loveWESTCOAST Inviato 21 Agosto 2016 Segnala Inviato 21 Agosto 2016 Ragazzi godetevi ogni secondo in quei parchi meravigliosi!!! ?? Cita
criscorpione Inviato 21 Agosto 2016 Segnala Inviato 21 Agosto 2016 Eh sì l'alba sarà un grande spettacolo! Buon proseguimento ragazzi Cita
wolentini Inviato 21 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 21 Agosto 2016 Spettacolo ragazzi . L'alba stamattina é stata bellissima . Poi badwater (wow) e ora colazione ... e poi si parte ...dante's view.. Red rock canyon e destinazione finale : vegas! Non ho davvero aggettivi per questa death valley! 3 Cita
Kate1984 Inviato 21 Agosto 2016 Segnala Inviato 21 Agosto 2016 Vedo il viaggio sta andando alla grande!!! Wow e divertitevi!!! Sent from my iPhone using Tapatalk 1 Cita
fraxnico Inviato 21 Agosto 2016 Segnala Inviato 21 Agosto 2016 (modificato) Uff, che giornata noiosa.. stasera a letto presto, mi raccomando. Have a nice days, guys! Modificato 21 Agosto 2016 da fraxnico 1 Cita
criscorpione Inviato 21 Agosto 2016 Segnala Inviato 21 Agosto 2016 Non ce ne sono Vale, per me rimane il parco che finora ho apprezzato di più 1 Cita
wolentini Inviato 21 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 21 Agosto 2016 La vista da Dante's view assolutamente da lasciare senza fiato . Purtroppo c'era molto fumo dovuto ancora agli incendi della zona quindi la vista era un po' coperta ma comunque pazzesca . La death valley ci ha davvero colpito moltissimo . Favolosa! 2 Cita
wolentini Inviato 22 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 22 Agosto 2016 Come sempre Las Vegas ci rapisce e ci stupisce con effetti speciali . Noi la adoriamo questa città! Ieri sera aperitivo al beer park della budweiser proprio sotto la eiffel tower , davanti al Bellagio . Fantastica vista delle fontane e della trafficata strip . Cena al buffet del mirage , buono ma non ci ha convinto del tutto! Dopo cena l'intenzione era buttarci nella mischia ma l'alzataccia alle 4 per vedere l'alba si è fatta sentire , sicché serata rimandata a stasera Ah dimenticavo il red rock canyon molto bello,una visita la merita . Una buona escursione a 30 da lv . Ora sveglio age .. ci attende il buffet dell'Aria ... 2 Cita
al3cs Inviato 22 Agosto 2016 Segnala Inviato 22 Agosto 2016 Las Vegas... Buon proseguimento e buona digestione! Cita
Matteo84 Inviato 22 Agosto 2016 Segnala Inviato 22 Agosto 2016 27 minuti fa, wolentini dice: Cena al buffet del mirage , buono ma non ci ha convinto del tutto! Esatto, non è il massimo... ma se è gratis... 29 minuti fa, wolentini dice: ci attende il buffet dell'Aria Quello è spettacolo!!! Uova alla Benedict come se piovesse mi raccomando! 1 Cita
wolentini Inviato 22 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 22 Agosto 2016 Poi ti postiamo il resoconto teo Cita
ieio14 Inviato 22 Agosto 2016 Segnala Inviato 22 Agosto 2016 Ah, Las Vegas A noi invece è piaciuto anche quello del mirage...o forse ci sono piaciuti gli alcolici inclusi. buon proseguimento! Cita
mouette Inviato 22 Agosto 2016 Segnala Inviato 22 Agosto 2016 Un bacio da Cliff Dwellings, stiamo a pranzo in un postaccio di quelli che piacciono a me Adoro la Death, ma come ho pianto oggi per l'emozione al Grand Canyon non avevo pianto mai ... chissà che ne penserete voi Inviato da Hogwarts 1 Cita
wolentini Inviato 23 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2016 Mi aspetto moltissimo dal GC ... ti farò sapere Ora recupero forze e poi buffet al Bellagio e dopo cirque du soleil. .. love! Cita
al3cs Inviato 23 Agosto 2016 Segnala Inviato 23 Agosto 2016 Recupero forze? Intensa seduta di shopping? Cita
criscorpione Inviato 23 Agosto 2016 Segnala Inviato 23 Agosto 2016 Anche io @mouette ho pianto difronte allo spettacolo del Grand Canyon, un'emozione che non dimenticherò mai... Solo a pensarci mi viene ancora la pelle d'oca! Vedrai Vale, ti piacerà tantissimo... 2 Cita
wolentini Inviato 23 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2016 Shopping sfrenato ieri ... una sessione di 4 ore ... ha prodotto bei frutti . Ieri sera buffet del Bellagio ... buono ...decisamente meglio del mirage . Poi LOVE : meraviglioso!meno spettacolare rispetto a ka ma i cantanti e le scenografie sono veramente stupende. Bellissimo show . Ultima perla della giornata : a las vegas piove ... ebbene si . Ha fatto un temporale alle 8 di sera , giusto nel tragitto tra Bellagio e mirage . Ha piovuto abbastanza e la temperatura é scesa in picchiata : goduria. Ora colazione al buffet dell'Aria di nuovo e poi si parte direzione valley of fire (caldo permettendo ) e infine Zion 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.