ieio14 Inviato 16 Marzo 2016 Segnala Inviato 16 Marzo 2016 Come al solito su zion siamo in disaccordo. Anche io senza ombra di dubbio ci passerei dentro. Tanto fare le due strade è più o meno equivalente. 1 Cita
Snake Inviato 16 Marzo 2016 Segnala Inviato 16 Marzo 2016 Anche io passerei da Zion. Inviato da Skynet Cita
Simo88 Inviato 16 Marzo 2016 Segnala Inviato 16 Marzo 2016 Anche io passerei da Zion, anzi se dovessi scegliere tra i due non ci penserei mezzo secondo...Zion vince a mani basse ! Opinione personale . 1 Cita
pandathegreat Inviato 16 Marzo 2016 Segnala Inviato 16 Marzo 2016 Allora cerco di argomentare meglio la mia scelta... Ci passerei se avessi un giorno in più... e perchè? Perchè se passo a Zion per 3 ore, mi si sfalsa tutto il percorso successivo, soprattutto perchè dal grand canyon devo partire la mattina in modo di arrivare a LA in un'unica tirata... Poi, è bello, per carità, ma la sola fila al semaforo del tunnel ti fa perdere un sacco di tempo Cita
ieio14 Inviato 16 Marzo 2016 Segnala Inviato 16 Marzo 2016 Dai hai argomentato bene ma vuoi mettere passare dentro zion o dentro cedar city? Non c'è paragone. Se poi il tempo di percorrenza rimane più o meno invariato... Al semaforo del tunnel noi non siamo mai stati più di 10 minuti. Io direi di fare comunque quella strada poi se hai tempo ti fermi a zion per pranzo ad esempio oppure tiri dritto per Bryce Cita
tod315 Inviato 16 Marzo 2016 Segnala Inviato 16 Marzo 2016 l'unico problema nel passare per Zion è che poi uno se ne innamora e non se ne vuole più andare 3 Cita
pandathegreat Inviato 17 Marzo 2016 Segnala Inviato 17 Marzo 2016 Al semaforo del tunnel noi non siamo mai stati più di 10 minuti. io ad agosto ci ho passato almeno mezz'ora... Cita
lespaul Inviato 17 Marzo 2016 Segnala Inviato 17 Marzo 2016 Già in settembre ci vuole molto meno... Aloha Cita
fra380 Inviato 17 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2016 Mmm beh forse conviene partire un po prima da lv e fare la strada nello zion... Questione hotel... Nella death valley ,a San Francisco , las vegas e Los Angeles prenoto l'hotel da qui... Per quanto riguarda gli altri posti forse mi conviene vedere qualche motel mentre sono lì ? O se dovessi scegliere un altro parco dove pernottare all'interno quale mi consigliereste ? Cita
lespaul Inviato 17 Marzo 2016 Segnala Inviato 17 Marzo 2016 Io solitamente prenoto sempre prima da qui... Aloha Cita
Snake Inviato 17 Marzo 2016 Segnala Inviato 17 Marzo 2016 Personalmente preferisco sempre prenotare tutto o quasi dall'Italia. Questione parchi: mi viene in mente Ruby's al Bryce Canyon, un classico con ottima cucina. 1 Cita
al3cs Inviato 17 Marzo 2016 Segnala Inviato 17 Marzo 2016 Nei parchi a settembre è ancora alta stagione, io (che viaggio sempre a settembre/ottobre) ti straconsiglio di prenotare da qui. Per gli alloggi abbiamo il nostro Advisor http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/14695-UOTRAdvisor-&-Things-to-do:-alloggi-(e-non-solo!)-testati-da-noi Cita
ceemo Inviato 17 Marzo 2016 Segnala Inviato 17 Marzo 2016 Io viaggio sempre a Settembre/Ottobre. E non ho prenotato dall'italia solo zone remote dove non sapevo prima di partire dove mi sarei fermato. Nelle zone "turistiche" come i parchi rischi di dover girare un pò per trovare posti. Cita
ieio14 Inviato 17 Marzo 2016 Segnala Inviato 17 Marzo 2016 Suppongo che per il tunnel dipenda anche un po' dal momento della giornata e dalla fortuna. Anche noi siamo passati ad agosto. Per gli alloggi...il primo anno siamo andati senza prenotazioni a parte 2-3 notti e non è un'esperienza da ripetere. Perdi tanto tempo nella ricerca, spesso non trovi il meglio(magari quello accanto a quello scelto è migliore), non hai le tappe ben scandite e soprattutto spendi di più! ________________________________________ Rifletti prima di pensare!!! Cita
fra380 Inviato 19 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2016 Allora ho prenotato quasi tutto... Poi vi dico quando ho finito il lavoro... Mi rimangono solo le due notti ,1 allo Yosemite provenendo da San Francisco... avevo pensato vicino il glacier point.... Ed 1 il giorno dopo che attraverso il tioga e vorrei dormire dalle parti di Lee vining.... Cosa mi consigliate ? A San Francisco ho prenotato ad un buon prezzo il beresford arms qualcuno di voi lo conosce ? Cita
Snake Inviato 19 Marzo 2016 Segnala Inviato 19 Marzo 2016 Per quanto riguardo la prima notte hai molte opzioni. Una sarebbe per esempio Wawona ma devi controllare la disponibilità delle strutture che spesso sono al completo. Per la seconda notte ti suggerisco il Virginia Creek Settlement. Inviato da Skynet Cita
pandathegreat Inviato 19 Marzo 2016 Segnala Inviato 19 Marzo 2016 D'accordo con snake, per la prima notte prova a vedere anche a El Portal Inviato dal Millennium Falcon Cita
fra380 Inviato 25 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2016 Devo prenotare anche i trail da qui? Vorrei fare quello del bryce e l'antelope... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.