Vai al contenuto

Inaspettatamente....New England!

Messaggi raccomandati

Inviato

Grazie Francy!!

Anche io vorrei lasciare la penisola di Cape Cod per ultima e dedicarle almeno tre o 4 giorni....inoltre (e qui mi attirerò una scomunica : RedFace : ) sarei tentata di sacrificare l'Acadia NP per fare meglio quello che avrei in mente...e che in via moooooolto provvisoria sarebbe:

7) Ita - Boston

8) Boston - notte fuori Bos

9) Merrimack Premium Outlet (dato che in N.H. non ci sono le tasse :cool: ) - Cape Neddick/York (Nubble Lighthouse)

10) York - Ogunquit - Wells (Old Orchard Beach)

11) Wells -Cape Elizabeth - Portland

12) Portland - Rockland - Camden

13) Camden - Bangor

14) Bangor- .....strada verso il Vermont

15) ........- Agawam (per la notte)

16) Parco Six Flags (assolutamente irrinunciabile! :Chessygrin: ) - Notte a New London o nei dintorni

17) N.L. - Mystic - Providence

18) Providence - Cape Cod

dal 19 al 23, Cape Cod/Martha's Wineyard ....eventualmente togliere un giorno o due

23) da Cape Cod a Salem (notte)

24) Salem, riconsegna auto in aeroporto, ultimo giro per Boston e la sera alle 20:30 volo di ritorno.

Come vedete è tutto molto nebuloso, in realtà non so nemmeno bene cosa vedere, ci sono talmente tante località vicine una all'altra che è difficile scegliere!

Ho comunque anche un itinerario B che comprende anche l'Acadia....tra poco lo posto :Chessygrin:

• Mi piace 1
Inviato

Itinerario 2

7) Ita- Bos

8) Boston – Rockport

9) Rockport – Merrimack Premium Outlet – York

10) York – Ogunquit – Old Orchard Beach – Wells

11) Wells – Cape Elizabeth – Portland

12)Portland – Rockland – Portland

13) Portland – Camden – Bar Harbor

14) Acadia – Bar Harbor

15) B.H. –Bangor

16) Bangor – da qualche parte nel Vermont

17)…..Agawam (Six Flags)

18) Six Flags

19) Agawam – New Haven – Mystic

20) Mystic – Cape Cod

21) C.C.

22) C.C.

23) C.C. – Providence

24) Providence – Salem – Boston (volo per l’Italia alle 20.30)

Approfitto anche per chiedere consigli (ma soprattutto chiedo di iniziare il diario! : taptaptap : ) a tutti coloro che sono stati in New England l'estate scorsa :cool:  :inlove2:

Inviato

:inlove2: fantastico New England, bravi! così velocemente ti lascio il riferimento del nostro alloggio a Boston, non caro, centrale e ben collegato, soprattutto adatto a famiglie (e carinissimo ovviamente, io sono un po' fissata con gli alloggi...  :wink: ), parking gratis.

Accomodation
Copley house - $140 solo pernotto, ottimo
http://www.copleyhouse.com/

• Mi piace 2
Inviato (modificato)

Ciao Fra' e fin d'ora ti dico benvenuta nel New England!

Premetto che in questo sito ci sono persone che ne sanno ben piu' di me del New England, nonostante io ci viva.

Premesso questo, qualche piccolo appunto al tuo progetto:

Se vuoi il miglior outlet del New England ti consiglio quello di North Conway, non perche' ci vivo io, ma perche' e' considerato quello piu' a buon mercato e con la scelta piu' vasta di negozi (timberland, ralph laurent, GAP, Levi's, Adidas, Nike, American Eagle, ecc....)

Cape Elisabeth: fino a non molto tempo fa lo consigliavo da morire, ma ci sono stato recentemente e devo dire che i prezzi sono troppo alti ora, per intenderci un micro panino di lobster 25 dollari e' davvero troppo.

Prova a chiedere a Room, so che lui conosce dei posti sulla costa che hanno prezzi molto contenuti.

Ad ogni modo se vai all' Acadia (consigliato) troverai lobster a poco prezzo ed ottimi.

Non esagerare con Portand, carina ma non merita piu' di tanto tempo.

