Vai al contenuto

Parchi West 2016 inizia l'avventura ed ora urge il vostro prezioso aiuto!

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao sportbackman, se hai la possibilità e tempo dopo Bluff sulla destra c'è la Valley of Goods che è una piccola Monument Valley ma con molta meno gente.....una strada sterrata in mezzo a mesa e buttes fantastica, e soprattutto una volta arrivato alla fine della strada sterrata andrei a destra per arrivare a Muley Point per goderti in solitario una delle viste più belle e panoramiche dell'America.....!!!!! 

Inviato

Più di un ora no, però la velocità e' ridotta in molti punti e non si può fare in caso di maltempo perché ci possono essere allagamenti in corrispondenza dei guadi.

Inviato

Come dice Realina devi vedere un po le previsioni e forse in un'ora non la fai, sono circa 17 miglia di strada sterrata  e  ti fermi molto spesso per fare foto!!!!! Altrimenti se non passi all'interno della Valley of Goods se tu volessi andare a vedere il Muley point, potresti passare dalla Moki Dugway ovvero sempre da Bluff scendendo verso la Monument Valley prima di arrivare a Mexican Hat trovi una deviazione sulla destra ( route 261 ) ed è strada normale, solo un pezzo è sterrato quello che viene chiamato come dicevo prima Moki Dugway......per mio gusto personale non mi perderei il Muley point!!!!! Ultimo suggerimento in quella zona vi è anche il Gooseneeks State Park....

Scusa un altro suggerimento se ancora non ci hai pensato.....non ti perdere assolutamente l'alba alla Monument Valley visto che dormi al The View, nell'albergo la sera prima mettono fuori gli orari sia del tramonto che dell'alba, io mi sono alzato alle 5 per vederla ed ho ancora stampato negli occhi quel momento!!!!!

Inviato

Alla Valley of The Gods un'ora e mezzo / due è il tempo che ci vuole; tra tutte le attrazioni di zona non ce n'è nessuna da saltare e sono tutte ad uno schioppo (Muley Point appena prima della Moki Dugwaye Valley of the Gods appena finita la discesa); di per se' sono anche meglio della Monumwnr Valley, però la Monumnt è un'icona quindi non si discute...

Se hai prenotato al The View alba e tramonto sono d'obbligo ovviamente, già solo per senso etico!

Inviato

Per fare il giro della shenic drive della monument valley quanto ci si impiega con la dovuta calma?2 ore?Perche devo considerare 2 ore di macchina per raggiungere la monument più il giro della drive più gods prima devo vedere i tempi per non impazzire

Inviato

Dipende. Se non scendi mai dalla macchina ci metti anche meno ma, essendoci molti punti panoramici, dipende anche da te. Io ho passato un sacco di tempo a fare fotografie. E' un posto fantastico per farle.

Inviato

Secondo me se parti presto la mattina ( 7,30/ 8 al max ) riesci a fare tutto!!!! Non te ne pentirai credimi, sarai ripagato dalla meraviglia di quei posti. 

Inviato

Per fare il giro della shenic drive della monument valley quanto ci si impiega con la dovuta calma?2 ore?...

Regolati con le cose certe della giornata... Alba e tramonto... Devi entrare nella monument almeno 3 ore e mezzo prima del tramonto e devi essere sulla terrazza circa mezz'ora prima del tramonto l... Poi il resto viene da se, il ritorno dall'ultimo viewpoint della valle verso l'uscita è un po' più rapido della prima parte.

Inviato dal Millennium Falcon

Inviato

Ragazzi dal sito Alamo queste sono le condizioni di noleggio vettura

gSwQgyf.png?1

Oltre all'aggiunta del secondo guidatore e della road safety,sono coperto per tutto?O c'e' altro da far aggiungere?

Inviato

Ok,io ho prenotato tramite rentalcars,ma con il codice fornito posso accedere al sito alamo.com area personale e fare il check in on line.Che funzione ha?Posso prelevare direttamente la vettura senza passare per il bancone accettazione?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...