Andrea Virgilio Inviato 29 Luglio 2015 Segnala Inviato 29 Luglio 2015 (modificato) ciao ragazzi! ho risolto tutto!Ho semplicemente rifatto la domanda annullando la precedente!Non so davvero come ringraziarvi!In modo speciale te "gallina80" che ti sei anche prodigata a scrivermi la mail in inglese! Davvero vorrei ringraziarvi ma non so come! aggiungetemi su facebook! Modificato 29 Luglio 2015 da al3cs Per evidenti ragioni di sicurezza evitiamo dati personali (più che mai nome e cognome) in pubblico. 3 Cita
Gallina80 Inviato 29 Luglio 2015 Segnala Inviato 29 Luglio 2015 figurati, siamo qui per darci tutti una mano Cita
webba2000 Inviato 29 Luglio 2015 Segnala Inviato 29 Luglio 2015 Hai fatto la cosa migliore. Così sei certo si aver un ESTA valido e corretto Buon viaggio Cita
Bonnie80 Inviato 4 Agosto 2015 Segnala Inviato 4 Agosto 2015 ciao a tutti! ho effettuato la compilazione del modulo esta, pagamento fatto e autorizzazione approvata... insomma tutto in regola.. peccato che quando l'ho stampata mi sono accorta di aver fatto un errore nella sezione delle informazioni sul posto di lavoro... dove viene chiesto se ho un datore di lavoro ho messo no invece che si.. ma e' un dato che non mi fa modificare... avete qualche suggerimento su come risolvere questo guaio?? grazie!! Cita
al3cs Inviato 4 Agosto 2015 Segnala Inviato 4 Agosto 2015 @Bonnie80, ho spostato la tua domanda nel topic dedicato: prova a leggere le ultime pagine, è un problema già capitato ad altri. Cita
Clotilde Inviato 6 Agosto 2015 Segnala Inviato 6 Agosto 2015 guardavo oggi le Esta ed ho notato che la mia e quella dei bambini scade l'anno prossimo ed immagino sia perché scadono anche i nostri passaporti nel 2016.... non penso di tornarci ma eventualmete la devo rifare o solo cambiare il nr. dei passaporti? Cita
Andre2711 Inviato 6 Agosto 2015 Segnala Inviato 6 Agosto 2015 L'Esta dura due anni ma se rifai il passaporto penso che tu debba rifare anche l'Esta. Correggetemi se sbaglio. Cita
worstnews Inviato 6 Agosto 2015 Segnala Inviato 6 Agosto 2015 Non mi sembra sia possibile variare il numero di passaporto nell'ESTA, quindi è probabile che occorra farne uno nuovo Cita
al3cs Inviato 6 Agosto 2015 Segnala Inviato 6 Agosto 2015 https://esta.cbp.dhs.gov/esta/WebHelp/helpScreen_it.htm#uta2 Cita
nebu Inviato 6 Agosto 2015 Segnala Inviato 6 Agosto 2015 Sì, anche l'Esta di una delle figlie scade a fine febbraio 2016 insieme al passaporto, non c'è niente da fare. Mio marito ha rinnovato il passaporto poco prima della partenza e ha aspettato a fare l'Esta giusto per questo. Cita
Clotilde Inviato 6 Agosto 2015 Segnala Inviato 6 Agosto 2015 Bravo! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Kyky Inviato 6 Agosto 2015 Segnala Inviato 6 Agosto 2015 l'esta va aggiornato se cambia il "contenuto"? Cioè, io l'ho fatto l'anno scorso e rispetto alle domande che riguardano familiari, nominativi ecc. c'è una grossa differenza, devo aggiornare coi dati attuali? Cita
Gallina80 Inviato 6 Agosto 2015 Segnala Inviato 6 Agosto 2015 anche volendo non puoi, puoi cambiare solo l'indirizzo mail e quello dell'hotel dove alloggerai Cita
Andre2711 Inviato 6 Agosto 2015 Segnala Inviato 6 Agosto 2015 Cosa dovresti aggiornare in particolare? Cita
pandathegreat Inviato 6 Agosto 2015 Segnala Inviato 6 Agosto 2015 anche volendo non puoi, puoi cambiare solo l'indirizzo mail e quello dell'hotel dove alloggeraiQualsiasi cosa tu debba aggiornare, le uniche informazioni a cui hai accesso sono quelle che ti ha scritto Gallina80 e non sono nemmeno obbligatorie. Quindi, viaggia tranquilla! Inviato dal Millennium Falcon Cita
Kyky Inviato 6 Agosto 2015 Segnala Inviato 6 Agosto 2015 Ok benissimo! Chiedevano nomi indirizzi recapiti dei genitori e uno non c'è più quindi sapendo quanto sono rigidi gli americani pensavo di dover aggiornare i dati Cita
Chica Inviato 6 Agosto 2015 Segnala Inviato 6 Agosto 2015 Ho aggiornato l'esta fatto lo scorso anno....mi chiedevo lo devo stampare di nuovo perché si vedranno le modifiche o non è necessario? Grazie Inviato dal mio U65GT utilizzando Tapatalk Cita
Andre2711 Inviato 6 Agosto 2015 Segnala Inviato 6 Agosto 2015 Credo non sia necessario ma io l'ho stampato comunque. 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.