Frafrà Inviato 4 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2015 Grazie Francy!! Anche io vorrei lasciare la penisola di Cape Cod per ultima e dedicarle almeno tre o 4 giorni....inoltre (e qui mi attirerò una scomunica ) sarei tentata di sacrificare l'Acadia NP per fare meglio quello che avrei in mente...e che in via moooooolto provvisoria sarebbe: 7) Ita - Boston 8) Boston - notte fuori Bos 9) Merrimack Premium Outlet (dato che in N.H. non ci sono le tasse ) - Cape Neddick/York (Nubble Lighthouse) 10) York - Ogunquit - Wells (Old Orchard Beach) 11) Wells -Cape Elizabeth - Portland 12) Portland - Rockland - Camden 13) Camden - Bangor 14) Bangor- .....strada verso il Vermont 15) ........- Agawam (per la notte) 16) Parco Six Flags (assolutamente irrinunciabile! ) - Notte a New London o nei dintorni 17) N.L. - Mystic - Providence 18) Providence - Cape Cod dal 19 al 23, Cape Cod/Martha's Wineyard ....eventualmente togliere un giorno o due 23) da Cape Cod a Salem (notte) 24) Salem, riconsegna auto in aeroporto, ultimo giro per Boston e la sera alle 20:30 volo di ritorno. Come vedete è tutto molto nebuloso, in realtà non so nemmeno bene cosa vedere, ci sono talmente tante località vicine una all'altra che è difficile scegliere! Ho comunque anche un itinerario B che comprende anche l'Acadia....tra poco lo posto 1 Cita
Frafrà Inviato 4 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2015 Itinerario 2 7) Ita- Bos 8) Boston – Rockport 9) Rockport – Merrimack Premium Outlet – York 10) York – Ogunquit – Old Orchard Beach – Wells 11) Wells – Cape Elizabeth – Portland 12)Portland – Rockland – Portland 13) Portland – Camden – Bar Harbor 14) Acadia – Bar Harbor 15) B.H. –Bangor 16) Bangor – da qualche parte nel Vermont 17)…..Agawam (Six Flags) 18) Six Flags 19) Agawam – New Haven – Mystic 20) Mystic – Cape Cod 21) C.C. 22) C.C. 23) C.C. – Providence 24) Providence – Salem – Boston (volo per l’Italia alle 20.30) Approfitto anche per chiedere consigli (ma soprattutto chiedo di iniziare il diario! ) a tutti coloro che sono stati in New England l'estate scorsa Cita
prez Inviato 4 Novembre 2015 Segnala Inviato 4 Novembre 2015 fantastico New England, bravi! così velocemente ti lascio il riferimento del nostro alloggio a Boston, non caro, centrale e ben collegato, soprattutto adatto a famiglie (e carinissimo ovviamente, io sono un po' fissata con gli alloggi... ), parking gratis. AccomodationCopley house - $140 solo pernotto, ottimohttp://www.copleyhouse.com/ 2 Cita
valebiz Inviato 4 Novembre 2015 Segnala Inviato 4 Novembre 2015 bella Frafrà!!!!il new england non ti deluderà,noi questa estate ne siamo rimasti entusiasti!!! Devo proprio cominciare a buttare giù un simil-diario.... 1 Cita
Frafrà Inviato 4 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2015 Eh sì, dovresti proprio !!! :grin: @prez: ho visto l'alloggio nel tuo diario, me lo sono segnato Cita
annaschummi84 Inviato 4 Novembre 2015 Segnala Inviato 4 Novembre 2015 Per il giorno 13: avrei aggiunto ancora un giorno per arrivare ad Acadia. Io alla fine non ce l'ho fatta a fare Camden perchè ci siamo fermati molto per strada partendo da Portland. Cita
Camelott Inviato 4 Novembre 2015 Segnala Inviato 4 Novembre 2015 (modificato) Ciao Fra' e fin d'ora ti dico benvenuta nel New England! Premetto che in questo sito ci sono persone che ne sanno ben piu' di me del New England, nonostante io ci viva. Premesso questo, qualche piccolo appunto al tuo progetto: Se vuoi il miglior outlet del New England ti consiglio quello di North Conway, non perche' ci vivo io, ma perche' e' considerato quello piu' a buon mercato e con la scelta piu' vasta di negozi (timberland, ralph laurent, GAP, Levi's, Adidas, Nike, American Eagle, ecc....) Cape Elisabeth: fino a non molto tempo fa lo consigliavo da morire, ma ci sono stato recentemente e devo dire che i prezzi sono troppo alti ora, per intenderci un micro panino di lobster 25 dollari e' davvero troppo. Prova a chiedere a Room, so che lui conosce dei posti sulla costa che hanno prezzi molto contenuti. Ad ogni modo se vai all' Acadia (consigliato) troverai lobster a poco prezzo ed ottimi. Non esagerare con Portand, carina ma non merita piu' di tanto tempo. Piuttosto inserirei se ce la fai Portsmouth (molto carina) e Plymouth (mayflower) Non se hai figli al seguito e che eta' abbiano, comunque ci sono navi antiche e moderne lungo la costa che puoi visitare. Inoltre a Portsmouth hanno ricreato un villaggio come era al tempo dei Padri Pellegrini, con tanto di gente in costume dell'epoca ed indiani in costume. Per il resto tutto bello, il New England se ti conquistera', meritera' piu' di un viaggio solo, ma lo scoprirai solo venendoci Qualche foto del folliage appena terminato: Modificato 4 Novembre 2015 da Camelott 3 Cita
