loveWESTCOAST Inviato 23 Agosto 2016 Segnala Inviato 23 Agosto 2016 E buono Zion!! Io però sono curiosa di sapere come avete trovato il buffet dell'Aria... Cita
wolentini Inviato 23 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2016 E buono Zion!! :inlove2: Io però sono curiosa di sapere come avete trovato il buffet dell'Aria... Buffet Aria a colazione superlativo ... ne vale la pena al cento per cento 4 Cita
loveWESTCOAST Inviato 23 Agosto 2016 Segnala Inviato 23 Agosto 2016 Noi a colazione nn lo abbiamo mai provato...ci toccherà tornare a Las Vegas solo per questo!! 1 Cita
Flowerpower81 Inviato 23 Agosto 2016 Segnala Inviato 23 Agosto 2016 Aaah che ricordi!! Io devo tornare a Las Vegas per vedermi uno spettacolo! Cita
wolentini Inviato 23 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2016 Ora strada per zion ..ma un appunto sulla valley of fire : wow! Abbiamo fatto il trail per la fire wave ...spettacolo . Caldo ma non esagerato (sarà che venivamo da ben altre temperature della dv e lv) quindi gli 80 fahrenheit ci hanno fatto un baffo. A zion non mettono un gran bel tempo ... speriamo bene ! 1 Cita
ieio14 Inviato 23 Agosto 2016 Segnala Inviato 23 Agosto 2016 (modificato) Il buffet del bel lago a noi ha deluso parecchio invece! Zion è un'isola felice, speriamo ci sia bel tempo. Mi preoccuperei di più per il fatto che Paolo è passato di lì poco fa. cmq 80 F alla valley of fire sono ottimi e la fire wave divertitevi! Modificato 23 Agosto 2016 da ieio14 1 Cita
pandathegreat Inviato 23 Agosto 2016 Segnala Inviato 23 Agosto 2016 Il buffet del bel lago a noi ha deluso parecchio invece! Quale? Inviato dal Millennium Falcon Cita
wolentini Inviato 24 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 24 Agosto 2016 Salvi ... 3 ore di trail ... tra scoiattoli e cerbiatti. Spettacolo lo Zion tra il rosso delle rocce e il verde della vegetazione . Doccia .. ci si veste e brew pub... birraaaaaa 2 Cita
criscorpione Inviato 24 Agosto 2016 Segnala Inviato 24 Agosto 2016 Sono contenta che vi stia piacendo tutto, ma non poteva che essere così! Cita
SeleneT Inviato 24 Agosto 2016 Segnala Inviato 24 Agosto 2016 Ottimo Vale.... Buon proseguimento!! Cita
acfraine Inviato 24 Agosto 2016 Segnala Inviato 24 Agosto 2016 sono contento che i parchi vi abbiano rapiti!!! 1 Cita
wolentini Inviato 25 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 25 Agosto 2016 Buongiorno dal bryce ... sono le 5 di mattina e tra poco sveglierò age per andare a vedere l'alba ad inspiration Point . Che devo dirvi del bryce ? Pazzesco . È stato meraviglioso fare il navajo loop, avremmo voluto fare anche il queen's garden ma un temporale era in arrivo e al bivio abbiamo girato per sunrise Point . Abbiamo appena fatto a tempo ad arrivare in cima che si è scatenato il temporale con grandine . Niente di serio ma comunque i chicchi facevamo maluccio . Ieri sera cena ovviamente da Ruby's e ovviamente tbone : wow! Oggi dopo l'alba si parte per page con un programma ancora da definire in base all'orario d'arrivo . Vediamo se il Lake Powell è in secca. Domani Antelope canyon ... tengo le dita incrociate per il meteo . Help! 3 Cita
al3cs Inviato 25 Agosto 2016 Segnala Inviato 25 Agosto 2016 Teniamo le dita incrociate anche noi! Il Bryce è meraviglioso, io non ho mai visto nessuna foto capace di rendergli davvero giustizia e/o di prepararti allo spettacolo che ti si apre davanti agli occhi quando ti affacci sul rim... 1 Cita
wolentini Inviato 25 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 25 Agosto 2016 La vista da ogni view Point è sempre diversa e meravigliosa . Il bryce Point purtroppo è chiuso ; sia il trail che la strada trafficata . Ieri per il tramonto siamo quindi saliti fino a upper inspiration Point emozione alla vista di quello spettacolo della natura . Domanda : che dite ci fermiamo alle coral pink sand dunes andando verso page ? Cita
criscorpione Inviato 25 Agosto 2016 Segnala Inviato 25 Agosto 2016 proprio vero, nessuna foto rende giustizia! dita incrociate per il meteo e un pò di danza che non si sa mai Cita
al3cs Inviato 25 Agosto 2016 Segnala Inviato 25 Agosto 2016 Se avete tempo in abbondanza e/o volete fare un giro in quad potete anche andare alle Coral Pink, altrimenti, secondo me, non valgono la deviazione. Cita
wolentini Inviato 25 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 25 Agosto 2016 No direi niente quad!Allora magari facciamo tappa a vedere i toadstool hoodos se arriviamo con largo anticipo thanks 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.