Vai al contenuto

Nonostante i dubbi... OnTheRoad again!

Messaggi raccomandati

• 2 settimane dopo...
Inviato

Mercoledì ho appuntamento telefonico con TK e vediamo cosa propongono, pare una soluzione interessante, appena si concretizza il tutto vi dico

Certo, sarei dovuto partire il 29/7, diciamo che non sarei partito sereno, posto che si fosse riusciti a partire...

Inviato

Allora, TK propone:

- cancellazione del volo con rimborso di circa 100 euro a biglietto per i 3 biglietti (valore totale dei 3 biglietti 2.060 euro)

- possibilità di postporre il volo all'anno prossimo con una spesa AGGIUNTIVA (costi spostamento, tasse e menate varie) di circa 150 euro a biglietto (quindi 450 euro in totale)

Vista la situazione incerta in Turchia e visto che da qua all'anno prossimo tutto può succedere, voi restereste comunque con TK spendendo altri 450 euro oppure cancellereste tutto, portereste a casa i pochi soldi e l'anno prossimo prenotereste con un altro vettore?

Inviato

Una mia collega sarebbe dovuta partire questa domenica per Bangkok, via Istanbul. Lei ha cancellato il volo in autonomia, poi, dopo giorni di tentativi, ieri è riuscita a parlare con TK che le ha dato come unica alternativa quella di posticipare il viaggio a Natale, pagando la differenza. Altrimenti nisba.

Lei però non ha la possibilità di partire nel periodo che le hanno proposto, quindi, sostanzialmente, sta vedendo volatilizzarsi i suoi 2.100 euro (700 € x 3)...

Inviato

Allora, io ho tempo fino al 3 dicembre di quest'anno per decidere la nuova data di partenza

In questo momento possono "vedere" fino a metà giugno 2017, per allora vedranno anche luglio ed agosto ed io potrò scegliere le date che preferisco pagando i 150 euro a biglietto in più

Sempre se la Turchia ci sarà ancora cosi come la conosciamo, nel caso sarò sempre in tempo a disdire totalmente e a prendere quei 4 soldi che mi danno ;)

Oggi giornata durissima, ho provveduto a cancellare tutte le prenotazioni fatte, sia Hotel che attrazioni, mesi di planning bruciati in mzza mattina :41_pensive:

• 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Mio suocero, che ha sempre odiato gli sprechi, ci ha lasciato settimana scorsa, giusto un paio di giorni prima della partenza prevista per gli States.

Io e mia moglie, sua figlia, abbiamo la certezza che da lassù ci sta dicendo che tanto era ora di andarsene e quindi perché non farci recuperare 4 milioni di lire dei voli?

Quindi con il certificato di decesso in mano e MOLTI altri documenti, TK ci sta facendo il rimborso del 100%  dei costi

Il nostro viaggio è rimandato di un anno, il suo è appena iniziato

Grazie Peppe

Modificato da Geppo32
  • Mi piace 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 37 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...