Vai al contenuto

Ho deciso di morire di caldo... e South-East sia!


criscorpione

Messaggi raccomandati

Forse sì. La parte più bella della BRP è proprio da Cherokee ad Asheville, ma non è lunga, si fa in 2-3 ore se ricordo bene. Per cui una tappa BRP-Asheville forse non ha molto senso, a meno di farla subito la mattina e fermarsi a vedere Asheville e Biltmore Estate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono d'accordo con Francesca, ho appena scritto un post sull'itinerario di Sabiki. Farei così:

19 Norfolk Cape Hatteras

20 Cape Hatteras Jacksonville (North Carolina) oppure Wilmington (dipende dagli orari dei traghetti)

 

Spero tu sia consapevole che non devi aspettarti niente da Myrtle beach.  :smile: Forse lungo la strada merita l'Hungtington Beach State Park (però non ci sono stata), farei una sosta a georgetown sperando che le case sul Riverwalk distrutte dall'incendio del settembre 2013 siano state ricostruite. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena visto che il lunedì non è possibile visitare la USS Wisconsin (giorno di chiusura) ed il 18 luglio è appunto un lunedì... la mattina del martedì apre alle 10 (troppo tardi) e quindi o tagliamo la sosta a Norfolk e ci dirigiamo subito verso gli OBX oppure si fa il giro al contrario, uffiiiii : book : : book : : book :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Vi suggerisco di dormire nell'historic district. Abbiamo speso ben oltre il budget ma il trattamento e la location sono stati veramente da sogno. Noi siamo stati al the bed and breakfast inn, e non riuscivo ad andare via.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 51 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...