Mauri Inviato 18 Ottobre 2015 Segnala Inviato 18 Ottobre 2015 Ciao a tutti... Come sempre mi affido alla vostra esperienza e valutando i vostri consigli degli anni scorsi, devo dire che ormai siete la mia guida ufficiale!! Vorrei organizzare un viaggio ad agosto 2016 con partenza a Seattle e conclusione a San Francisco, includendo tappa a Portland e Yosemite ... Avete qualche consiglio? Tempo a disposizione due settimane. Grazie in anticipo Cita
Realina Inviato 19 Ottobre 2015 Segnala Inviato 19 Ottobre 2015 Hai già letto un po' di diari? È un percorso molto gettonato ultimamente. Cita
Chiara_jk Inviato 20 Ottobre 2015 Segnala Inviato 20 Ottobre 2015 (modificato) in 2 settimane sei tirato secondo me Seattle - 2notti Port angeles Forks Astoria Portland Lincoln City Bandon Crescent City ...sei già a 9 notti solo per arrivare fino all'Oregon. aggiungici 3 notti a SF, 2 notti per arrivare dall'Oregon a SF, 1 Yosemite e un'altra ancora per ritornare sulla costa prima del volo come vedi non bastano. fossi in te taglierei Yosemite oppure Portland. un diario (non finito) che potrebeb esserti utile è quello di Ferdero: http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/20338-alla-scoperta-del-pacific-northwest/?hl=ferdero?p=414482 come vedi lui aveva molti più giorni e a Yosemite è arrivato passando da Crater Lake. in alternativa leggi anche quello in costruzione di MonyBG: http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/23691-pacific-nw-california-3-amici-e-1-gazzella-otr-2015/ Modificato 20 Ottobre 2015 da Chiara_Jk Cita
Mauri Inviato 20 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2015 Grazie 1000... Do un occhio ! Cita
fraxnico Inviato 20 Ottobre 2015 Segnala Inviato 20 Ottobre 2015 Perché Portland? Ti distoglie dalla costa, e onestamente non mi è neanche sembrata una gran città.. si ok, carina, ma niente di più... Cita
Mauri Inviato 20 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2015 (modificato) Ok... Mi fido... Sulla base della tua esperienza, quale itinerario mi consigli? Se saltassi Yosemite, l'itinerario di Chiara mi sembra interessante Modificato 20 Ottobre 2015 da Mauri Cita
Chiara_jk Inviato 20 Ottobre 2015 Segnala Inviato 20 Ottobre 2015 (modificato) io e @fraxnico lo scorso settembre siamo arrivati fino all'Oregon facendo: Port Angeles - Forks Forks - Astoria Astoria - Yachats Yachats - Bandon [seattle l'avevamo fatta ad inizio viaggio (1g 1/2) prima di andare in Canada] come giro sulla costa non ci è sembrato troppo tirato... Portland l'abbiamo fatta poi tornando verso Seattle, ma come dice Frax è carina ma se nn si hanno i gg direi di saltarla tranquillamente per la parte dopo l'Oregon fai riferimenti agli altri diari Modificato 20 Ottobre 2015 da Chiara_Jk Cita
fraxnico Inviato 20 Ottobre 2015 Segnala Inviato 20 Ottobre 2015 Esatto, la parte sotto Bandon non l'abbiamo fatta, e così su due piedi non saprei neanche indirizzarti ad un diario che ne parli.. Se ti piace il genere, in avvicinamento a San Francisco, hai la Napa Valley, oltre che Sacramento.. Cita
Chiara_jk Inviato 20 Ottobre 2015 Segnala Inviato 20 Ottobre 2015 così su due piedi non saprei neanche indirizzarti ad un diario che ne parli.. appena ti leggono Monica o Kate... Cita
fraxnico Inviato 20 Ottobre 2015 Segnala Inviato 20 Ottobre 2015 Ops, con quello di Monica ero rimasto indietro... Cita
luisa53 Inviato 20 Ottobre 2015 Segnala Inviato 20 Ottobre 2015 Ti consiglio altri due diari: quello di yasmina http://www.usaontheroad.it//index.php?showtopic=18128#p341790 e quello di polly http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/22006-da-vancouver-canada-a-san-diego-on-the-road/. Come ti ha già detto Chiara se hai solo due settimane devi tagliare qualcosa di quello a cui avevi pensato. Cita
Mauri Inviato 20 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2015 Grazie a tutti... Ho visto i diari e sono ricchi di spunti. Ora farò le dovute valutazioni e poi di certo vi chiederò altri consigli. Cita
monybg75 Inviato 23 Ottobre 2015 Segnala Inviato 23 Ottobre 2015 Esatto, la parte sotto Bandon non l'abbiamo fatta, e così su due piedi non saprei neanche indirizzarti ad un diario che ne parli.. Io ho fatto: Seattle (3 notti) Forks Forks Astoria Lincoln City Bandon Crescent City Crater Lake Klamath Falls San Francisco (3 notti) Yosemite Bridgeport Death Valley Las Vegas (3 notti) Los Angeles (3 notti) però di gg ne ho impiegati parecchi...22 E' anche vero che siamo stati a lungo a Las Vegas e a Los Angeles per rilassarci un pochino. Trovi già il mio diario scritto per tutta la prima metà del viaggio. Noi non abbiamo fatto tappe di corsa, ma tutto con calma. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.