MaxMontella Inviato 6 Aprile 2016 Segnala Inviato 6 Aprile 2016 (modificato) @@al3cs, azzarola mi metti in difficoltà, avevo visto foto molto meno convincenti... P.S.: in difficoltà perchè anche io puntavo alla torre al Paris, si vedrà dio bono! Modificato 6 Aprile 2016 da MaxMontella Cita
al3cs Inviato 6 Aprile 2016 Segnala Inviato 6 Aprile 2016 Qualche foto dal Paris la trovi sul mio diario del 2011 http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/16269-completo-dreams-come-true-gnagni-on-the-road/?p=193281 . Considera che, anche se è un po' arretrata rispetto alla Strip, l'High Roller arriva comunque a circa 170 m, mentre, se non sbaglio, la piattaforma di osservazione del Paris si trova a circa 140 m: secondo me, comunque, meritano entrambe. Dal Paris però fare foto è un po' più complicato perché la torre è ingabbiata e ci sono solo dei piccoli spazi aperti per poter scattare senza trovarsi il reticolo di metallo a coprire l'immagine. Cita
mouette Inviato 6 Aprile 2016 Segnala Inviato 6 Aprile 2016 (modificato) Si poteva salire sulla torre del Paris? Io ci ho dormito e non lo sapevo Inviato da Hogwarts Modificato 6 Aprile 2016 da mouette Cita
al3cs Inviato 6 Aprile 2016 Segnala Inviato 6 Aprile 2016 Evidentemente il tuo accompagnatore era poco informato! 1 Cita
pandathegreat Inviato 6 Aprile 2016 Segnala Inviato 6 Aprile 2016 No, è la mia accompagnatrice che soffre di vertigini!!! Inviato dal Millennium Falcon Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.