Vai al contenuto

Raduno Veneto Invernale

Date Raduno Veneto  

40 utenti hanno votato

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

Inviato

Noi veneti abbiamo la risposta ad ogni impasse ci si presentasse al bar. Spritz.

"Vediamo... prendo una spremuta o un cappuccino? : hmm : "

"Cosa prende?"

"Ma fammi uno spritz"

:grin:

come da noi:

"tu che prendi caffè?"

"Birretta????"

"no dai è presto"

"ok 2 birre medie allora"

:megalol:   :megalol:

• Mi piace 1
Inviato

andrea confermo alla grande! Io Weizen a tutte le ore, non faccio neanche la scena di pensarci su!

Congratulazioni gallina, Alessandro e' proprio un bel nome!

• Mi piace 2
Inviato

Per il sabato sera si era deciso per la leggendaria pizza della Pace se non sbaglio ...

Preferite cena? In centro a Bassano ci sono tutte osterie piccoline e farci entrare tutti è un problema ...

Se preferite cena e non pizza mi metto all'opera ...

Inviato
Per il sabato sera si era deciso per la leggendaria pizza della Pace se non sbaglio ...

Per me va benissimo. Volevo solo essere sicuro se avevi già prenotato e verificato disponibilità. Se è apposto aggiungo in prima pagine ;)

Inviato (modificato)
Il problema a Verona centro è trovare un locale che riesca ad ospitarci tutti in un unica sala

... mi è venuta in mente anche la Taverna di Via Stella, ha una sala al piano di sotto che sicuramente è abbastanza capiente e molto pittoresca, e ci ho sempre mangiato molto bene. Così, solo per ampliare le opzioni :wink2:

Modificato da mouette
  • Mi piace 1
Inviato

non ho prenotato (mancando 2 mesi)...domani sera siamo a cena li. Parlerò con la titolare per chiederle di riservarci un tavolo, in genere non prenotano mai i tavoli quando si arriva li si lascia il nome e si aspetta, ma essendo noi in tantissimi credo farà un'eccezione.

Intanto do un numero indicativo :wink2:

• Mi piace 3
Inviato
mi è venuta in mente anche la Taverna di Via Stella,
mentre l'Osteria il Ciottolo?

Secondo me non ci stiamo ne nella prima ne nella seconda ma verifico.

Inviato

Ciao a tutti!

Ho visto solo adesso di questo raduno veneto... io abito vicino a Bassano quindi il sabato sera mi piacerebbe venire, dopo avervi tanto letto sarebbe bello anche conoscervi  :)

Mi accettate anche se sono iscritta solo da un paio di mesi? :P

Inviato
accettano gruppi sui 30 senza problemi

e visto che siamo almeno una quarantina ci fanno fare pure i turni a pranzo!!!

:megalol:  :megalol:  :megalol:  :megalol:  :megalol:

Mi sentirei di escludere Il Ciottolo per la domenica a pranzo...

Mi accettate anche se sono iscritta solo da un paio di mesi?

certo che si!!!

Inviato (modificato)

Ciao a tutti!

Ho visto solo adesso di questo raduno veneto... io abito vicino a Bassano quindi il sabato sera mi piacerebbe venire, dopo avervi tanto letto sarebbe bello anche conoscervi  :)

Mi accettate anche se sono iscritta solo da un paio di mesi? :P

eh certo.... ti aspettiamo il sabato!

@ceemo ho aggiunto io Giovanna in prima pagina !

Modificato da wolentini
  • Mi piace 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...