pandathegreat Inviato 9 Settembre 2016 Segnala Inviato 9 Settembre 2016 1 ora fa, giadatrieste dice: ammettendo di arrivare dalla Death nel primo pomeriggio Considera di partire massimo alle 10 dalla Death per evitare il caldo e di arrivare a Las Vegas intorno alle 13... volendo fai tranquillamente un giro rapido dell'outlet. Poi, noi quest'anno abbiamo visto Love al Mirage, davvero speciale, con meno acrobazie e più coreografie. Per la Fremont, meglio andarci la sera, di giorno perde una buona fetta di fascino. Cita
acfraine Inviato 9 Settembre 2016 Segnala Inviato 9 Settembre 2016 D'accordo con gli altri. Se hai già fatto due giorni di LV punta tutto su capitol reef Cita
giadatrieste Inviato 9 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2016 Benone, deciso!!!! Quindi il giro diventa: 3 agosto: ITALIA - SF 4 agosto: SF 5 agosto: SF 6 agosto: SF - Yosemite 7 agosto: Yosemite - Tioga Rd - Monolake - Lee Vining 8 agosto: Lee Vining - Bodie - DV 9 agosto: DV - LV 10 agosto: LV - Valley of Fire - Zion 11 agosto: Zion - Bryce 12 agosto: Bryce - Capitol Reef 13 agosto: Capitol Reef - Goblin - Moab 14 agosto: Moab (Canyonlands - Delicate Arch al tramonto) 15 agosto: Moab - MV 16 agosto: MV - Page 17 agosto: Page - GC 18 agosto: GC - Kingman 19 agosto: Kingman - Oatman - Amboy - LA 20 agosto: LA (Disney) 21 agosto: LA (Universal) 22 agosto: LA (volo tardo pomeriggio) Una domanda pratica sul noleggio auto: l'hotel ha il parking gratuito. Ha senso noleggiare la macchina dal primo giorno direttamente in aeroporto, oppure meglio far partire il noleggio dal giorno di partenza da SF (in modo da risparmiare qualche giorno di noleggio?) Cita
Simo88 Inviato 9 Settembre 2016 Segnala Inviato 9 Settembre 2016 Prenderei la macchina subito ! anche se con i mezzi ti sposti bene io preferisco sempre avere la macchina a disposizione Cita
pandathegreat Inviato 9 Settembre 2016 Segnala Inviato 9 Settembre 2016 Hai solo 2 giorni a San Francisco, se la differenza non è tanta, la prenderei subito... Inviato dal Millennium Falcon Cita
giadatrieste Inviato 14 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2016 Sto iniziando a monitorare i voli... su Skyscanner però non posso mettere l'alert, come mai? non mi compare la campanella a fianco della ricerca... Cita
Geppo32 Inviato 16 Settembre 2016 Segnala Inviato 16 Settembre 2016 (modificato) è ancora presto, orbitz addirittura si ferma a metà agosto 2017 da ottobre parto con la ricerca seria anch'io anche se la vedo dura trovare prezzi interessanti per 8 posti su questi OTA (e comunque metterò "escludi Turkish Airways" dalla ricerca ) Modificato 16 Settembre 2016 da Geppo32 Cita
Nolamers Inviato 16 Settembre 2016 Segnala Inviato 16 Settembre 2016 qualcosa di interessante ce gia'.... perche escludi tk??? Cita
giadatrieste Inviato 17 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2016 in realtà io vedo i voli, solo non posso impostare l'alert. Anch'io devo dire sono molto in dubbio se prendere in considerazione TA, visti i casini a Istanbul... Cita
mountainview Inviato 17 Settembre 2016 Segnala Inviato 17 Settembre 2016 L'anno scorso a novembre ho comprato dei biglietti con Turkish approfittando di un'ottima offerta, e dopo dieci giorni sono cominciati una serie di attentati e poi anche il colpo di stato. Sono partita in agosto con un po' di preoccupazione ma tutto è filato liscio e tranquillo. Voli puntuali e piacevoli, aeroporto a Istanbul affollato ma organizzato, nessuna situazione di allarme particolare (almeno apparentemente), controlli per i passeggeri in transito assolutamente nella media. Cita
