EleEnri232010 Inviato 15 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2016 Vedo come variano i prezzi in questa settimana.. Nn voglio aspettare molto.. Sarei tentata già con l'acquisto ora! Sono scesi di circa 60 euro rispetto alla scorsa settimana ma comunque son più cari rispetto ai prezzi proposti ai primi di gennaio.. Che poi 100 euro in più o in meno visto la spesa nn è che son quelli che fanno la differenza.. Cita
Chiara_jk Inviato 15 Febbraio 2016 Segnala Inviato 15 Febbraio 2016 Il prezzo "buono" è quello che va bene a te. Quando ti senti tranquilla prenota e non guardare più i prezzi! Cita
EleEnri232010 Inviato 15 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2016 (modificato) Grazie dei consigli Ecco ci riprovo.. Il nostro itinerario.. Arrivo sabato a SFO.. Nel pomeriggio (qui da valutare se auto subito o dopo) Domenica e lunedì giornate dedicate a San Francisco e Alcatraz Martedì Big Sur - Morro Bay o giù di lì.. Mercoledì Morro Bay -death valley (ci sono stanze libere per il Furnace Creek) Giovedì alba alla death -Las Vegas Venerdì relax a Vegas Sabato LV- Bryce visita del parco pernottamento nelle vicinanze Domenica Bryce - Page visita all'Antelope canyon e tramonto all'horseshoe Lunedì Page - Mexican Hat visita alla monument ( ci sono stanze libere al The View) Martedì Mexican Hat - GC visita del parco e pernottamento nelle vicinanze Mercoledì GC - Kingman giornata dedicata alla Route 66 passando per Oatman Giovedì Kingman LA Venerdì Los Angeles Sabato rientro in Italia Modificato 16 Febbraio 2016 da EleEnri232010 Cita
Realina Inviato 15 Febbraio 2016 Segnala Inviato 15 Febbraio 2016 Vai con le prenotazioni degli hotel!! 1 Cita
pandathegreat Inviato 16 Febbraio 2016 Segnala Inviato 16 Febbraio 2016 Mercoledì GC - Los Angeles giornata dedicata alla Route 66 passando per Oatman Questa è una tappa molto lunga, ti conviene spezzarla con un pernotto a Kingman, in modo di essere a LA nel primo pomeriggio del giorno successivo. Cita
MaxMontella Inviato 16 Febbraio 2016 Segnala Inviato 16 Febbraio 2016 Innanzitutto prenota alla Monument Valley se ci sono posti al The View, prima che vanno via... Per l'auto prendila quando te ne vai via da San Francisco, non ti serve e a quanto ne so i prezzi dei parcheggi sono alti quindi sarebbe una (doppia) spesa inutile! Al Bryce se riesci dormi nel parco o subito all'ingresso; i "paraggi" sono molto vaghi e di propriamente vicino, se proprio non c'è niente dentro, ti consiglio Cannonville (a 12 miglia è la cittadina più vicina), c'è un KOA Camping che affitta delle belle cabin (in legno con la sedia a dondolo privata fuori dalla porta, lavanderia, internet, piscina e wifi compresi). Concordo con fare una tappa a Kingman per la Route66, ti fai tutta la tratta con più calma fermandoti dove ti viene comodo e tanto poi hai ancora una giornata intera per Los Angeles, a meno che tu non abbia in mente di occupare diversamente il tempo in città ovviamente! Per i prezzi dei voli, se va bene a te ordina e sei tranquilla, credo sia più facile che scendano piuttosto che salire (in generale), ma magari trovi qualche offerta che ti fa arrivare e/o ripartire in arrivi differenti; la combinazione che hai visto tu è più che buona come orari, a meno che non devi cambiare Terminal (ma anche lì sono molto ben organizzati essendo uno degli aereoporti più efficienti d'Europa, se non "er mejo"), ma tendenzialmente ti direi che è un intervallo di tempo più che sicuro! Ultimo consiglio, se la stagione sarà buona (e quindi abbastanza secca), per fare dal Bryce Canyon a Page passa per la Cottonwood Road, uno sterrato mediamente facile (se non ci sono wash pieni d'acqua) che ti porterà via un'oretta e mezza passando attraverso paesaggi strabilianti (rocce colorate di diverse tonalità)... Cita
