Vai al contenuto

Raduno Veneto Invernale


ceemo

Date Raduno Veneto  

40 utenti hanno votato

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

ecco benissimo, allora siccome anche noi avevamo i soliti problemi di incastri la domenica, portiamo Tommaso, che son sicura familiarizzerà con Giorgia...  :wink2:  quindi prez sabato 2; domenica  2+1 

Modificato da prez
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bravi ragazzi avete dato la conferma quasi tutti!  :clap:  :clap:  :clap: 

Manca poco ormai per cui il consiglio e' quello di rileggervi bene la prima pagina, in modo tale da dipanare eventuali dubbi per tempo (location, ritrovi, orari, soldi, disponibilita' auto e/o passaggi in auto e chi piu' ne ha piu' ne metta).  : Thumbup :

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

rileggervi bene la prima pagina

è quello che ho fatto prima di pranzo e avrei una domanda pratica: quanto dista il parcheggio dal ponte di Bassano? Dato che sono un po' lenta nel camminare, volevo capire se devo partire un'ora prima e poi mi recuperate per strada oppure se non serve :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che e' stato citato il parcheggio e visto che e' sempre meglio mettersi dalla parte del turista anche quando non lo si e', ho provato a ricercare il parcheggio per nome sia sul navigatore che su gmaps e a Bassano ne esiste un altro (evidentemente piu' importante) in un'altra via. Se da un punto di vista logistico non cambia molto perche' sarebbero sempre 10 minuti di camminata dal centro, NON e' quello del nostro ritrovo e vi ritrovereste da soli... Per cui il consiglio e' quello di impostare nei vostri navigatori il nome della via, come correttamente indicato dalla Vale.   :wink2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 43 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...