pandathegreat Inviato 24 Febbraio 2016 Segnala Inviato 24 Febbraio 2016 Sai che non mi ricordo un downtown disney a Anaheim? eppure ci sono stato lo scorso anno... Cita
Frafrà Inviato 24 Febbraio 2016 Segnala Inviato 24 Febbraio 2016 Io non ci sono stata, ma qui puoi farti un'idea....anche se magari avrai già visto il sito ufficiale! Cita
pandathegreat Inviato 24 Febbraio 2016 Segnala Inviato 24 Febbraio 2016 qui ci vorrebbero @al3cs o @Fabio 1 Cita
al3cs Inviato 24 Febbraio 2016 Segnala Inviato 24 Febbraio 2016 Chiamato? Downtown Disney c'è, io ci vado sempre: ma ammetto che, escluso il bellissimo negozio 'World of Disney' che la 'apre', non ricordo di averla trovata mai particolarmente animata. C'è da dire però che la maggior parte delle volte ci sono stata dopo la chiusura del parco, quindi probabilmente la scarsa animazione era dovuta all'orario. Cita
loveWESTCOAST Inviato 24 Febbraio 2016 Segnala Inviato 24 Febbraio 2016 (modificato) Se parliamo di dove ci sono tutti i negozietti prima dell'entrata confermo anch'io. Ci si passa volentieri una mezz'oretta e a volte si trova qualche gadget a prezzo leggermente più basso rispetto all'interno. Modificato 24 Febbraio 2016 da loveWESTCOAST Cita
Geppo32 Inviato 25 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2016 Allora è decisamente diverso dal Downtown Disney di Orlando che ricordo come una microcittà con ristoranti, negozi a tema, animazione e stra affollato anche la sera! Cita
Geppo32 Inviato 11 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 11 Aprile 2016 Mi pare giusto aggiornarvi: si aggiungerà alla gitarella, come scritto altrove, la mia nipote più piccola di 11 anni, i documenti sono già a posto, ho già anche modificato alcuni hotel per far posto alla regazzina, a Yosemite ad esempio io dormirò in tenda mentre loro 3 in una cabin (che era con un queen bed + letto singolo e prevedeva di starci dentro al max in 3). La cosa non mi disturba affatto anzi, sarà una ulteriore fonte di "avventura" anche per i due bimbi che sicuramente passeranno qualche momento in tenda. Ed ho preso un'auto bella grossa la Jeep Grand Cherooke, sono andato a vederla anche in concessionario per sincerarmi dell'ampiezza del bagagliaio, in realtà ho anche provato a proporre al venditore un cambio 1:1 con la mia Freemont ma non ci è cascato (non che mi lamenti della mia Fiat che anzi, è in versione superlusso e portata via ad un costo incredibile!) 1 Cita
MaxMontella Inviato 11 Aprile 2016 Segnala Inviato 11 Aprile 2016 Buono! Ricorda solo che ti danno il modello "o similar" quindi se vai lì e trovi altro prendi altro, ma bene. Cita
Geppo32 Inviato 11 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 11 Aprile 2016 Sisi, deve essere come minimo grande come la GC altrimenti che sia un modello ancora più spazioso... se no si scatena l'inferno che in maccheronicamericano fa sempre una certa impressione Cita
Geppo32 Inviato 28 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2016 Già... sono sparito da un pò, eccomi giusto informarvi sul perchè: ho il suocero che non sta affatto bene, il rischio che si debba stare a casa ad assisterlo è elevatissima Purtroppo comprai dei voli con tariffa non rimborsabile e avevo li l'assicurazione Columbus pronta per essere confermata ma stupidamente non l'avevo ancora fatto... ma valle a prevedere ste cose quando tutto fila liscio da sempre Disperazione doppia, innanzitutto per il papà di mia moglie e poi perché andrà tutto a monte Ps Non c'è possibilità vero per recuperare almeno qualcosa dai biglietti? Uno di questi giorni passeremo in TK Cita
mountainview Inviato 28 Giugno 2016 Segnala Inviato 28 Giugno 2016 Mi dispiace, ti capisco perfettamente, ho suoceri e mamma anziani e molto malandati e staremo col fiato sospeso anche per il viaggio fino all'ultimo minuto. Tantissimi auguri per tutto. Per i biglietti purtroppo non so aiutarti. Cita
fraxnico Inviato 28 Giugno 2016 Segnala Inviato 28 Giugno 2016 Ciao Geppo, mi dispiace molto per la situazione... Se il viaggio dovesse saltare per altre sopraggiunte necessità, sarà sicuramente solo un rimandare... Per quanto riguarda i voli, se non ricordo male, è possibile recuperare la componente di tasse aeroportuali.. è ovviamente la parte minore della componente del biglietto, ma sicuramente meglio di niente.. Cita
al3cs Inviato 28 Giugno 2016 Segnala Inviato 28 Giugno 2016 Mi spiace per tuo suocero, ti auguro che la situazione possa migliorare... Per i biglietti confermo quello cge ti ha detto Frax, puoi sempre chiedere almeno il rimborso delle tasse. Controlla sul sito del vettore e/o dell'Enac per i dettagli. Cita
pandathegreat Inviato 28 Giugno 2016 Segnala Inviato 28 Giugno 2016 Accidenti @Geppo32, in bocca al lupo per tutto. Cita
Frafrà Inviato 28 Giugno 2016 Segnala Inviato 28 Giugno 2016 Mi dispiace, spero che si risolva tutto per il meglio, in particolare per tuo suocero! Cita
mountainview Inviato 29 Giugno 2016 Segnala Inviato 29 Giugno 2016 Oggi ho telefonato a Turkish Airlines perchè sto pensando di rinunciare a partire con loro dopo gli attentati ad Istanbul. Mi sono informata su quanto mi rifondono (anch'io ho i biglietti della categoria più economica) e mi hanno detto che mi restituirebbero solo le tasse aeroportuali, circa 40-50 euro. Spero che la situazione di tuo suocero sia migliorata. Cita
Kate1984 Inviato 30 Giugno 2016 Segnala Inviato 30 Giugno 2016 Purtroppo situazione Istanbul/Tk non è delle migliori. Nonostante la tk sia una compagnia sempre e sottolineo sempre con voli molto pieni, ora subirà un vero calo di passeggeri. Per il tuo biglietto tk contatta direttamente il call center ti conviene. Sent from my iPhone using Tapatalk In bocca al lupo per il suocero Sent from my iPhone using Tapatalk Cita
Geppo32 Inviato 4 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2016 Grazie a tutti, vediamo, le prossime settimane saranno decisive, ma solo per la meno importanti delle questioni cioè il viaggio Perchè purtroppo la situazione di mio suocero non può che peggiorare Fa comunque bene avere un pò di supporto, non ci conosciamo personalmente ma è importante lo stesso 2 Cita
al3cs Inviato 4 Luglio 2016 Segnala Inviato 4 Luglio 2016 Mi dispiace tantissimo, in bocca al lupo! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.