Vai al contenuto

Agosto 2017... Stavolta sul serio!

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, giadatrieste dice:

ammettendo di arrivare dalla Death nel primo pomeriggio

Considera di partire massimo alle 10 dalla Death per evitare il caldo e di arrivare a Las Vegas intorno alle 13... volendo fai tranquillamente un giro rapido dell'outlet.

Poi, noi quest'anno abbiamo visto Love al Mirage, davvero speciale, con meno acrobazie e più coreografie.

Per la Fremont, meglio andarci la sera, di giorno perde una buona fetta di fascino.

Inviato

Benone, deciso!!!! Quindi il giro diventa: 

3 agosto: ITALIA - SF

4 agosto: SF

5 agosto: SF

6 agosto: SF - Yosemite

7 agosto: Yosemite - Tioga Rd - Monolake - Lee Vining

8 agosto: Lee Vining - Bodie - DV

9 agosto: DV - LV

10 agosto: LV - Valley of Fire - Zion

11 agosto: Zion - Bryce

12 agosto: Bryce - Capitol Reef

13 agosto: Capitol Reef - Goblin - Moab

14 agosto: Moab (Canyonlands - Delicate Arch al tramonto)

15 agosto: Moab - MV

16 agosto: MV - Page

17 agosto: Page - GC

18 agosto: GC - Kingman

19 agosto: Kingman - Oatman - Amboy - LA

20 agosto: LA (Disney)

21 agosto: LA (Universal)

22 agosto: LA (volo tardo pomeriggio)

Una domanda pratica sul noleggio auto: l'hotel ha il parking gratuito. Ha senso noleggiare la macchina dal primo giorno direttamente in aeroporto, oppure meglio far partire il noleggio dal giorno di partenza da SF (in modo da risparmiare qualche giorno di noleggio?)

Inviato (modificato)

è ancora presto, orbitz addirittura si ferma a metà agosto 2017

da ottobre parto con la ricerca seria anch'io anche se la vedo dura trovare prezzi interessanti per 8 posti su questi OTA

(e comunque metterò "escludi Turkish Airways" dalla ricerca ;) )

Modificato da Geppo32
Inviato

L'anno scorso a novembre ho comprato dei biglietti con Turkish approfittando di un'ottima offerta, e dopo dieci giorni sono cominciati una serie di attentati e poi anche il colpo di stato. Sono partita in agosto con un po' di preoccupazione ma tutto è filato liscio e tranquillo. Voli puntuali e piacevoli, aeroporto a Istanbul affollato ma organizzato, nessuna situazione di allarme particolare (almeno apparentemente), controlli per i passeggeri in transito assolutamente nella media.

Inviato

Opinione personale: l'anno scorso ho viaggiato con Turkish ed a Istanbul sono uscito dall'areoporto per andare in hotel (night stop). Ora mi farei qualche scrupolo. Se invece avessi un transito di poche ore e restassi nell'area al di lá dei varchi di sicurezza non avrei nesdun problema a volare con Turkish.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato (modificato)
Il 9/9/2016 at 23:05, pandathegreat dice:

Hai solo 2 giorni a San Francisco, se la differenza non è tanta, la prenderei subito...

Inviato dal Millennium Falcon

Dando una prima occhiata a Rentalcars per un SUV, la differenza per tre giorni sarebbe di circa 150€... che non è poco, considerando che i primi tre giorni non la userei... inoltre impostando come località di ritiro "San Francisco - tutte le aree" anzichè "San Francisco - aeroporto" la cifra scende di parecchio (660€ invece di 870€) come mai? Stavo guardando giusto per capire un RAV 4, ma per fare Potash/Shafer etc meglio forse un Equinox? (che costa circa 100€ in più)

Modificato da giadatrieste
Inviato

il drop off è già inserito nel prezzo che vedo a preventivo? perchè in tal caso mi conviene comunque - e di parecchio - prenderla il quarto giorno a San Francisco città e lasciarla a Los Angeles aeroporto, piuttosto che prenderla il primo giorno a San Francisco aeroporto e lasciarla a Los Angeles aeroporto. Quando dite sia meglio guardare per prenotare?

Inviato
5 ore fa, giadatrieste dice:

il drop off è già inserito nel prezzo che vedo a preventivo?

dipende, stai guardando su qualche broker?

drive-usa.de lo specifica chiaramente.

5 ore fa, giadatrieste dice:

Quando dite sia meglio guardare per prenotare?

la prima macchina l'11 febbraio, poi il 15 febbraio, il 25 febbraio, per finire verso fine maggio con il baco National...

Non c'è una regola, controlla giorno per giorno e resta sintonizzata qui, se escono delle buone tariffe di solito la mettiamo subito!

• Mi piace 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...