kiske Inviato 22 Giugno 2015 Segnala Inviato 22 Giugno 2015 Domanda da un milione di dollari... All'ingresso negli USA mi hanno apposto il timbro sul passaporto con relativa data di scadenza. Al rientro, ne negli States, ne all'arrivo non mi è stato apposto nessun timbro "di uscita"... Viaggiando solamente con l'Esta, è normale?? 1 Cita
andreafabiano Inviato 22 Giugno 2015 Segnala Inviato 22 Giugno 2015 Si fanno solo il timbro in entrata con la data di quanto puoi restare negli States...è normale Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Moab Inviato 26 Giugno 2015 Segnala Inviato 26 Giugno 2015 Complimenti a Panda per la guida all'Esta, stavo cercando delucidazioni sull'aggiornamento e le ho puntualmente trovate sulle FAQs Cita
andrea1987 Inviato 29 Giugno 2015 Segnala Inviato 29 Giugno 2015 Ciao a tutti, ho un autorizzazione esta che scade a novembre 2015, ad agosto mi recherò negli USA per vacanza. Posso tenere buona quell'autorizzazione? sono riuscito a modificare l'indirizzo dove starò per i primi giorni ma nei dati riportati non riesco a modificare i dati relativi al volo aereo. help come posso fare? Cita
Chiara_jk Inviato 29 Giugno 2015 Segnala Inviato 29 Giugno 2015 (modificato) la questione "cambio dati volo" non più richiesta l'abbiamo già trattata più volte. ti invito a leggere il topic....almeno le ultime pagine.... comunque sì, se l'ESTA scade a Novembre puoi ovviamente utilizzarla fino alla sua scadenza (quindi agosto incluso) Modificato 29 Giugno 2015 da Chiara_Jk Cita
leiteribeiro Inviato 29 Giugno 2015 Segnala Inviato 29 Giugno 2015 Ragazzi una domanda per voi: Io arriverò a phoenix per iniziare l'OTR, poi andrò ad Aruba; da Aruba per il viaggio di ritorno farò scalo a Miami, cosa devo scrivere sull'ESTA? Io ho scritto che il mio viaggio non avviene in transito per un altro paese. Potete aiutarmi? grazie Cita
Gallina80 Inviato 29 Giugno 2015 Segnala Inviato 29 Giugno 2015 che io sappia devi mettere la prima destinazione negli USA. Io ero stata a NY, poi da lì in Messico e di nuovo a NY, sull'ESTA avevo messo il nome dell'hotel a NY della prima notte. non so se adesso è cambiato qls Cita
pandathegreat Inviato 29 Giugno 2015 Segnala Inviato 29 Giugno 2015 visto che rientri nei 90 giorni, non devi mettere nulla Cita
arfry Inviato 2 Luglio 2015 Segnala Inviato 2 Luglio 2015 giorno a tutti, sulla mia esta è rimasto il numero di volo ed il vettore dello scorso anno. Non mi pare possa cambiarlo ... è normale questa cosa ? Grazie. Cita
Chiara_jk Inviato 2 Luglio 2015 Segnala Inviato 2 Luglio 2015 sì, non serve più modificare quel dato. ne abbiamo già parlato più volte... leggi pagina 98 Cita
arfry Inviato 2 Luglio 2015 Segnala Inviato 2 Luglio 2015 sì, non serve più modificare quel dato. ne abbiamo già parlato più volte... ok scusate .... se ho riproposto un dubbio vecchio. Grazie!!! Cita
vejana1 Inviato 6 Luglio 2015 Segnala Inviato 6 Luglio 2015 Scusate, ho effettuato adesso la procedura ESTA per il mio nuovo passaporto ed ho visto che non chiedono più il numero del volo. E' esatto o mi sono perso qualcosa? Scusatemi in anticipo se è un dubbio già chiarito. Cita
worstnews Inviato 6 Luglio 2015 Segnala Inviato 6 Luglio 2015 Io ho appena aggiornato il mio ESTA ancora valido con le informazioni del primo alloggio a Chicago, non mi chiede nè volo nè altro (è l'unica cosa che posso modificare oltre all'indirizzo email). Cita
Chiara_jk Inviato 6 Luglio 2015 Segnala Inviato 6 Luglio 2015 (modificato) non dico tanto ma almeno leggere i post nella stessa pagina (per non dire quello immediatamente precedente)... la stessa domanda (e annessa risposta) postata il 2 Luglio da Arfry. Modificato 6 Luglio 2015 da Chiara_Jk 3 Cita
difobiel Inviato 7 Luglio 2015 Segnala Inviato 7 Luglio 2015 non dico tanto ma almeno leggere i post nella stessa pagina (per non dire quello immediatamente precedente)... la stessa domanda (e annessa risposta) postata il 2 Luglio da Arfry. Stavo per fare una domanda simile pure io, ma leggendo sopra in 10 post ci sono già 5 domande uguali e 5 risposte uguali.... 1 Cita
Pinkpallin82 Inviato 7 Luglio 2015 Segnala Inviato 7 Luglio 2015 Scusate ma avrete già risposto a questa domanda. Esta approvata. Esco dagli Stati Uniti per una settimana e vi rientro. C'e' da fare qualche altra pratica al rientro? Cita
pandathegreat Inviato 7 Luglio 2015 Segnala Inviato 7 Luglio 2015 Attualmente puoi aggiornare solo il primo indirizzo negli USA, per cui, se ti fermi, dovresti aggiornarlo, se sei in transito, no. Inviato dal Millennium Falcon Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.