Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Fai slittare l'itinerario che ti ho dato (Boulder=Denver) e hai un loop su Denver. Per i voli c'è tutto un topic sui voli ma Denver e las vegas sono mete costose

Inviato

Si è lontana, anche a me l'avevano sconsigliata ma se ci vuoi andare é un buon compromesso

Si si infatti :wink2:

Verona è quasi sempre più cara come voli verso gli usa di Venezia e Milano. Prova anche a considerare di partire da li.

Eh lo so... ma in questo caso i prezzi non cambiano di molto per il momento. E l'orario di quello da Verona sarebbe davvero buono.

Inoltre siamo di Verona e l'aeroporto lo abbiamo davvero comodissimo... ovvio che se comincia ad esserci una differenza di 300 euro ci organizziamo per andare a Malpensa :razz:

Inviato

Da Las Vegas a Moab è veramente un tappone dolomitico, riuscire a spezzarlo non sarebbe male.

Sarebbe bello riuscire a vedere The Wave come tappa intermedia. Fattibile?

Con un giorno in più, se vinceste la lotteria in anticipo potreste fare:

14) Las Vegas - Kanab

15) Kanab - The Wave - Moab (impegnativa!)

16) Moab

17) Moab - Denver

altrimenti vi servirebbe un ulteriore giorno per tentare la lotteria direttamente lì. In quel caso, infatti, gli ingressi sarebbero validi per il giorno successivo, e bisogna tenere conto che da Kanab a Moab è comunque bella lunga.

Inviato

Grazie mille della risposta. Mi spiace che ho cancellato il mio post perchè avevo tolto un giorno a Yellowstone e non mi tornavano più i giorni. Comunque nei prossimi giorni lo rimetto. La tua idea mi piace. Sai linkarmi qualche pagina dove sia spiegato bene come funziona la lotteria per the wave?

• 2 mesi dopo...
Inviato

Ciao a tutti. Rispolvero questo topic.

Stiamo continuando a pianificare il viaggio di agosto e abbiamo prenotato qualche hotel (dove vanno più "a ruba").

La maggior parte delle tappe sono praticamente decise, ma qualche dubbio lo abbiamo ancora. E volevo chiedere un vostro consiglio.

13 ago   1   Italia - Denver

14 ago   2   Denver - Custer

15 ago   3   Custer - Interior

16 ago   4   Interior - Devils tower       da valutare se dormire li vicino o avvicinarsi un pò a Cody)

17 ago   5   Devils tower - Cody           Già prenotato l'Irma hotel di Cody

18 ago   6   Cody - Yellowstone           Già prenotate le 3 notti al Canyon Lodge di Yellowstone

19 ago   7   Yellowstone

20 ago   8   Yellowstone

21 ago   9   Yellowstone - Jackson      Già prenotato Antler Inn a Jackson

22 ago   10 Jackson - Salt Lake?          Sto valutando di fare un tappone più lungo e avvicinarci più possibile a Las Vegas)

23 ago   11 Salt Lake - Las Vegas         Come detto sopra, accorcerei questa tappa)

24 ago   12 Las Vegas

25 ago   13 Las Vegas-Kanab

26 ago   14 Kanab - Page                      Sperando di vedere in mattinata "The Wave"

27 ago   15 Page-Moab

28 ago   16 Moab

29 ago   17 Moab-Denver

30 ago   18 Denver-Italia

31 ago   19 arrivo in Italia

Come vi sembra? Come scritto sopra, farei un trasferimento più lungo possibile tra Jackson e Las Vegas, in modo da fare un mega tappone e uno più breve il giorno dopo arrivando a Las Vegas, anzichè farne due così lunghi. Cosa dite?

Inoltre, inizialmente pensavamo di non fare la notte a Page, ma fare Kanab-Moab e poi inserire una notte a metà tra Moab e Denver. Però ho visto che l'eventuale visita a The Wave porta via una buona mezza giornata, oltre che molte energie, quindi poi non so quanto sia il caso di farsi 5 ore di macchina nel pomeriggio. E se non dovessimo vincere la lotteria, c'è comunque molto da vedere in zona. Mentre tra Moab e Denver ci perdiamo sicuramente molto meno... dico bene?

Inviato

E' molto simile al mio giro 2012 che trovi in firma. Io però lo feci in senso inverso e optai per il tappone Vegas - vaifinoadovearrivi. Quindi ti consiglierei il tappone.

Per la notte in più a Page, puoi anche valutare dopo che saprai se avrai vinto la lotteria. A Yellowstone / Grand Teton i giorni sono proprio il minimo sindacale. Un giorno in più in quelle zone non sarebbe male.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 13 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...