Vai al contenuto

Pazzi on the road! Da Los Angeles a San Francisco passando per San Antonio :)


criscorpione

Messaggi raccomandati

Premesso che secondo me fai troppe miglia in auto, ma le fai tu e non io...

:grin:

9 Roswell - Albuquerque (qui ci vogliamo tornare per salire sulla cima delle Sandia Peak visto che l'altra volta non siamo potuti salire per lavori sulla funivia)
 

 

La strada che sale al Sandia's Peak è molto bella, entrando dal Turquoise Trail... io la feci in inverno ed è stato uno dei tratti più belli!

In cima non ti aspettare tante cose, c'è un bar, un po' di antenne... ma un panorama fantastico!

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto grazie a tutti per i suggerimenti e consigli, preso nota di tutto!

 

 

allora io sono quello dell mezze giornate, starei a SD ( che hai gia visto) 1e1/2 giorno e poi il giorno dopo partirei verso pranzo e mi fermerei a TUCSON ( 6 ore di guida) cena e pernotto recuperi quasi 1 giornata sulla tabella di marcia

 

 

a San Diego ci sono stata di passaggio, senza nemmeno pernottare  e quindi questa volta (se ci torno) vorrei vederla meglio

 

Tucson già stati nel 2011

 

 

anche qui..sei a San Antonio per la festa ma ti basta 1 giornata la seconda mi sembra di troppo... il giorno 7 parti da SAN ANTONIO verso le 12 ( cosi' hai ancora la mattinata per fare un giro) e vai a LUBBOCK che sono 6 ore di guida....se vai a Roswell sono 8 ore( un po troppo)

 

 

A San Antonio ci andiamo per fare visita ad una mia carissima amica che vive lì, lei è stato il motivo del nostro viaggio in Texas lo scorso marzo e quindi ci andiamo soprattutto per stare con lei - Lubbock visitata a Marzo

 

 

L'unica cosa che mi viene da dire sul giro è che mi sembrano per la maggior parte tutte cose che hai già fatto... O ricordo male

 

 

di già visto ci sono San Antonio e San Francisco (ovviamente) e Albuquerque dove però ci passeremmo per salire appunto sulle Sandia Peak

 

 

volendo ci sono anche Winslow e il Meteor Crater in questa zona

 

 

Winslow non l'ho segnata ma è contemplata tra le cose da vedere mentre per il Meteor Crater siamo in dubbio

 

 

A me preoccupa di pù la tappa Las Vegas San Francisco.

 

 

questo tappone è ormai una quasi costante dei nostri viaggi :Chessygrin:

Altra cosa: come mai el paso? io ne starei alla larga

 

 

El Paso lo abbiamo indicato come punto dove fermarsi tra San Diego e San Antonio

 

 

ma un panorama fantastico!

 

 

appunto e visto che Albuquerque è di strada tra Roswell e Holbrook allora perché non fermarsi? :wink2:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me invece più che "meritare", va fatto perchè quando mai ti ricapita una cosa del genere?

se uno va con le aspettative giuste (bassissime) e in questa prospettiva ci può anche stare...anche se in effetti 18$ sono una ladrata!


 

 

El Paso e Ciudad Juarez sono tra le città più pericolose al mondo però io giusto per curiosità uno sguardo lo darei,

chissà se poi riuscirai a tornare a raccontarci le tue impressioni :megalol:  

Modificato da Chiara_Jk
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono tornato da Detroit, New Orleans, Tijuana, Little Havana a Miami e Bronx a New York che a detta di tanti erano pericolosissime quindi credo che se uno le cose non se le cerchi (tipo andare in giro alle 2 di notte con 100 dollari in mano) si possa fare.

Modificato da AndreVale24
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo che El Paso e Ciudad Juarez sono tra le città più pericolose al mondo però io giusto per curiosità uno sguardo lo darei, è la città proprio sul confine con il Messico.

 

 

non solo pericolosa...fa anche schifo come città...certe facce :grin: , secondo me ci passi vicino al confine, vedi la rete e sei più che contenta...te ne puoi andare via!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...