fraxnico Inviato 21 Settembre 2016 Segnala Inviato 21 Settembre 2016 Eccoti! Mi eri venuto in mente proprio pochi giorni fa, con la tua avventura in moto!! Non sto neanche a dirtelo che sono curiosissimo di vedere un po' di foto (specialmente delle moto), vero? Cita
Jensen Inviato 22 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2016 Appena capisco come mettere le foto ne posto qualcuna! Sono una frana assoluta con il computer!!!!!! Se devo tirare le somme ho quasi patito più il caldo quando ero andato in macchina perchè facendo camminate si usciva e si stava fuori nelle ore centrali. Con la moto partivamo prestissimo la mattina (attorno alle 6 - 6.30) e ce la siamo presa con molta calma.. Peccato non abbiamo potuto vedere Bodie, perchè per arrivarci occorre fare un lungo sterrato e la strada era messa piuttosto male.. tutto il resto invece fatto come da programma. Abbiamo variato pochissimo quello che ci siamo prefissati di fare e vedere. Sono davvero contento! Cita
massimiliano72 Inviato 18 Ottobre 2016 Segnala Inviato 18 Ottobre 2016 Scusami se mi ripeto ma forse non hai letto la mia domanda. Posso chiederti quanto ti è costato il noleggio? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro Cita
yesterday1973 Inviato 18 Ottobre 2016 Segnala Inviato 18 Ottobre 2016 L'ultimo suo messaggio risale ad un mese fa (così come l'ultimo accesso), se non ha le notifiche di nuovi messaggi sul topic potrebbe perdersi di nuovo la tua domanda... Proviamo a taggarlo: @Jensen Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.