Bianco31 Inviato 17 Settembre 2016 Segnala Inviato 17 Settembre 2016 Opinione personale: l'anno scorso ho viaggiato con Turkish ed a Istanbul sono uscito dall'areoporto per andare in hotel (night stop). Ora mi farei qualche scrupolo. Se invece avessi un transito di poche ore e restassi nell'area al di lá dei varchi di sicurezza non avrei nesdun problema a volare con Turkish. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
giadatrieste Inviato 21 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 21 Settembre 2016 (modificato) Il 9/9/2016 at 23:05, pandathegreat dice: Hai solo 2 giorni a San Francisco, se la differenza non è tanta, la prenderei subito... Inviato dal Millennium Falcon Dando una prima occhiata a Rentalcars per un SUV, la differenza per tre giorni sarebbe di circa 150€... che non è poco, considerando che i primi tre giorni non la userei... inoltre impostando come località di ritiro "San Francisco - tutte le aree" anzichè "San Francisco - aeroporto" la cifra scende di parecchio (660€ invece di 870€) come mai? Stavo guardando giusto per capire un RAV 4, ma per fare Potash/Shafer etc meglio forse un Equinox? (che costa circa 100€ in più) Modificato 21 Settembre 2016 da giadatrieste Cita
pandathegreat Inviato 21 Settembre 2016 Segnala Inviato 21 Settembre 2016 Perché dall'aeroporto non si paga il drop-off! Noi abbiamo preso l'auto in aeroporto la sera prima di partire per Sequoia. Per la Shafer va bene anche la rav Inviato dal Millennium Falcon Cita
giadatrieste Inviato 21 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 21 Settembre 2016 Grazie Panda! Però non ho capito bene la storia del drop off... nel senso che scelgo di ritirarla in aeroporto anzichè in *centro* a San Francisco mi costa parecchio di più Cita
ieio14 Inviato 21 Settembre 2016 Segnala Inviato 21 Settembre 2016 Si ma se poi la lasci in altra città devi pagare il drop-off mentre se la prendi in aereoporto puoi lasciarla in altra città senza pagare nulla Cita
pandathegreat Inviato 22 Settembre 2016 Segnala Inviato 22 Settembre 2016 8 ore fa, giadatrieste dice: San Francisco mi costa parecchio di più oddio, avevo capito il contrario!!! fai comunque 2 conti, in estate il dropoff si aggira intorno a 150$ + tasse. Il prezzo è ancora alto, aspetta prima di prenotare. Cita
giadatrieste Inviato 22 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2016 il drop off è già inserito nel prezzo che vedo a preventivo? perchè in tal caso mi conviene comunque - e di parecchio - prenderla il quarto giorno a San Francisco città e lasciarla a Los Angeles aeroporto, piuttosto che prenderla il primo giorno a San Francisco aeroporto e lasciarla a Los Angeles aeroporto. Quando dite sia meglio guardare per prenotare? Cita
pandathegreat Inviato 22 Settembre 2016 Segnala Inviato 22 Settembre 2016 5 ore fa, giadatrieste dice: il drop off è già inserito nel prezzo che vedo a preventivo? dipende, stai guardando su qualche broker? drive-usa.de lo specifica chiaramente. 5 ore fa, giadatrieste dice: Quando dite sia meglio guardare per prenotare? la prima macchina l'11 febbraio, poi il 15 febbraio, il 25 febbraio, per finire verso fine maggio con il baco National... Non c'è una regola, controlla giorno per giorno e resta sintonizzata qui, se escono delle buone tariffe di solito la mettiamo subito! 1 Cita
giadatrieste Inviato 22 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2016 Guardavo su Rentalcars. Terrò d'occhio allora :-) Cita
pandathegreat Inviato 22 Settembre 2016 Segnala Inviato 22 Settembre 2016 controlla anche su drive-usa.de , alamo.com e economycarrentals.com 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.