fulmine Inviato 25 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2016 Altra domandina.... dove posso andare a vedere i fuochi d'artificio alle cascate de Niagara per scattare qualche foto decente? Forse dal rainbow bridge? Qualche esperienza? Grazie Cita
solshine Inviato 25 Maggio 2016 Segnala Inviato 25 Maggio 2016 Ma il quartiere di Adams Morgan merita una visita? A parte per i locali e Ben's chili bowl (che non mancherò) non capisco se merita la visita o se è meglio dedicarmi ad altro.... Pare sia carino la sera (devo averlo letto da qualche parte) ma nn ci son stata x cui non garantisco ... L'hot dog di ben io l'ho mangiato allo stadio Inviato dall'isola che non c'è Cita
fulmine Inviato 21 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2016 E rieccomi problema scelta dei posti sull'aereo.... in fase di prenotazione con edreams non è stato possibile preselezionare un bel niente. provo allora ad entrare sul sito AF ma mi dice "Posti non selezionabili con neonato".... quindi chi non ha un bambino può fare una preselezione e noi no? ma proprio perchè viaggio con un neonato ne ho bisogno! Per noi non tutti i posti sono uguali.....chi la tiene tutte quelle ore se ci mettono nella fila centrale da 4?! Ovviamente stasera chiamo il call center ma qualcuno ha esperienze? Cita
Kate1984 Inviato 21 Giugno 2016 Segnala Inviato 21 Giugno 2016 Hai selezionato per caso posti uscite emergenza? I posti riservati agli infant sono (generalmente) quelli dietro alla paratia dove è possibile mettere il baby basket Sent from my iPhone using Tapatalk Cita
andreafabiano Inviato 21 Giugno 2016 Segnala Inviato 21 Giugno 2016 Chiama il call center della airfrance e chiedi di darti i posti con la culletta.... Io ho prenotato i voli e poi ho chiamato e mi hanno riservato i posti. Senza problemi.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
fulmine Inviato 12 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2016 (modificato) brutte notizie da AirFrance. al call center mi hanno detto che avendo prenotato tramite edreams e con Alitalia - poi voli operati da AirFrance - non hanno modo di fare niente. Non ho neanche la possibilità di prenotare pagando i posti..... l'unica è aspettare l'apertura del check in e sperare.... E neanche chiamando Alitalia sembra di poter risolvere la questione praticamente rischio di farmi i voli intercontinentali con un neonato nella fila centrale da 4 nel mezzo dell'aereo.......sono furiosa.... @andreafabiano e @kate1984 qualche suggerimento? Modificato 12 Luglio 2016 da fulmine Cita
Frafrà Inviato 12 Luglio 2016 Segnala Inviato 12 Luglio 2016 Io pure ho i voli Alitalia operati da Air France (prenotati sul sito Alitalia) e non posso far nulla fino all'apertura del check in ... Pensavo però che la cosa con un neonato potesse essere più agevolata...Quando partite?? Cita
Arizona 71 Inviato 12 Luglio 2016 Segnala Inviato 12 Luglio 2016 Cita Adams Morgan merita una visita? A parte per i locali e Ben's chili bowl è una zona di locali...non mi sono fermato la sera perché avevo cose più importanti da fare ...come fotografare la scalinata dell' esorcista non siamo tipi da aperitivi e lounge bar... il Ben chili bowl è obbligatorio anche per l'atmosfera in fondo al post hai le foto http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/16197-completo-gli-arizonas-a-mollo-nel-new-england-2011/&do=findComment&comment=158258 Cita
fulmine Inviato 13 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2016 Ciao frafra partiamo il 21 luglio. Quello che non capisco è che dalla prenotazione -sempre sul sito airfrance- risulta impossibile scegliere per presenza neonato mentre dal call center mi hanno detto che il neonato non c'entra.... spero che almeno mi dia la possibilità di fare il check in online dalle 24 ore precedenti perché per come si è messa.... Quindi se anche tu mi dici così, in pratica la preselezione dei posti con culla avrei potuto farla unicamente prenotando con airfrance?! Ma possibile? Tremo pensando che posti possono capitarci sui due intercontinentali...... Arizona Grazie mille! Si il vostro diario lo conosco molto bene. Impossibile non leggerli Cita
Kate1984 Inviato 13 Luglio 2016 Segnala Inviato 13 Luglio 2016 La pre-assegnazione posti per infant con az, la si fa sempre in fase di prenotazione con az. Ma se il volo è operato da af, strana sta cosa .... Sent from my iPhone using Tapatalk Cita
fulmine Inviato 14 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2016 Si kate strana..... speriamo nel check in online .... Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.