Joe Pagani Inviato 1 Novembre 2015 Segnala Inviato 1 Novembre 2015 Ciao a tutti, la scorsa estate con un gruppo di 7 amici abbiamo fatto un viaggio per i parchi dell'ovest passando per Las Vegas, Los Angeles e San Francisco. È stato un viaggio spettacolare e il desiderio di tornare a vivere in esperienza così è onnipresente. Ci piacerebbe tornare a respirare un po' di Wild Life, per questo Yellowstone sarebbe in cima alla lista, tuttavia zone come la devil's Tower, Monte Rushmore e badlands io le ho già viste e vorrei vedere dell'altro. Avete qualche suggerimento? Alternativamente pensavamo agli Stati del sud..ma non abbiamo idee particolari...Insomma manca ancora un sacco di tempo al prossimo Agosto, ma se poteste darmi qualche suggerimento ve ne sarei grato! Cita
Realina Inviato 1 Novembre 2015 Segnala Inviato 1 Novembre 2015 Credo che la cosa migliore sia leggere i diari per farsi un idea più circoscritta. 1 Cita
kurtdc83 Inviato 1 Novembre 2015 Segnala Inviato 1 Novembre 2015 Un viaggio simile al mio del 2013 che trovi in firma? Molto dipende anche dal periodo è da quanti giorni avete 1 Cita
Chiara_jk Inviato 1 Novembre 2015 Segnala Inviato 1 Novembre 2015 Per gli stati del Sud ad Agosto devi calcolare caldo e afa molto elevati e anche alta probabilità di pioggia e uragani 1 Cita
ceemo Inviato 1 Novembre 2015 Segnala Inviato 1 Novembre 2015 Potresti fare un loop su seattle con Yellowstone Glacier, Mount Ranier e Olympics. 1 Cita
acfraine Inviato 2 Novembre 2015 Segnala Inviato 2 Novembre 2015 Perché non abbinare a Yellowstone e grand Teton il Glacier ed i parchi canadesi di Banff e Jasper? Però devi avere tre settimane 1 Cita
Joe Pagani Inviato 10 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2015 Secondo voi è una pazzia mettere nello stesso viaggio NY e Yellowstone?Abbiamo a disposizione 15gg ad Agosto e oltre ad una questione di tempi, mi chiedevo quanto potrebbe costare un operazione del genere...Al momento i voli che vedo sono abbastanza cari, avete qualche suggerimento in merito? qual'è il periodo miglioreper prenotare? e qual è la tratta più conveniente (sia economicamente che come tempi)?Ciaoe e grazie. Cita
pandathegreat Inviato 10 Novembre 2015 Segnala Inviato 10 Novembre 2015 Sarebbe come chiedere se è lo stesso mettere Roma e nord della Norvegia nello stesso viaggio... Si può fare, ma ne vale la pena? 2 Cita
Joe Pagani Inviato 10 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2015 Io sono della tua stessa idea, ma i miei compagni di viaggio hanno esigenze diverse, e nel limite del possibile stavo pensando a come poterle mettere insieme ;-) Cita
mountainview Inviato 10 Novembre 2015 Segnala Inviato 10 Novembre 2015 Forse puoi far vedere ai tuoi amici la carta della "nush theory" qui sul forum (non ti si dare il link, scusa). Capiranno l'idea che tra New York e Yellowstone c'è più di mezzo continente. E che per spostarsi da Yellowstone per andare da qualunque altra parte ci vuole comunque tanto tempo, quando voi avete "solo" 15 giorni. 1 Cita
maozzo Inviato 10 Novembre 2015 Segnala Inviato 10 Novembre 2015 (modificato) Potresti fare Chicago e poi volare su Denver e arrivare a Yellowstone. Fare l'anello su Denver però in 15 giorni con Chicago non lo fai. Dovresti ripartire da SLC Modificato 10 Novembre 2015 da maozzo 1 Cita
mountainview Inviato 10 Novembre 2015 Segnala Inviato 10 Novembre 2015 Forse puoi far vedere ai tuoi amici la carta della "nush theory" qui sul forum (non ti si dare il link, scusa). Capiranno l'idea che tra New York e Yellowstone c'è più di mezzo continente. E che per spostarsi da Yellowstone per andare da qualunque altra parte ci vuole comunque tanto tempo, quando voi avete "solo" 15 giorni. Cita
pandathegreat Inviato 10 Novembre 2015 Segnala Inviato 10 Novembre 2015 stavo pensando a come poterle mettere insieme o cambi compagni o cambi viaggio... della "nush theory" Eccola: http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/19833-the-nush-theory-leffetto-mappa/ Cita
ceemo Inviato 10 Novembre 2015 Segnala Inviato 10 Novembre 2015 E' una cosa che io non farei mai. Ma se proprio volete farlo: 1ita - NYC 2 NYC 3 NYC 4 NYC 5 NYC 6 NYC 7 NYC - Bozeman 8 Bozeman - Yellowstone 9 Yellostone 10 Yellowstone 11 Yellowstone 12 Grand Teton 13 Grand Teton 14 Grand Teton Salt lake city 15 Italia Come ha detto Panda è un pò come venire si può fare e sarà abbastanza costoso. Ma non è una cosa sensatissima. Cita
maozzo Inviato 10 Novembre 2015 Segnala Inviato 10 Novembre 2015 (modificato) Ho i brividi a sapere quanto costa NYC-Bozeman... EDIT: mi rispondo da solo... nemmeno tanto per agosto, 134 euro ad una ricerca veloce. Pensavo ci volesse un mutuo Modificato 10 Novembre 2015 da maozzo Cita
pandathegreat Inviato 10 Novembre 2015 Segnala Inviato 10 Novembre 2015 Più che altro, credo sia caro il noleggio e il drop-off... Inviato dal Millennium Falcon Cita
Joe Pagani Inviato 10 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2015 Allora mettiamola così...considerato il giro che abbiamo fatto l'estate scorsa e volendo non solo fare una cosa analoga, ma "rilanciare"....voi cosa fareste? Ho i brividi a sapere quanto costa NYC-Bozeman... EDIT: mi rispondo da solo... nemmeno tanto per agosto, 134 euro ad una ricerca veloce. Pensavo ci volesse un mutuo dove hai trovato questo prezzo?? Cita
maozzo Inviato 10 Novembre 2015 Segnala Inviato 10 Novembre 2015 Su google flights, quindi migliorabile ancora... 1 Cita
ceemo Inviato 12 Novembre 2015 Segnala Inviato 12 Novembre 2015 Con 2 settimane? Loop su Denver con Real America+ Yellowstone o qualcosa in zona New England + NY e Boston. 1 Cita
Joe Pagani Inviato 3 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2016 Rieccomi! ;-)Volevo chiedervi un parere su un tour da fare in 15gg. Avrei bisogno del vostro parere per studiare un itinerario ad anello con partenza e arrivo Denver. Vorremmo vedere Yellowstone.Ho pensato Denver perché al momento mi sembra la soluzione più economica, se avete altre idee più economiche ben venga!ciao e grazie Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.