Vai al contenuto

codi20

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    23
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di codi20

  1. Ciao Fabio ! esatto è un Car sharing . Affitti l'auto del proprietario o di chi ha cominciato a fare questo business che dopo la pandemia sta avendo successo negli usa . L'assicurazione è fornita da turo , al momento della prenotazione scegli il piano.
  2. Ciao a tutti , io ho prenotato una auto a los angeles dal 23 agosto al 11 settembre con TURO ( 600 dollari). Avevo trovato con hertz con ritiro e dropp off al marriot hotel di LAX ( 500 dollari ) ma sono rimasto basito davanti alle recensioni che potete leggere su google.
  3. Allora come prima ti consiglio di aggiungere : Oregon dune national park https://www.tripadvisor.it/Attraction_Review-g52034-d254248-Reviews-Oregon_Dunes_National_Recreation_Area-Reedsport_Oregon.html Portland si visita in 2 giorni tranquillamente e se riesci potresti inserire una gita Mt.Hood National Forest. Cannon Beach è molto bella , puoi scattare qualche foto sulla bellissima spiaggia e nei vari Overlool presenti sulla strada. Potresti anche fermarti a Gold Beach , come tappa intermedia per arriva a SFO . Noi abbiamo dormito in questo motel ( con piscina riscaldata in un patio sul mare, GOLD BEACH INN) che trovi a questo link : se vuoi altre info scrivimi pure , cerco di recuperare il viaggio che ho fatto ciao!
  4. CIao, allora credo che da qualche parte ci sia il mio diario , in ogni caso io sono partito da LAX e sono arrivato a Portland. Sono passati 4-5 anni ma qualcosa ricordo : i posti migliori e molti overlook scenografici li vedi sulla Pacific Cost Highway naturalmente ( CAPE PERPETUA su tutti) un altro posto che ti consigio è Florence ( famose per le dune di sabbia ) dove puoi affittare una dune baggy e scendere fino all'oceno : https://www.tripadvisor.it/Attraction_Review-g51867-d1556001-Reviews-Sandland_Adventures-Florence_Oregon.html una deviazione secondo me obbligatario è la valley of the giants : http://www.oregonhikers.org/field_guide/Valley_of_the_Giants_Loop_Hike ti consiglio di pianificare il tutto con la lonley STATI UNITI OCCIDENTALI che descrive la zona dell'oregon della costa molto dettagliatamente. ps : non perderti lL BIG SUR !!!!!
  5. grazie a tutti per i suggerimenti!!!! sono già stato in florida 2 anni fa ma luglio ed era troppo troppo caldo e non l'abbiamo goduta tanto.
  6. NIENTE.. Ho visto prezzi 3 giorni 600 dollari troppo! a questo punto credo che affiterrò una macchina e andrò alle keys. magari gita a tortuga island. io ci sono andato a luglio e il mare era bollente, sapete se nel periodo di marzo ( fine ) è possibile fare qualche giorno di mare?
  7. mhmhhm.. non siamo tipi da crociera.
  8. codi20

    HELP FLORIDA + BAHAMAS

    CIao a tutti, per i nostri 10 anni insieme io e la mia compagna a marzo vorremmo riandare in Florida , per 8-10 giorni. Il nostro itinerario vorrebbe prevedere Miami + bahamas ( 3 gg massimo) Putroppo però i voli per le bahamas sono molto cari (a parte Nassau , ma credo non ci sia nulla da fare e vedere li) Avete qualche consiglio? Dove siete atterrati voi alla bahamas? quale isola consigliate ? grazie
  9. prova a scrivere correttamente in un ufficio di 100 persone , dove tutti NON SI FANNO GLI AFFARI PROPRI
  10. ciao... credo di andare a giugno. in ogni caso a miami starò 3 giorni mentre ad orlando solo 1 per vedere magari un parco di divertimento. i restati giorni li passeri girando nell nell alhabama o nel missisipi x poi riprendere il volo da miami. sono stato negli usa tante volte so che i giorni non sono mai troppi putroppo EDIT by al3cs: evitiamo di quotare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti viewtopic.php?p=180964#p180964; appesantiscono inutilmente la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Grazie della collaborazione.
  11. salve ragazzi sono frafra83....non ricordavo di avere un account e ho scritto con questo sono in procinto di prenotare per andare di nuovo negli STATES QUESTA volta credo nella parte EST: from Miami to NASHVILLE. ABBIAMo a disposizione dal 18 giorni: il nostro road trip sarebbe : miami orlando naschivlle manphis miami ( passando per l alhabama) credete che i giorni a disposizione siano pochi? grazie mille
×
×
  • Crea Nuovo...