Piuttosto inserirei se ce la fai Portsmouth (molto carina) e Plymouth (mayflower)

Non se hai figli al seguito e che eta' abbiano, comunque ci sono navi antiche e moderne lungo la costa che puoi visitare.

Inoltre a Portsmouth hanno ricreato un villaggio come era al tempo dei Padri Pellegrini, con tanto di gente in costume dell'epoca ed indiani in costume.

Per il resto tutto bello, il New England se ti conquistera', meritera' piu' di un viaggio solo, ma lo scoprirai solo venendoci :)

Qualche foto del folliage appena terminato:

IMG_0275_zpshxqunhmy.jpg

IMG_0274_zpsmhqoekql.jpg

IMG_0278_zpsbwp7ukcp.jpg

Modificato da Camelott
  • Mi piace 3
Inviato

Ma che meraviglia!!!! : Love :

Il primo viaggio che farò se mai andrò in pensione : nonono : , sarà proprio nel New England nel periodo del foliage!

Intanto ti ringrazio per le tue informazioni!!! Mi ero già stampata tutti i suggerimenti dati a Room e adesso integrerò con questi.

Si, ho due figli (maschio e femmina, che l'estate prossima avranno 9 e quasi 14 anni) e probabilmente questa cosa delle navi da visitare potrebbe interessare!

Grazie per ora, naturalmente nei prossimi mesi è probabile che io torni a bussare spesso alla tua porta :grin:

Inviato

Bellissimo il foliage!

Vorrei aggiungere qualcosa a quello che ha scritto Camelott. Sono d'accordo sul fatto di non sprecare troppo tempo a Portland mentre andrei sicuramente al faro Portland Head Light perchè il paesaggio merita. A noi era piaciuto anche Cape Elisabeth però non abbiamo mangiato lì perchè già allora (2009) era costoso.

Ai tuoi figli secondo me la Plymouth Plantation (come ha scritto Camelott è la ricostruzione di un villaggio come era al tempo dei Padri Pellegrini) potrebbe piacere molto. Noi non ci siamo stati perchè i miei figli erano già abbastanza grandi, ma mi era stata consigliata da una mia collega che l'ha visitato con i figli dell'età dei tuoi. E' comunque a Plymouth, non a Portsmouth. La ricostruzione della Mayflower è carina. 

A proposito di navi ecc. a Fall River (fra Plymouth e Newport) c'è un museo marittimo con navi, sottomarini ecc. mentre a Mystic si può visitare il Seaport Village, cosa che non abbiamo fatto sempre perchè i miei figli erano ormai già cresciuti. Se fossero stati dell'età dei tuoi credo proprio che saremmo andati sia alla Plymouth Plantation che al Seaport Village o almeno in uno dei due. 

• Mi piace 1
Inviato

Hai fatto benissimo Frà! !ottimo prezzo !

Sulla costa i paesi sono molto vicini ma sono tutti carini da visitare.

Io non lascerei l'acadia anche se non ha niente a che fare con i parchi del West è comunque molto bello.

Concordo con il trascorrere più giorni a Cap code. Io ci sono stata due notti ma sono state poche.

A Boston noi avevamo dormito non in centro .ma con metro vicina arrivavamo in città. ...non ricordo al momento l'hotel. Sigh.

• Mi piace 1
Inviato

Grazie Chica!

Infatti credo che il "problema" di queste zone sia avere tantissimi paesini tutti vicini e tutti a modo loro più o meno interessanti. Per questo diventa molto difficile fare delle scelte!!

Aiutatemi! :Chessygrin:

Inviato

@Kate1984 L'ho letto più di una volta :Chessygrin:

Mi rendo però conto che più diari leggo più mi si confondono le idee :megalol:  :megalol: :megalol:  

Devo iniziare a segnare tutto e a fare una classifica dei posti che vorrei vedere, tanto tempo ne ho in abbondanza :wink2:

• Mi piace 2
Inviato (modificato)

Per l'alloggio a Boston il Motel 6 di Braintree è sempre molto consigliato! Economico ( per Boston), parcheggio gratuito e a due passi dal capolinea della metropolitana.

Per Cape Cod se leggi il mio live trovi alcune dritte soprattutto sul l'alloggio.

Bellissima Burligton in Vermont.

Modificato da webba2000
  • Mi piace 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...