Vai al contenuto

SF to LA


fderosa89

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...

Salve a tutti sono nuovo del sito..la mia domanda è la seguente a Luglio sarò in California in viaggio di nozze, è fattibile in un giorno solo raggiungere in macchina Los Angeles partendo da San Francisco passanda per la Highway 1?

 

 

Ecco l'intero itinerario:

 

20-22 Giugno 2 notti Los Angeles

22-23 Giugno 1 notte Phoenix

23-25 Giugno 2 notti Grand Canyon

25-26 Giugno 1 notte Kayenta/Monument Valley

26-27 Giugno 1 notte Bryce Canyon

27-28 Giugno 1 notte Las Vegas

28-29 Giugno 1 notte Yosemite

29-01 Luglio 2 notti San Francisco

01 Luglio Los Angeles Airport

 

inizialmente ci avevano proposto SF-LA in aereo ma la tentazione dell'on the road lungo la costa ci ha fatto optare per la macchina...

 

l'hanno scorso ho percorso la pacific coast da L.A. a SF ci ho messo 3 gg ca andando con calma... in un giorno direi proprio di no!!!

Modificato da USAforever
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo io ho fatto in un giorno la Highway 1 da S.Francisco a Los Angeles.....una mazzata tremenda senza vedere nulla. Avevamo un appuntamento con mio cognato a L.A. e non ho potuto fare diversamente. Ma non lo consiglio.

Modificato da Realina
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...