Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

In linea di massima il vostro consiglio è partire da Las Vegas, farmi bene il Bryce, dormire lì e la mattina spostarmi a Page per l'Antelope e dirigermi infine alla Monument per il tramonto?

Dato che per la visita dell'Upper Canyon bisogna prenotare e bisogna essere li almeno un'ora prima (stando al sito), non si risc hia un pò con i tempi? A che ora è la visita migliora dell'Upper?

Tanto per ora ho prenotato solo la notte alla Death e alla Monument, quindi in caso posso ancora incastrare Bryce al posto di Page.

Modificato da Paguro
Inviato

Visto che sei risicato con i tempi, farei Lower Antelope che non necessita di prenotazione.....facendolo prima delle 11 dovresti riuscire a fare Horseshoe bend prima di andare alla Monument.

Inviato (modificato)

Grazie mille ragazzi!

Vi chiedo un ultimo dubbio e poi prometto di lasciarvi in pace per un pò!!

Devo prenotare il pernotto al Grand Canyon e sono indeciso tra un hotel che credo sia dentro (Yavapai Lodge) e uno a Tusayan. La questione è questa: come funziona il biglietto di ingresso ai parchi? Cioè se io entro nel parco oggi, esco per andare a dormire, la mattina dopo devo ricomprarmi il biglietto per il parco o è sempre valido?

Grazie

Modificato da Paguro
Inviato

Se riesci a prenotare all'interno del parco ,è meglio. Puoi goderti meglio l'alba.....con passeggiata sul rim insieme alla wildlife. Ovviamente costa un po' di più.

Guarda che a me ( e penso anche agli altri) non dispiace se hai dubbi e domande.....chiedi pure!

Inviato (modificato)

Ok grazie!

Ho già prenotato dentro la Death Valley, Grand Canyon e Monument!!!

Torno a bomba sull'argomento Bryce: ipotizzando di partire da Las Vegas e vedere il Bryce, invece di fermarmi a dormire li e poi correre a vedere l'Antelope, esiste un posto dove dormire sulla strada tra Bryce e Page che mi porti già circa a metà strada?

Mi è balzato all'occhio questo Kanab... conoscete?

Modificato da Paguro
Inviato

Secondo me stai sottovalutando il discorso tramonto, se ipotizzi di arrivare alle 20 è buio inoltrato ad ottobre, e nei parchi è pericoloso perché rischi di investire degli animali. Ascolta il consiglio, il momento più nello nei parchi è il tramonto, se visiti il pomeriggio prima fai slittare tutte le visite in modo da arrivare sempre per il tramonto.

Inviato

Esatto... Guarda gli orari di alba e tramonto su www.sunrisesunset.com e basati su quelli per organizzare le visite.

Se sei un fotografo, cerca di arrivare sul posto almeno mezz'ora prima dell'orario indicato.

Inviato dal Millennium Falcon

Inviato (modificato)

Si, sto pensando di variare l'orario della visita nei parchi come mi avete consigliato.

Nello specifico caso cambierebbe poco, vedrei il Bryce di pomeriggio per spostarmi verso Kanab a dormire. Il giorno dopo Antelope (che se ho capito giusto va visto a metà giornata) e poi alla Monument per il tramonto. Il giorno successivo Grand Canyon.

La differerenza dal vostro consiglio è che non mi fermerei al Bryce a dormire, ma già a metà strada tra Bryce e Page. Non credo sia un problema arrivare a Kanab anche se è già tramontato il sole, no?

Alla Death arriverei già nel pomeriggio per ripartire la mattina successiva.

Non dovrei essere alla guida nei parchi con questo programma.

Panda non sono un fotografo.. solo per diletto. :wink:

Modificato da Paguro
Inviato
Non credo sia un problema arrivare a Kanab anche se è già tramontato il sole, no?

Già Kanab è piccola, se arrivi tardi non trovi nulla e guidare con l'oscurità è davvero sconsigliabile.

Devi cercare di arrvare a Kanab prima di notte...

Panda non sono un fotografo.. solo per diletto

io pure, ma mi diletto... 

Inviato

Viaggiare con il buio è sempre sconsigliato! È quella strada è buia sul serio e non trovi più o meno nulla per tutto il tragitto. Se parti da sunset point al tramonto tempo di uscire dal parco e sarà buio quindi ti faresti tutta la strada senza luce.

Inviato (modificato)

Ragazzi, tenete presente che sto cercando di incastrare Bryce in ogni modo, senza dover fare le corse per l'Antelope.

Se e dico se, decido per questa soluzione, prenoterò il pernotto a Kanab prima in modo da non dover cercare al momento e vedrò di partire non troppo tardi dal parco, in fin dei conti si tratta di poco più di un'ora di strada.

Modificato da Paguro

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 31 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...