pandathegreat Inviato 24 Febbraio 2016 Segnala Inviato 24 Febbraio 2016 Per i parchi, chiedi qui. Quali soste consigli nel tratto di ruote 66 del 19-20? Grazie Dal Grand Canyon, Williams, Seligman, Hackberry e Kingman, con cena da mr. D'Z. Il giorno successivo, Oatman, Needles se vuoi bagnarti i piedi nel Colorado, Amboy e tutto il percorso nel Mojave, Barstow (ci sono un paio di outlet) e poi dritta a LA. Trovi questo percorso nei diari in firma, sia nell'ultimo che nei 2 precedenti. Inviato dal Millennium Falcon Cita
Moominfamily Inviato 24 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2016 Grazie!! Quindi entrambi i trail sono fattibili per mio figlio di 9 anni? Cita
ieio14 Inviato 24 Febbraio 2016 Segnala Inviato 24 Febbraio 2016 Il riverside walk a zion sicuramente si. Quello a Bryce anche, è pure divertente. C'è solo la salitona finale un po' impegnativa ma se lo fai dalla parte giusta... Cita
Realina Inviato 24 Febbraio 2016 Segnala Inviato 24 Febbraio 2016 Cioè scendere da Sunset e salire da Sunrise....sbaglio??! Cita
ieio14 Inviato 25 Febbraio 2016 Segnala Inviato 25 Febbraio 2016 Non ricordo mai i due punti ma so che il senso è antiorario quindi scendere dal punte più a destra rispetto al parcheggio Cita
Moominfamily Inviato 24 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2016 Quali soste mi consigliate nel tragitto da Las Vegas a Grand Canyon? Grazie Cita
MaxMontella Inviato 25 Luglio 2016 Segnala Inviato 25 Luglio 2016 (modificato) Puoi esporre leggermente il giro che farai oltre a queste due tappe, così ti si può aiutare meglio? Tempo a disposizione? Gusti? Auto e fuoristrada? Città o parchi? Modificato 25 Luglio 2016 da MaxMontella Cita
al3cs Inviato 25 Luglio 2016 Segnala Inviato 25 Luglio 2016 @Moominfamily, ho riunito la tua domanda al topic che avevi già aperto; se hai altri dubbi puoi continuare qui. Cita
ceemo Inviato 25 Luglio 2016 Segnala Inviato 25 Luglio 2016 Se devi fare una sola tappa io farei al massimo una sosta veloce a kingmann e una o a Selingman, o a Williams, cercando comunque di essere presto al GC per poterlo già cominciare a girare un pò. Cita
Moominfamily Inviato 1 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2016 Arrivo a Page partendo da Monument Valley. Pernottamento a Page. Al mattino del giorno dopo ho prenotato il tour ad Antelope e poi riparto verso Bryce. Cosa mi consigliate di fare arrivando a Page? Grazie Cita
Chiara_jk Inviato 1 Agosto 2016 Segnala Inviato 1 Agosto 2016 C'è tutta una sezione dedicata a Page dintorni... Ti conviene guardare lí Pagehttp://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/11313-page/ Conviene sempre controllare le info già esistenti prima di aprire un topic. 1 Cita
al3cs Inviato 1 Agosto 2016 Segnala Inviato 1 Agosto 2016 @Moominfamily, ho riunito la tua domanda al topic che avevi già aperto; per qualunque altro dubbio continua qui. Cita
pandathegreat Inviato 1 Agosto 2016 Segnala Inviato 1 Agosto 2016 7 ore fa, Moominfamily dice: Cosa mi consigliate di fare arrivando a Page? Horseshoe Bend e se vi piace camminare, nel tardo pomeriggio anche i Toadstool Hoodos Cita
Moominfamily Inviato 1 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2016 Domani si parte. Grazie a tutti per i consigli e in particolare ad al3cs per la pazienza! 2 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.