Vai al contenuto

Ho deciso di morire di caldo... e South-East sia!

Messaggi raccomandati

Inviato

Anche da Savannah alla BRP mi sembra parecchio lunga. L'inizio della BRP è a Cherokee, e per arrivarci la strada più rapida da Savannah passa per....Asheville!  :Chessygrin:

Inviato

Forse sì. La parte più bella della BRP è proprio da Cherokee ad Asheville, ma non è lunga, si fa in 2-3 ore se ricordo bene. Per cui una tappa BRP-Asheville forse non ha molto senso, a meno di farla subito la mattina e fermarsi a vedere Asheville e Biltmore Estate.

Inviato

Io sono d'accordo con Francesca, ho appena scritto un post sull'itinerario di Sabiki. Farei così:

19 Norfolk Cape Hatteras

20 Cape Hatteras Jacksonville (North Carolina) oppure Wilmington (dipende dagli orari dei traghetti)

Spero tu sia consapevole che non devi aspettarti niente da Myrtle beach.  :smile: Forse lungo la strada merita l'Hungtington Beach State Park (però non ci sono stata), farei una sosta a georgetown sperando che le case sul Riverwalk distrutte dall'incendio del settembre 2013 siano state ricostruite. 

Inviato
Spero tu sia consapevole che non devi aspettarti niente da Myrtle beach
visto dal tuo diario direi proprio di no, ma visto che ci si passa un'occhiata si prova a darla...

per l'Hungtington Beach State Park, grazie per la segnalazione, vado a vedere...

Inviato

Ho appena visto che il lunedì non è possibile visitare la USS Wisconsin (giorno di chiusura) ed il 18 luglio è appunto un lunedì... la mattina del martedì apre alle 10 (troppo tardi) e quindi o tagliamo la sosta a Norfolk e ci dirigiamo subito verso gli OBX oppure si fa il giro al contrario, uffiiiii : book : : book : : book :

• 3 mesi dopo...
Inviato

Vi suggerisco di dormire nell'historic district. Abbiamo speso ben oltre il budget ma il trattamento e la location sono stati veramente da sogno. Noi siamo stati al the bed and breakfast inn, e non riuscivo ad andare via.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...