Frafrà Inviato 5 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2015 Ma che meraviglia!!!! Il primo viaggio che farò se mai andrò in pensione , sarà proprio nel New England nel periodo del foliage! Intanto ti ringrazio per le tue informazioni!!! Mi ero già stampata tutti i suggerimenti dati a Room e adesso integrerò con questi. Si, ho due figli (maschio e femmina, che l'estate prossima avranno 9 e quasi 14 anni) e probabilmente questa cosa delle navi da visitare potrebbe interessare! Grazie per ora, naturalmente nei prossimi mesi è probabile che io torni a bussare spesso alla tua porta Cita
luisa53 Inviato 5 Novembre 2015 Segnala Inviato 5 Novembre 2015 Bellissimo il foliage! Vorrei aggiungere qualcosa a quello che ha scritto Camelott. Sono d'accordo sul fatto di non sprecare troppo tempo a Portland mentre andrei sicuramente al faro Portland Head Light perchè il paesaggio merita. A noi era piaciuto anche Cape Elisabeth però non abbiamo mangiato lì perchè già allora (2009) era costoso. Ai tuoi figli secondo me la Plymouth Plantation (come ha scritto Camelott è la ricostruzione di un villaggio come era al tempo dei Padri Pellegrini) potrebbe piacere molto. Noi non ci siamo stati perchè i miei figli erano già abbastanza grandi, ma mi era stata consigliata da una mia collega che l'ha visitato con i figli dell'età dei tuoi. E' comunque a Plymouth, non a Portsmouth. La ricostruzione della Mayflower è carina. A proposito di navi ecc. a Fall River (fra Plymouth e Newport) c'è un museo marittimo con navi, sottomarini ecc. mentre a Mystic si può visitare il Seaport Village, cosa che non abbiamo fatto sempre perchè i miei figli erano ormai già cresciuti. Se fossero stati dell'età dei tuoi credo proprio che saremmo andati sia alla Plymouth Plantation che al Seaport Village o almeno in uno dei due. 1 Cita
Frafrà Inviato 5 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2015 Grazie Luisa! Da Plymouth potrei passare l'ultimo giorno prima di tornare a Boston, segno Cita
Chica Inviato 5 Novembre 2015 Segnala Inviato 5 Novembre 2015 Hai fatto benissimo Frà! !ottimo prezzo ! Sulla costa i paesi sono molto vicini ma sono tutti carini da visitare. Io non lascerei l'acadia anche se non ha niente a che fare con i parchi del West è comunque molto bello. Concordo con il trascorrere più giorni a Cap code. Io ci sono stata due notti ma sono state poche. A Boston noi avevamo dormito non in centro .ma con metro vicina arrivavamo in città. ...non ricordo al momento l'hotel. Sigh. 1 Cita
Frafrà Inviato 6 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2015 Grazie Chica! Infatti credo che il "problema" di queste zone sia avere tantissimi paesini tutti vicini e tutti a modo loro più o meno interessanti. Per questo diventa molto difficile fare delle scelte!! Aiutatemi! Cita
Chica Inviato 6 Novembre 2015 Segnala Inviato 6 Novembre 2015 Sono dal cell quindi non vedo sul forum dovrebbe esserci la mia preparazione al viaggio con gli aiuti degli utenti. E forse ho fatto il Live. .. 1 Cita
Kate1984 Inviato 6 Novembre 2015 Segnala Inviato 6 Novembre 2015 ecco il live di Chica.... http://www.usaontheroad.it//index.php?showtopic=13172 quindi vedo ora.... allora FraFra New England? il mio diario lo avrai letto immagino .. . . http://www.usaontheroad.it//index.php?showtopic=19497#p443143 2 Cita
Chica Inviato 6 Novembre 2015 Segnala Inviato 6 Novembre 2015 Grazie Kate! Sono sempre da cellulare. Cita
Frafrà Inviato 6 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2015 @Kate1984 L'ho letto più di una volta Mi rendo però conto che più diari leggo più mi si confondono le idee :megalol: Devo iniziare a segnare tutto e a fare una classifica dei posti che vorrei vedere, tanto tempo ne ho in abbondanza 2 Cita
Kate1984 Inviato 6 Novembre 2015 Segnala Inviato 6 Novembre 2015 Si ti conviene ... Fai una lista di quello che ti attira di più Sent from my iPhone using Tapatalk 1 Cita
webba2000 Inviato 6 Novembre 2015 Segnala Inviato 6 Novembre 2015 (modificato) Per l'alloggio a Boston il Motel 6 di Braintree è sempre molto consigliato! Economico ( per Boston), parcheggio gratuito e a due passi dal capolinea della metropolitana. Per Cape Cod se leggi il mio live trovi alcune dritte soprattutto sul l'alloggio. Bellissima Burligton in Vermont. Modificato 6 Novembre 2015 da webba2000 1 Cita
Frafrà Inviato 6 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2015 Grazie!! Mi metto a leggere Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.