Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Per i parchi, chiedi qui.

Quali soste consigli nel tratto di ruote 66 del 19-20?

Grazie

Dal Grand Canyon, Williams, Seligman, Hackberry e Kingman, con cena da mr. D'Z.

Il giorno successivo, Oatman, Needles se vuoi bagnarti i piedi nel Colorado, Amboy e tutto il percorso nel Mojave, Barstow (ci sono un paio di outlet) e poi dritta a LA.

Trovi questo percorso nei diari in firma, sia nell'ultimo che nei 2 precedenti.

Inviato dal Millennium Falcon

Inviato

Il riverside walk a zion sicuramente si.

Quello a Bryce anche, è pure divertente. C'è solo la salitona finale un po' impegnativa ma se lo fai dalla parte giusta...

• 4 mesi dopo...
Inviato (modificato)

Puoi esporre leggermente il giro che farai oltre a queste due tappe, così ti si può aiutare meglio?

Tempo a disposizione? Gusti? Auto e fuoristrada? Città o parchi?

Modificato da MaxMontella
Inviato

Se devi fare una sola tappa io farei al massimo una sosta veloce a kingmann e una o a Selingman, o a Williams, cercando comunque di essere presto al GC per poterlo già cominciare a girare un pò.

Inviato

Arrivo a Page partendo da Monument Valley. Pernottamento a Page. Al mattino del giorno dopo ho prenotato il tour ad Antelope e poi riparto verso Bryce. Cosa mi consigliate di fare  arrivando a Page? Grazie

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...