gabrirossa Inviato 20 Marzo 2016 Segnala Inviato 20 Marzo 2016 Ciao a tutti. Quando si trova un volo Milano/NY con la Emirates per meno di 1.200 € in 3 non si può non prenotare vero? Quello che abbiamo pensato anche noi ...e così States (dal 23/6 al 10/7) per la quarta volta - abbiamo già fatto con il figlio i parchi del West con il camper + San Diego e due anni fa la Florida Siamo io, mio marito e nostro figlio sedicenne, quindi non si possono visitare solo musei "barbosi" , mi sa che ci dobbiamo mettere in mezzo anche attività più intriganti e qualche outlet... Considerate che a noi piace essere un pò "fluidi" e di solito, quando si può, prenotiamo da casa solo la notte di arrivo e, in questo caso visti i costi le notti a NY. Questo è un abbozzo di itinerario Dal 23/6 al 10/7 – 17 notti 1° giorno – arrivo JFK – noleggio auto – Hotel New Haven 2° giorno da New Have a Boston – visita città – Hotel Boston 3° giorno – visita citta – verso la costa – Hotel 4° giorno Sulla costa – tour avvistamento balene - hotel 5° giorno dalla costa verso Niagara – Hotel lungo la strada – consigli per una cittadina tipica 6° giorno arrivo Niagara – visita – Hotel 7° giorno visita mattina – da Niagara verso Washington - Hotel lungo la strada – consigli per una cittadina tipica 8° giorno – arrivo WDC – visita – Hotel WDC 9° giorno – visita WDC – Hotel WDC 10° giorno – visita WDC – Hotel WDC 11° giorno - da WDC a Philadelphia – Hotel Philadelphia 12° giorno – visita Philadelphia – Hotel Philadelphia 13° giorno – da Philadelphia a New York – Hotel New York 14°-17° - New York 4 notti + mattina 10/7 (volo alle 22,30) Così facendo il 4 luglio saremmo a Philadelphia. che ne dite? Meglio una grande città o meglio invertire il giro e fare il 4 luglio in una cittadina sulla costa? Grazie grazie in anticipo per tutti i vostri preziosissimi suggerimenti. Cita
room65 Inviato 20 Marzo 2016 Segnala Inviato 20 Marzo 2016 Beh, visto così è un itinerario molto generico. Sicuramente trascorrere il 4 luglio nella città della Dichiarazione di Indipendenza deve avere il suo fascino. A parte questo, mi sembra un itinerario che copre Boston-Balene-Niagara-Washington-Philly-NYC, ma che salta tutto quello che c'è in mezzo. Alla fine rischiate di trascorrere molto tempo per gli spostamenti in auto per vedere 5/6 spot. Perché non leggi qualche diario sulla costa est e concentri il viaggio su una zona più definita? Anche per il figlio sedicenne curiosità e attrazioni non mancheranno, dovunque andiate. Cita
Flowerpower81 Inviato 20 Marzo 2016 Segnala Inviato 20 Marzo 2016 Anche secondo me hai messo troppe cose, soprattutto se sarà la prima volta che visiterete quella zona (NY in primis che merita una settimana piena). A proposito del 4 luglio, io l'anno scorso ero proprio a New York e, a parte i fuochi d'artificio, non c'è stata nessuna manifestazione in particolare... Come dice Room, effettivamente festeggiarlo a Philly dev'essere emozionante. Per informarti sugli eventi puoi guardare direttamente sul sito ufficiale della città. Cita
gabrirossa Inviato 20 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2016 Grazie per i consigli room65 In questo viaggio, a parte le balene e le cascate, volevamo concentrarci sulla visita alle città che, a parte NY, non abbiamo mai visitato, visto che le volte precedenti abbiamo fatto tanta natura e tanta strada. Qui gli unici due spostamenti lunghi da 7 ore circa (Boston - Niagara e Niagara -WDC) sono spezzati da una tappa e proprio per queste due tappe chiedevo se avete idee di posti carini Hai ragione per quello che riguarda le attrazioni, gli americani sono il n°1 in questo (abbiamo il ricordo di una bellissima giornata al Kennedy Space Centre in Florida) Aspetto segnalazioni di posti carini, strani ed imperdibili.... Anche secondo me hai messo troppe cose, soprattutto se sarà la prima volta che visiterete quella zona (NY in primis che merita una settimana piena). NY è la quarta volta quindi possiamo tranquillamente togliere la statua della libertà, Ellis Island, L'Empire, alcuni musei.... Cita
pandathegreat Inviato 21 Marzo 2016 Segnala Inviato 21 Marzo 2016 4° giorno Sulla costa – tour avvistamento balene - hotel In estate si può partire per il whale Watching anche da Boston, ma secondo me, dedicate poco tempo alla città. 5° giorno dalla costa verso Niagara – Hotel lungo la strada – consigli per una cittadina tipica Da Boston a Niagara non c'è un gran che... meglio arrivare più vicino possibile a Niagara... o meglio, tutta una tirata in macchina e 2 notti a Niagara... quindi non si possono visitare solo musei "barbosi" Air and Space Museum e l'hangar in aeroporto da non perdere! Cita
gabrirossa Inviato 21 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2016 Grazie Panda. ..e tra Niagara e WDC hai qualche suggerimento per una sosta carina? Ci piacerebbe vedere una piccola città di quelle che fanno tanto film americano..... Cita
pandathegreat Inviato 21 Marzo 2016 Segnala Inviato 21 Marzo 2016 ..e tra Niagara e WDC C'è Fallingwater, la casa sulla cascata... una mia amica si fermò a Mill Run, paesino molto tipico, io mi fermai a Monroeville, proprio sopra il centro commerciale degli Zombie di Romero... Trovi qualche foto e info nel diario del 2011... Cita
Arizona 71 Inviato 21 Marzo 2016 Segnala Inviato 21 Marzo 2016 Pure io Mill run, se ricordo bene in 15\20 min arrivi a fallingwater Cita
luisa53 Inviato 21 Marzo 2016 Segnala Inviato 21 Marzo 2016 Non so se tuo figlio sia interessato alle navi, il mio purtroppo sì. A Camden, che è collegata a Philadelphia da un ponte, si può visitare la battleship New Jersey. Potreste fare una sosta anche nell'Amish country. Cita
gabrirossa Inviato 2 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 2 Giugno 2016 Quasi ci siamo... Esta fatta, noleggio auto fatto, con Booking prenotato quasi tutti gli hotel con cancellazione gratuita (costano un pochino di più, ma danno più libertà) ci mancano solo gli hotel tra Boston e Niagara Falls e tra Niagara Falls e Washington DC Avendo prenotato l' hotel a Niagara nella parte canadese chiedevo se secondo voi conviene comprare in un Outlet canadese piuttosto che in uno USA . Ho anche visto che c'è un Outlet a 15 minuti di macchina dall'hotel - toccata e fuga - Causa figlio sedicenne non possiamo "assolutamente" tornare senza almeno un paio di Nike e ho visto che il Century 21 di NY, dove andremo alla fine, non ha questo brand Avete esperienza della cosa? Prezzi migliori in Canada? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.