Vai al contenuto

Consiglio itineriaio nord-est con bambino


Laura Lion

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!!

è la prima volta che vi scrivo!

Abbiamo prenotato le vacanze per agosto, siamo 2 adulti e 1 bimbo che avrà 3 anni...e avrei bisogno di consigli su eventuali attività da fare con i bambini e luoghi da visitare interessanti...

 

il nostro percorso vorebbe essere questo:

 

Toronto-Niagara Falls 3 notti

Kingston 1 notte

Montreal 2 notti

Stratton 1 notte

Bar Harbor 2 notti

Portland 1 notte

Cape Cod 2 notti

Boston 2 notti

 

Grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate non avevo attivato le notifiche :D

 

Atteriamo a Toronto e ripartiamo da Boston, purtroppo abbiamo solo 15gg e non vogliamo fare viaggi in auto troppo lunghi, quindi questo è stato l'itinerario migliore che siamo riusciti a partorire volendo fare questo percorso.

 

@Valebiz Sì ho visto che la costa dell Maine è bellissima, ma penso che quasi sicuramente ci ritorneremo con più calma! Ma secondo voi in 2 giorni e mezzo riusciremo a fare qualche trail nell'Acadia NP?

 

Mi piacerebbe anche fare una gita per vedere le balene, sapete cosa consigliarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Atteriamo a Toronto
 

Questo è il primo problema che vedo... 

molti noleggiatori non permettono il ritiro dell'auto dal canada e la riconsegna in USA, oppure applicano delle tariffe di dropoff molto consistenti...

 

Ma secondo voi in 2 giorni e mezzo riusciremo a fare qualche trail nell'Acadia NP?
 

Secondo me, si... 
Per le balene, ho fatto l'uscita in mare partendo da Gloucester.

Link al commento
Condividi su altri siti

è fattibile con un bimbo di 3 anni?

L'uscita è abbastanza lunga e la maggior parte del tempo è pura navigazione per arrivare nella zona dell'avvistamento... Non è un'attività di quelle divertenti per un bambino e soprattutto, non so se vi faranno salire sul ponte superiore con un passeggino.

 

L'auto l'abbiamo già trovata!

Avete verificato il costo del dropoff? non sempre è chiaramente indicato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

La parte del New England mi sembra molto buona, se vuoi puoi vedere il mio diario in firma, e il tempo per l'Acadia è sufficiente; un posto molto carino è Jordan Pond con uno store molto grande e il prato dove fare picnic e far scorrazzare il bambino. Da lì partono anche alcuni trail facili

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Avete verificato il costo del dropoff? non sempre è chiaramente indicato.

Sì è specificato e costa davvero molto..ma così è purtroppo! sono 299 dollari canadesi da pagare in loco.

EDIT by al3cs: evitiamo di citare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti : appesantiscono inutilmente la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Basta usare la casella Rispondi o il quote selettivo, oppure taggare l'utente interessato.

Grazie della collaborazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

così no, ma avevo provato da Buffalo a Boston ed era uguale! cmq il noleggio nell'east coast è terribile!! quando siamo stati nel west costava molto molto meno! con 750 euro avevo fatto più di due settimane col SUV, mentre qui ti van via 1000euro con una macchina normale....bhoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...