Vai al contenuto

HELP FLORIDA + BAHAMAS


codi20

Messaggi raccomandati

CIao a tutti,

per i nostri 10 anni insieme io e la mia compagna a marzo vorremmo riandare in Florida  , per 8-10 giorni.

Il nostro itinerario vorrebbe prevedere Miami + bahamas ( 3 gg massimo)

Putroppo però i voli per le bahamas sono molto cari  (a parte Nassau , ma credo non ci sia nulla da fare e vedere li)

Avete qualche consiglio?

Dove siete atterrati voi alla bahamas?

quale isola consigliate ?

 

grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

NIENTE..

Ho visto prezzi 3 giorni 600 dollari troppo!

a questo punto credo che affiterrò una macchina e andrò alle keys.

magari gita a tortuga island.

io ci sono andato a luglio e il mare era bollente, sapete se nel periodo di marzo ( fine ) è possibile fare  qualche giorno di mare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Alle Bahamas ci sono stata diversi anni fa ad aprile in un villaggio e il bagno l'ho fatto tranquillamente.

Poi ci sono stata l'anno scorso che ho fatto Florida + crociera con Costa. La crociera a parer mio è una bella esperienza, totalmente diversa da un on the road ovviamente. 1 settimana di crociera, acquistando ovviamente voli separati e non il pacchetto insieme, la trovo molto economica rispetto al trattamento che offre, con gli stessi soldi dormire in un hotel 4/5 stelle e mangiare in ottimi ristoranti tre volte al giorno costerebbe molto di più. Ovviamente solo 3 gg di crociera non ne val la pena.

Ti sconsiglio di restare a Miami più di 2/3 gg in ogni caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti consiglio Exuma, ci sono stato lo scorso agosto per una settimana, ed è un'isola veramente bella.

Ci sono voli diretti quotidiani da Miami con American Eagle, costicchiano, ma secondo me ne vale la pena... ti posto qualche foto... 

 

EXUMA-a.jpg

 

EXUMA-b.jpg

 

EXUMA-c.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao io ho prenotato (fai da te, no agenzia) una combinazione Miami (tre notti) + Exuma (9 gg) per aprile.

 

Ho limitato a sole tre notti la permanenza a Miami dal momento che ritengo i giorni a disposizione sufficienti per un giro a South Beach (dove ho prenotato l'hotel), una partita NBA, e una escursione in barca Miami + Everglades (dovrò inevitabilmente rinunciare alle Keys) e preferisco lasciare più spazio al mare meraviglioso di Exuma.

 

Per darti un'idea del budget necessario:

 

Il volo (MI-Miami, Miami-George Town e ritorno) con America Airlines l'ho pagato 1500€ (totale per due persone).

L'hotel a South Beach è caro (590$ per tre notti) anche se si trova sulla Collins e non si OD (volutamente, per maggiore tranquillità) e ad Exuma è impensabile soggiornare in un hotel/resort (prezzi da 300$ in su a notte) e ho perciò optato per un appartamento (sui 170$ a notte).

Modificato da vale_65
Link al commento
Condividi su altri siti

La crociera e roba da vecchi

Senza offesa Jarod!!

Inviato dalla giovane marmotta Nolamers

LO PENSAVO PURE IO

invece era pieno di giovani baldanzosi che bevevano l'impossibile...

 

a Natale i prezzi erano assurdi

altrimenti avrei fatto volentieri una settimana mi

ero letto tanto di exuma e me ne sono innamorato....

io ho trovato una crociera economica e percio siamo andati con quella

Link al commento
Condividi su altri siti

In alternativa, senza dover fare dogana, pensa anche alle US Virgin Islands... questa nella foto è St. John, raggiungibile in una ventina di minuti di ferry da St. Thomas, a sua volta collegata da almeno un paio di voli giornalieri diretti da Miami

 

TRUNK.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...