acfraine Inviato 2 Febbraio 2016 Segnala Inviato 2 Febbraio 2016 io ci ho fatto due pernotti, trovi le giornate QUI e QUI Il rodeway inn te lo straconsiglio, prezzi ottimi e hot tube vista montagne come puoi vedere dalle foto del diario. per raggiungere il centro devi prendere l'auto ma sono veramente pochi minuti Cita
evelyn Inviato 2 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2016 ottimo e grazie mille, sicuramente il passaggio lo faremo qua, belle le foto. Cita
evelyn Inviato 3 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2016 Sapete per caso dove posso trovare la lista dei parchi sp/np nei quali posso entrare con il pass da 80$.? Cita
mountainview Inviato 3 Febbraio 2016 Segnala Inviato 3 Febbraio 2016 http://store.usgs.gov/pass/annual.html C'è anche un topic apposito qui sul forum, al momento non lo trovo. In generale: coperti dal pass sono i parchi NAZIONALI (national parks), non i parchi STATALI (state parks). Esclusa anche la Monument Valley (di competenza della nazione navajo). Cita
Frafrà Inviato 3 Febbraio 2016 Segnala Inviato 3 Febbraio 2016 Eccolo: http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/11622-national-park-pass-info-e-faq-leggere-la-prima-pagina/ Cita
evelyn Inviato 3 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2016 Wow, detto fatto, grazie, non riuscivo a trovarla qua sul forum. Chissà forse saprete sicuramente dirmi come cercare le fiere che fanno in america, 2 anni fa a Phoenix per caso, ne abbiamo trovata una, bellissima, dove distruggevano le auto, e c'erano tutti i chioschi delle firittelle e le buonissime salsicce in pastella. Mi piacerebbe trovarne una nel percorso. Cita
mountainview Inviato 3 Febbraio 2016 Segnala Inviato 3 Febbraio 2016 Cerca ad esempio come "county fair" o "state fair". Oppure "events", ad esempio http://www.gowyomingcountyny.com/events?cid=0&month=5&year=2016 Non so se distruggono dappertutto le auto, però. Spesso hanno rodei o dimostrazioni. Per restringere il campo, prova a cercare contea per contea a seconda del tuo itinerario. Cita
Frafrà Inviato 3 Febbraio 2016 Segnala Inviato 3 Febbraio 2016 Chissà forse saprete sicuramente dirmi come cercare le fiere che fanno in america, 2 anni fa a Phoenix per caso, ne abbiamo trovata una, bellissima, dove distruggevano le auto.Spero non le auto dei visitatori : lolroll :Scusa, ma mi ha fatto troppo ridere questa cosa che mi sono immaginata Cita
evelyn Inviato 3 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2016 Grazie per la dritta, in effetti ricercavo solo con la parola fiera, e decisamente non mi usciva niente, adesso inizio la rierca con queste paroline magiche Posso assicurarvi che lo spettacolo di crash car era strepitoso, esplosioni, fiamme...estintori...ed alla fine trattori che trainavano i relitti fuori dal campo.....per fortuna la nostra auto non c'era. 1 Cita
evelyn Inviato 3 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2016 (modificato) Ho completato i 2 itinerari, vi farò sapere se ce la faremo a fare tutto o meno, io spero di si.. Grazie a tutti per le info che mi avete dato. Modificato 3 Febbraio 2016 da evelyn Cita
Frafrà Inviato 3 Febbraio 2016 Segnala Inviato 3 Febbraio 2016 Adesso però ce li "devi" dire questi due itinerari! Cita
evelyn Inviato 3 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2016 ITA - DEN DEN - CHEYENNE . ROCKS SPRINGS - JACKSON (è lunga, ma alla fine ci sveglieremo prestissimo, si può fare..) JACKSON - GRAND TETON- WEST YELLOWSTONE YELLOWSTONE YELLOWSTONE YELLOWSTONE YELLOWSTONE - IDAHO FALLS - SALT LAKE CITY . (se arriviamo presto e a salt non c'è cosa fare proseguiamo per bonneville) SALT LAKE CITY - BONNEVILLE - CATHEDRAL GORGE - ALAMO (se la sera prima non siamo arrivati a bonneville si fa oggi) ALAMO - LAS VEGAS - VALLEY OF FIRE - LAS VEGAS LAS VEGAS LAS VEGAS - QUAIL CREEK E SAND SP - BRYCE C (arrivo alla sera su bryce per il tramonto) BRYCE C - CAPITOL REEF - ARCHES - MOAB (nel percorso bwy 12, arrivo ad arches al tramonto per delicate arch) MOAB - ARCHES - CANYONLANDS - GLENWOOD SPRINGS GLENWOOD SPRINGS - COLORADO SPRINGS - RED ROCK E GARDEN OF THE GOD COLORADO SPRINGS - MOUNT EVANS - DENVER DEN - ITA ITA - DEN DEN - CHEYENNE - ROCK SPRINGS - JACKSON JACKSON - GRAND TETON - WEST YELLOWSTONE YELLOWSTONE YELLOWSTONE YELLOWSTONE YELLOWSTONE - IDAHO FALLS - SALT LAKE CITY SALT LAKE CITY - BONNEVILLE - BRYCE C BRYCE C - QUAIL CREEK E SAND HOLLOW SP - PANGUTIC PANGUTIC - BWY 12 - CAPITOL REEF - TORREY TORREY - GOBELIN V - ARCHES - MOAB MOAB - CANYONLANDS - GRAND JUNCTION - GLENWOOD SPRINGS GLENWOOD SPRINGS - COLORADO SPRINGS - RED ROCK E GARDEN OF THE GOD COLORADO SPRINGS - MOUNT EVANS - DENVER DENVER - ROCKY MOUNTAIN - DENVER DEN - ITA Cita
Frafrà Inviato 3 Febbraio 2016 Segnala Inviato 3 Febbraio 2016 Ci sono cose che farete solo al volo (tipo Moab), ma di questo abbiamo già parlato, vero? Cita
evelyn Inviato 3 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2016 Si si ma moab l'abbiamo già vista 2 anni fa nell'altro loop. Quindi è solo x dotmirci. 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.