali e talvolta ordinanze di contea e comune. In alcuni stati chiedono un documento di identità, in altri anche il social security number quindi per uno straniero potrebbe essere difficile vendere qualcosa in quel caso. Comunque non credere, i soldi che ti pagano sono pochi rispetto al reale valore dell'oggetto. Chi va in quei posti ha di solito l'acqua alla gola ed ha bisogno di contanti o soldi in generale e loro ovviamente, anche se nei limiti di legge ne approfittano. Secondo me fareste più un favore alla comunità donando quello che avete e che non volete portare indietro. Sent from my SM-G900P using Tapatalk 2 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.