Vai al contenuto

Real America 2016 da Las Vegas


ery85

Messaggi raccomandati

Se vuoi fermarti a St.george prima di las Vegas sarebbe una tappa alternativa

Sent from my iPhone using Tapatalk

St, george é comoda per tante cose puoi andare allo zion e fare qualche trail oppure Visiti lo Snow Canyon

Dormendo a St.George puoi anche trascorrere qualche ora in giro per la Winter Home o Mormon temple e Pioneer Park. Ci sarebbe anche il Coyote Gulch art Village E per lo shopping the outlets at Zion

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi fare da Capitol reef a Vegas in giornata la sosta a Zion la vedo dura e un pò inutile visto che non è un parco che si gira in pochi minuti. O ci fai un pernotto o io lo salterei. Se vuoi un posto da una sosta veloce meglio Cedar Breaks o la valley of fire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza trail zion non ti lascia entusiasta. E' pur sempre bellissimo, ma Capitol reef ci sta meglio. Potreste fare una via di mezzo e cioè:

Moab - Capitol reef - notte a escalante con primo pezzo di ut12. Poi Ut 9 Zion con un piccolo trail e vegas. 

E' un compromesso tra le due scelte.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
11 minuti fa, ery85 dice:

io non possa passare dal grand teton allo Yellowstone dall'entrata sud

e perché?? rischio brutto tempo? : Eeek :

 

Comunque in caso ti tocca di passare da west yellowstone e scendere poi a Old Faithful.. 150 miglia contro 90 (calcolati partendo da Jackson)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi riaggancio alla discussione: al visitor center dell'OF oggi (sebbene nessuno si sbilanci a fare previsioni a voce), hanno scritto che la chiusura potrebbe protrarsi ancora per diversi giorni, strada consigliata come da mappa sopra, 4h ??

 

Io e mia moglie sabato mattina dovremmo andare verso il grand teton e poi fino ad evanston, ho come l'impressione che il grand teton lo vedrò nella prossima vita :(

 

Inoltre sta andando a fuoco anche un' area dalla parte West Yellowstone (fumo e fiamme visibili dalla strada da madison), la forestale però dice che non prevedono chiusure da questa parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...