luisa53 Inviato 5 Luglio 2016 Segnala Inviato 5 Luglio 2016 Mi dispiace veramente tanto! Speriamo che tuo suocero possa almeno stabilizzarsi per un po'. Cita
Geppo32 Inviato 18 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2016 Mercoledì ho appuntamento telefonico con TK e vediamo cosa propongono, pare una soluzione interessante, appena si concretizza il tutto vi dico Certo, sarei dovuto partire il 29/7, diciamo che non sarei partito sereno, posto che si fosse riusciti a partire... Cita
dindomia Inviato 18 Luglio 2016 Segnala Inviato 18 Luglio 2016 Mi spiace moltissimo veramente. in bocca al lupo per tutto. Cita
Geppo32 Inviato 21 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2016 Allora, TK propone: - cancellazione del volo con rimborso di circa 100 euro a biglietto per i 3 biglietti (valore totale dei 3 biglietti 2.060 euro) - possibilità di postporre il volo all'anno prossimo con una spesa AGGIUNTIVA (costi spostamento, tasse e menate varie) di circa 150 euro a biglietto (quindi 450 euro in totale) Vista la situazione incerta in Turchia e visto che da qua all'anno prossimo tutto può succedere, voi restereste comunque con TK spendendo altri 450 euro oppure cancellereste tutto, portereste a casa i pochi soldi e l'anno prossimo prenotereste con un altro vettore? Cita
pandathegreat Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 se vi rimborsano 300€ è proprio una miseria... Da qui ad un anno è impossibile fare previsioni sulla situazione in Turchia, preferisci buttare via 1700€ adesso? Cita
Geppo32 Inviato 21 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2016 No infatti, ora cerchiamo di capire con TK fino a quando abbiamo tempo di fissare lo "spostamento" Cita
Flowerpower81 Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 Una mia collega sarebbe dovuta partire questa domenica per Bangkok, via Istanbul. Lei ha cancellato il volo in autonomia, poi, dopo giorni di tentativi, ieri è riuscita a parlare con TK che le ha dato come unica alternativa quella di posticipare il viaggio a Natale, pagando la differenza. Altrimenti nisba. Lei però non ha la possibilità di partire nel periodo che le hanno proposto, quindi, sostanzialmente, sta vedendo volatilizzarsi i suoi 2.100 euro (700 € x 3)... Cita
Geppo32 Inviato 21 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2016 Allora, io ho tempo fino al 3 dicembre di quest'anno per decidere la nuova data di partenza In questo momento possono "vedere" fino a metà giugno 2017, per allora vedranno anche luglio ed agosto ed io potrò scegliere le date che preferisco pagando i 150 euro a biglietto in più Sempre se la Turchia ci sarà ancora cosi come la conosciamo, nel caso sarò sempre in tempo a disdire totalmente e a prendere quei 4 soldi che mi danno Oggi giornata durissima, ho provveduto a cancellare tutte le prenotazioni fatte, sia Hotel che attrazioni, mesi di planning bruciati in mzza mattina Cita
Flowerpower81 Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 Proprio un brutto epilogo per questo viaggio... Ma vedrai che sarà solo rimandato. Cita
mountainview Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 Mi dispiace, vi auguro forza e coraggio. Il viaggio negli USA è solo rimandato, il viaggio della vita vi richiede al momento un altro itinerario, purtroppo non possiamo sempre decidere. Cita
al3cs Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 Mi dispiace tanto per il viaggio, ma soprattutto per la situazione che state vivendo... In bocca al lupo per tutto! Cita
fraxnico Inviato 22 Luglio 2016 Segnala Inviato 22 Luglio 2016 Si dai, sono convinto che le prenotazioni le hai annullate solo perché non esiste il tasto "posticipa".. un abbraccio virtuale, e in bocca al lupo per tutto! Cita
Geppo32 Inviato 3 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2016 (modificato) Mio suocero, che ha sempre odiato gli sprechi, ci ha lasciato settimana scorsa, giusto un paio di giorni prima della partenza prevista per gli States. Io e mia moglie, sua figlia, abbiamo la certezza che da lassù ci sta dicendo che tanto era ora di andarsene e quindi perché non farci recuperare 4 milioni di lire dei voli? Quindi con il certificato di decesso in mano e MOLTI altri documenti, TK ci sta facendo il rimborso del 100% dei costi Il nostro viaggio è rimandato di un anno, il suo è appena iniziato Grazie Peppe Modificato 3 Agosto 2016 da Geppo32 1 Cita
Chiara_jk Inviato 3 Agosto 2016 Segnala Inviato 3 Agosto 2016 condoglianze... immagino che sia un momento davvero duro per la vs famiglia... un abbraccio virtuale e buon viaggio a lui Cita
Frafrà Inviato 3 Agosto 2016 Segnala Inviato 3 Agosto 2016 Mi dispiace davvero tanto, condoglianze.. Cita
zimbabwe2 Inviato 3 Agosto 2016 Segnala Inviato 3 Agosto 2016 Mi spiace molto, sentite condoglianze. Cita
Geppo32 Inviato 3 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2016 grazie a tutti, ci risentiamo dopo l'estate Cita
pandathegreat Inviato 3 Agosto 2016 Segnala Inviato 3 Agosto 2016 Un abbraccio forte Inviato dal Millennium Falcon Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.