Nolamers Inviato 22 Febbraio 2016 Segnala Inviato 22 Febbraio 2016 Bentornato Grande!!! "E sono sicura continuerai a postarne, ti piace troppo gongolarti nel brodo di lusinghe che ricevi qui..." (Cit.) Cita
solshine Inviato 22 Febbraio 2016 Segnala Inviato 22 Febbraio 2016 Inviato dall'isola che non c'è Cita
Bnx Inviato 22 Febbraio 2016 Segnala Inviato 22 Febbraio 2016 Congratulazioni in primis per la scalata e mi fa piacere in seconda battuta che confermi quanto ti avevo a suo tempo scritto sul Ngorongoro, che considero una sorta di zoo naturale, o meglio, quasi innaturale rispetto al resto dei parchi africani finora visitati. 1 Cita
criscorpione Inviato 23 Febbraio 2016 Segnala Inviato 23 Febbraio 2016 davvero bravo, complimentissimi!!! e bentornato Cita
prez Inviato 1 Marzo 2016 Segnala Inviato 1 Marzo 2016 un po' in ritardo... mi unisco ai complimenti, mi ero persa la tua "trasferta" Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.