Vai al contenuto

Viaggio West Coast+Antigua

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ciao a tutti,

sto finendo di organizzare il mio viaggio di nozze per Aprile..Ho letto tantissimi diari, mesi fa avevo già chiesto qualche consiglio e voglio ringraziarvi perché siete stati preziosi..Abbiamo già prenotato: i voli (voleremo con Emirates); l'auto (midsize suv con Alamo); e qualche hotel (molti dei quali consigliati in questo forum come il The view, il furnance creek, il Bellagio e altri ancora).

Vi posto l'itinerario definitivo:

1.    18/04 MILANO-SAN FRANCISCO

2.    19/04 SF

3.    20/04 SF

4.    21/04 SF

5.    22/04 SF-MONTEREY (Laguna Seca, Acquario, Carmel by the sea ) [ 244 km]

6.    23/04 MONTEREY-SANTA BARBARA (Big Sur) [ 386 km]

7.    24/04 SANTA BARBARA-LOS ANGELES  [153 km ]

8.    25/04 LA (Universal studios)

9.    26/04 LA-ANAHEIM (Disneyland) [42 km] 

10. 27/04 ANAHEIM (Disney California Adventure Park)

11. 28/04 ANAHEIM- KINGMAN (Oatman) [503 km]

12. 29/04 KINGMAN-GRAND CANYON (route 66; Williams, Ash fork, Seligman, Hackberry ) [304 km] 

13. 30/04 GRAND CANYON- MONUMENT VALLEY [ 244 km]

14. 1/05 MONUMENT VALLEY- PAGE (Antelope, Horseshoe Bend)[ 196 km]

15. 2/05 PAGE-BRYCE CANYON [242 km]

16. 3/05 BRYCE CANYON-ZION [ 116 km]

17. 4/05 ZION- LAS VEGAS [258 km]

18. 5/05 LAS VEGAS

19. 6/05 LAS VEGAS- DEATH VALLEY [228 km]

20. 7/05 DEATH VALLEY- AEROPORTO LAS VEGAS (VOLO NOTTURNO)  [190km]

21. 8/05 ANTIGUA

22. 9/05 ANTIGUA

23. 10/05 ANTIGUA

24. 11/05 ANTIGUA

25. 12/05 ANTIGUA

26. 13/05 ANTIGUA

27. 14/05 ANTIGUA

28. 15/05 ANTIGUA -MILANO

Ho bisogno di voi per quanto riguarda i tour che sarebbe meglio prenotare prima della partenza. Ad esempio ad Alcatraz, Antelope Canyon (tour fotografico) dovrei già prenotare? Quali siti utilizzare? 

Purtroppo con tutti gli impegni degli ultimi mesi stiamo prenotando tutto due mesi prima. Ma speriamo di farcela, e che tutto l'impegno sia ripagato da una luna di miele coi fiocchi  :wink:

Una buona serata  ^_^

Modificato da Alessandra90
Inviato

Ciao, ottimo tour .  Per Alcatraz puoi prenotare Da 90 giorni prima della data  della visita al sito www.alcatrazcruises.com   per l'upper Antelope  io avevo prenotato con canyontour  , per il Lower non serve prenotazione

Inviato

Grazie dei consigli  ^_^

Ciao! Per info sulla visita ad Alcatraz, prova a leggere QUI; per Antelope Canyon guarda QUI .

Grazie  :wink: vado a vederli subito 

Ovviamente tutti i suggerimenti su altri tour che dovrei già prenotare sono ben accetti

EDIT by al3cs: evitiamo di citare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti : appesantiscono inutilmente la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Basta usare la casella Rispondi, il quote selettivo o taggare l'utente interessato.

Grazie della collaborazione.

• Mi piace 1
Inviato

Si vede che hai studiato :wink2: sarà una bellissima luna di miele : Love :

Grazie  ;)  nonostante il tempo fosse tiranno, appena avevo qualche momento di relax nel weekend cercavo informazioni e leggevo qualche diario. Con un pò di impegno si arriva a far tutto  :wink:

ottimamente strutturato, complimenti!!!

E' una soddisfazione ricevere tutti questi complimenti   :wink:  mi commuovo  :rolleyes:

Inviato

Sto guardando i vari link che mi avete suggerito per il tour fotografico all' Upper Antelope Canyon e mi è sorto un dubbio. Soltanto io avrò la mia reflex(con obiettivi e cavalletto), mentre il mio fidanzato avrà la sua gopro con annessi supporti (forse ci porteremo anche la compatta). Potremmo avere problemi non avendo entrambi la reflex? c'è qualche tour che potete consigliarmi tra tutti? grazie  ^_^

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...