EleEnri232010 Inviato 16 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2016 Grazie.. Seguo consiglio ... Modifico itinerario aggiunto tappa a Kingman Cita
EleEnri232010 Inviato 17 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2016 Questa è una tappa molto lunga, ti conviene spezzarla con un pernotto a Kingman, in modo di essere a LA nel primo pomeriggio del giorno successivo.Mi sorge una domanda.. Dal GC a Kingman non è molta la strada metti che faccio tappa anche a Oataman ma una giornata nn è eccessiva? Cita
al3cs Inviato 17 Febbraio 2016 Segnala Inviato 17 Febbraio 2016 Ovviamente dipende da che ora lasci il Grand Canyon, ma devi contare che, anche riducendo le soste al minimo, almeno 4 ore e mezza vanno via, senza contare Oatman. Cita
pandathegreat Inviato 17 Febbraio 2016 Segnala Inviato 17 Febbraio 2016 Di solito in estate, al Grand Canyon il pomeriggio rischi di trovare pioggia, per cui una parte della visita la fai il mattino successivo. Quest'anno, partendo all'una dal Grand Canyon, siamo arrivati alle 19 a Kingman, facendo le soste sulla 66. Inviato dal Millennium Falcon Cita
EleEnri232010 Inviato 17 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2016 Ale la tua mappa nn riesco a visualizzarla.. forse mi sfugge qualcosa.. Da flagstaff proseguo a Nord per il GC?? Devo ancora consultare bene la guida.. Ma Google come ingresso al GC mi propone nord Kingman.. Here mi manda a nord Flagstaff.. Cita
al3cs Inviato 17 Febbraio 2016 Segnala Inviato 17 Febbraio 2016 Meglio come immagine? Ma Google come ingresso al GC mi propone nord Kingman.. Here mi manda a nord Flagstaff.. Cerca El Tovar Hotel e non ti sbagli! Cita
EleEnri232010 Inviato 17 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2016 Si sì perfetto.. Ok.. Quindi la parte da vedere è il North rim.. E la "deviazione " è per seguire la rout 66, prima di kingman ci dovrebbe essere il locale famoso con la cabrio rossa fuori.. Cita
al3cs Inviato 17 Febbraio 2016 Segnala Inviato 17 Febbraio 2016 Quindi la parte da vedere è il North rim No, è il South: non ti sbagliare, in linea d'aria ovviamente sono vicini, ma su strada sono 350 km. Cita
Nolamers Inviato 17 Febbraio 2016 Segnala Inviato 17 Febbraio 2016 @@EleEnri232010 le tue date sono fisse??? se puoi partire da blq secondo me puoi risparmiare un po di soldi Cita
EleEnri232010 Inviato 17 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2016 Si sono fisse.. Partenza di sabato.. O comunque la domenica ma mi spiace perdere un gg.. Potrei slittare di una settimana in anticipo.. Cita
Nolamers Inviato 17 Febbraio 2016 Segnala Inviato 17 Febbraio 2016 Si sono fisse.. Partenza di sabato.. O comunque la domenica ma mi spiace perdere un gg.. Potrei slittare di una settimana in anticipo.. dammi le date precise se ti interessa il mio aiuto Cita
EleEnri232010 Inviato 17 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2016 Certo che mi interessa.. Dal 18 giugno al 2 luglio Arrivo a SFO partenza da LAX Cita
EleEnri232010 Inviato 17 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2016 Questo come orari anche di scalo mi sembrano ok.. 5h25 a Londra e 4h13 a Philadelphia Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.