Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Vedo ora che a Dallas + Fort Worth, Austin e San Antonio fai solo una notte, io non ci sono stato ma avrei dei dubbi sul fatto che basti solo una notte per ciascuna. O forse tu ci sei già stata e le hai messe solo di passaggio?

A Huston non vai? Io andrei solo per la Nasa.

Modificato da AndreVale24
Inviato (modificato)
perché volete fare quel giro ??

perchè no?  :D [senza polemica]

partendo dal presupposto che l'America mi piacerebbe vederla tutta, mi piacerebbe anche poter vedere con i miei occhi le diversità di paesaggi che offre (solo allora potrò dire bello/brutto)... inoltre, una delle cose che ho scoperto negli OTR fatti fino a questo momento è che l'America che piace a me è quella semplice, fatta di piccoli posti (anche sperduti o in mezzo al nulla), nei quali c'è poco di veramente "impressionante" ma che -non so bene perchè- riescono sempre a entrarmi nel cuore... 

questi stati (OK, KS, KY,etc...) mi sembra si possano adattare bene allo scopo... se poi tornerò a casa scontenta..amen! almeno avrò vissuto un  pezzo in più di America 

la parte della costa invece la adoro...ho lasciato lì il cuore dopo l'OTR dello scorso inverno e voglio vivere a fondo SC e GA.

il Texas è un ns pallino da mesi ormai...

Non è un po troppo..incasinato

incasinato non mi sembra... il giro fila e le tappe non sono mostruose.. è solo questione (come sempre) di fare delle scelte.

può sembrare "incasinato" forse perchè sono zone poco conosciute e battute quindi non si è abituati a ragionare con quei posti.

e poi, detto francamente, qui dentro ho visto giri abbastanza infelici (logisticamente parlando) che questo mi sembra una passeggiata a confronto..  :grin:

Dallas + Fort Worth, Austin e San Antonio fai solo una notte, io non ci sono stato ma avrei dei dubbi sul fatto che basti solo una notte per ciascuna.

Austin non mi ci fermo proprio per una notte... ho letto in merito e non mi attira.

idem San Antonio dove penso che 1 notte sia sufficiente.

Dallas+Forth Worth idem (1gg 1/2)

Houston non la calcolo proprio; la NASA non mi interessa e la città ha poco da offrire per i miei gusti soprattutto se devo sacrificare altro per vederla..

Modificato da Chiara_Jk
  • Mi piace 1
Inviato (modificato)

Capito.

Ma quando dici una notte poi non è un giorno pieno se devi partire per la tappa successiva, se va bene è una mattina o poco più, visto che ti sei informata e per le città del Texas è sufficiente, buono a sapersi per un futuro viaggio in Texas.

Quello che ti ho scritto su Louisville l'hai letto?

Inviato

il discoso è sempre lo stesso, parte della visita nel pomeriggio e parte nella mattina successiva...

in alcuni casi (come Dallas) serve meno tempo, in latri (San Antonio) un po' di più

poi è ovvio che se vuoi ci stai pure 2gg (magari non a Dallas  :grin: ), ma nel tempo che abbiamo programmato credo si possa fare.

da qualche parte nella sez itinerari trovi un topic di un annetto fa nel quale chiedevo info proprio sul Texas...

se leggi lì ti fai un'idea di come sono arrivata a definire la prima parte del giro

Inviato (modificato)

Parte della visita nel pomeriggio se arrivi entro le 16/17 (per visitare andando semplicemente in giro) se si parla di attrazioni non si deve arrivare dopo le 15 visto che spesso chiude tutto presto (per me è uno dei pochi lati negativi degli Usa).

Inviato

l'America che piace a me è quella semplice, fatta di piccoli posti (anche sperduti o in mezzo al nulla), nei quali c'è poco di veramente "impressionante" ma che -non so bene perchè- riescono sempre a entrarmi nel cuore... 

:clap:  :clap:  :clap:  :clap:

Non posso che farti i miei complimenti, è bello avere simili pensieri, ma ancor più esternarli, e poi, se tutti viaggiassimo secondo una linea comune, con itinerari comuni, i cosiddetti "itinerari consolidati", sai che palle?  : Thumbup :

• Mi piace 3
Inviato (modificato)
e poi, se tutti viaggiassimo secondo una linea comune, con itinerari comuni, i cosiddetti "itinerari consolidati", sai che palle?

oh bravooooo :clap:  :clap:

perchè ogni tanto, e chiedo che nessuno se la prenda per questa affermazione perchè è solo una critica costruttiva,si va un po' troppo di "viaggio stampino" prendendo per oro colato itinerario e dettaglio di quanto fatto dagli altri utenti, senza sforzarsi un minimo di cercare, anche attraverso altre risorse, per costruirsi il PROPRIO giro. 

detto questo, rimane certo che UOTR sia una preziosissima risorsa per tutti noi. la mia speranza è che prima o poi il flusso migratorio verso il classico ovest si smorzi e si inizino a visitare anche tantissime altre belle zone in modo da far crescere UOTR ancora di più!

come vedete, io nel mio piccolo mi do da fare  :grin:

Modificato da Chiara_Jk
  • Mi piace 5
Inviato (modificato)

Ahahah per un po vi risparmio, devo trovare compagni di viaggio per l'Alaska, in due non mi fido troppo (oltre al fatto che l'opera di sfinimento per convincere la ragazza è appena iniziata).

A parte che anche solo leggendo il forum senza fare domande si imparano e conoscono un sacco di cose, è davvero una risorsa preziosa.

Scusa l'OT.

• Mi piace 1
Inviato

Ti fermi ad Austin? A Lockhart se ti piace devi andare a mangiare brisquet e ribs al black's bbq e al Kreuz market. Anche da asporto. Per me e' una tappa fissa quando vado a south padre

Inviato

Austin solo di passaggio, gli dedicheremo forse un paio di ore (vedremo con precisione in fase di programmazione) 

adoriamo brisquet e ribs!! grazie della dritta, prendo nota... speriamo di essere là in orario pranzo  :wink2: 

Inviato (modificato)

Se decidi di non fermarti ad Austin cerca anche di non passarci. Il traffico e' tremendo e perderesti ore in fila. C'e' la nuova Tollway 130 che collega Georgetown a San Antonio, (passa per Lockhart), il limite si alterna tra 80 e 85 mph (che tradotto sarebbe 90/95 mph), non e' mai trafficata e costa poco.

P.S. anche MIllers a Belton (2 ore da FW) e' eccezzionale, anche se e' un po piccolo il locale. Trovi gli affumicatori sul lato sinistro del locale all'esterno, e se sei fortunata trovi anche il tizio che ti spiega come funziona e da quante ore sta la fuori ad arrostire

Modificato da mamo
  • Mi piace 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...