Strenna Inviato 22 Gennaio 2016 Segnala Inviato 22 Gennaio 2016 Ciao a tutti, il prossimo luglio sarò in luna di miele in USA e nel viaggio è contemplato anche un tratto itinerante che da LAX ci porterà a SF lungo tutto l'itinerario dei parchi passando per VEAGS. Saremo via in totale almeno 21 notti, il che fa presupporre che avremo almeno 3 valige o 2 grandi (il viagigo in auto sarà di una decina di notti). L'idea con la quale ero partito era di prendere una cabrio exotic, ma già devo scartarla a causa del poco spazio (nella Corvette con 2 posti secchi e bagagliaio piccolo non ci stiamo) a questo punto il ballottaggio è tra un cabrio standard (Mustang? Camaro?) e un premium SUV (se a questo punto devo prendere un'auto spaziosa la prendo molto spaziosa) come Taohe o Navigator o Escalade. Io ovviamente preferirei prendere una cabrio ma mi chiedo se qualcuno di voi ha avuto esperienze di troppo poco spazio con questa tipologia di auto (vorrei evitare di lasciare i bagagli in bella vista sui sedili posteriori).
Flowerpower81 Inviato 22 Gennaio 2016 Segnala Inviato 22 Gennaio 2016 Ciao, prova a dare un'occhiata a questa discussione, dovresti già trovare risposta alle tue domande.
Strenna Inviato 22 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2016 Grazie mille! A questo punto si può anche cancellare il topic. Scusate!
pandathegreat Inviato 22 Gennaio 2016 Segnala Inviato 22 Gennaio 2016 Visto che sei già stato indirizzato alla discussione giusta, qui chiudo
Messaggi raccomandati