Vai al contenuto

Alamo: problemi con la patente


al3cs

Messaggi raccomandati

E si riconosco al volo anche dal fatto che le nuove hanno la foto in bianco e nero mentre quelle precedenti al 19/01/2013 hanno la foto a colori...io ripeto a gennaio 2016 noleggiato con alamo con patente rilasciata nel 2007 nessun problema

Modificato da scumpi
Link al commento
Condividi su altri siti

il famoso librone... ne so qualche cosa...2013

per fortuna a noi è servito per tornare a casa...

ma quando il tizio ha visto che in italia abbiamo due tipi (differenti) di patenti e due di carte identità... rideva e ci prendeva in giro...

Link al commento
Condividi su altri siti


Tranquilli, abbiamo fottuto il sistema!! Siamo andati al Rental dell'aeroporto di Dallas Love Field e abbiamo fatto aggiungere il mio nome! Adesso anch'io posso guidare!! Comunque appena abbiamo un po di calma vi diciamo tutto.. Thanks for support!
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoci! Allora, per farla breve: siamo andati alla Alamo aeroporto di Dallas Lovefield con la miglior faccia di chiulo in ns possesso. Ho semplicemente chiesto di aggiungere Frax come secondo guidatore.

Abbiamo trovato uno sano di mente: niente domande, e in 3'eravamo fuori.

Questo non toglie che la situazione é POTENZIALMENTE un terno al lotto per ogni futuro noleggio. Potrebbe ricapitare (difficile, ma possibile) un demente come ieri, troppo ligio al dovere. Se non avessi avuto la mia vecchia patente, saremmo stati appiedati ieri sera perdendo anche i soldi della prenotazione.

La cosa migliore per chi ha le plastificate é farne una nuova...

Modificato da Chiara_Jk
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Preciso che l'immagine che mancava alla mia patente è proprio quella presente nell'ultima immagine postata da Emyb nella pagina precedente, e che si vede solo con una lampadina a UV.. E a meno che non giochiate ai piccoli Gil Grissim sarà difficile averne una in casa per verificare in autonomia.. Con quella luce compaiono quei riquadri sotto le date sul fronte, e le stelle dell'Unione Europea disposte a cerchio sul retro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fortuna problema risolto dai...buona continuazione...e Chiara fatti un birrone per rilassarti, altro che Valium

Se posso, per vedere quella scritta basta andare da un'estetista che faccia le unghie e abbia la lampada apposita....sicuro le nostre donne la conoscono un'estetista a cui chiedere un piccolo favore (io ho mia zia per fortuna e andrò a controllare)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque un rinnovo della patente tramite autoscuola qui a Milano si aggira sui 100/120€....sopratutto sono i tempi di consegna a casa della nuova patente(max 60gg-min 1sett) che mi spaventano un po,se uno è tirato con la partenza rischia di nn averla.

Mi madre l'ha rinnovata il 17/02 per ora a casa Nn è arrivata la nuova patente ma circola con un foglio provvisorio che ha però validità solo in Italia

Modificato da scumpi
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io nel 2014 con patente rilacita nel 2007 nessun problema ne con Hertz che con Alamo

2015 stessa patente nulla con Avis

 

fra 2 settimane precise devo ritirare l'auto a Denver con Alamo  : taptaptap :   e questo topic mi preoccupa non poco. Ma fecendo il check in online magari evito questo probabile problema?

Modificato da banana
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In teoria con il check-in online passi solo dal totem e non dal banco; ma meglio ancora, se a Denver è possibile, lo Skip The Counter, con cui vai dritto in garage.

Io credo che la rifarò perché la 'pecetta' del rinnovo si legge a stento da un pezzo, e questo pasticcio mi dà una spinta in più a farla rifare ex novo. Tuttavia spero ardentemente che gli addetti al desk così pedanti e ignoranti (ologramma o meno, la patente è comunque in corso di validità) siano davvero un'eccezione.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...