Vai al contenuto

Agosto 2017... Stavolta sul serio!


giadatrieste

Messaggi raccomandati

9 ore fa, giadatrieste dice:

non riesco a decidermi se fare l'Early Bird

col primo tour hai il carcere con meno gente possibile... noi abbiamo fatto questo e verso le 11.30 eravamo di nuovo a San Francisco.

 

9 ore fa, giadatrieste dice:

meglio forse spostarsi l'ultima notte in altro hotel magari zona aeroporto? che dite?

Se ti trasferisci in zona aeroporto, sei sicuramente più comoda per passare a ritirare i bagagli che ad Anaheim, però hai la scocciatura di doverti spostare... fatti 2 conti, dipende da cosa vuoi fare la mattina prima di partire.

 

10 ore fa, giadatrieste dice:

giorno in cui saremo a Page dopo aver pernottato là e prima di spostarci in serata al Grand Canyon

Sarebbe stato meglio fare una notte a Kanab per the wave...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, giadatrieste dice:

non riesco a decidermi se fare l'Early Bird o il tour serale, che mi consigliate?

 

Noi abbiamo fatto l'Early Bird, che ti suggerisco: meno gente rispetto ad altri orari, in tarda mattinata sareste già di ritorno giusto in tempo per una fantastica Clam Chowder da Boudin Bakery & Cafe. 😋

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti, per Alcatraz deciso per l'Early Bird allora! Sono indecisa se metterlo la prima o la seconda mattina: arriveremo a SF giovedì pomeriggio alle 17 circa, abbiamo venerdì e sabato pieni, e ripartiamo domenica mattina per Yosemite. Meglio metterlo subito il venerdì mattina o il sabato?

 

Per quanto riguarda il pernottamento a Kanab, l'idea di partecipare alla Lotteria è nata nelle ultime settimane, dopo aver già strutturato tutto il viaggio. Ma tanto figuriamoci se mi estraggono, quindi il problema non si pone :-)))

 

Questione Las Vegas: Wynn e Aria stratosferici ma cavoli se sono cari, pur essendo una notte infrasettimanale (siamo sui 200/230€ per la doppia con vista)... altrimenti c'è il Paris con una king room vista Tour Eiffel a 150€ (ma fumatori, non esiste l'opzione non fumatori sui siti che ho guardato! cercherò meglio) oppure il Vdara che costa 145€ per una suite con vista stratosferica sulle fontane del Bellagio: non sarà proprio sulla Strip, ma chissene! L'altra volta siamo stati in tutto 4 notti al Planet Hollywood.

 

Che dite?

Modificato da giadatrieste
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi non ci credo.... ho vinto la lotteria di The Wave!!!!! Ci andremo il 17 agosto, dopo aver pernottato a Page. Sarà una levataccia ma chissenefrega!!!! A questo punto ho bisogno dei consigli di chi ha avuto la stessa fortuna.... mi spaventa un po' la possibilità di perdere la traccia del sentiero :-(

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Da quel che so i ranger del bureau fanno un paio di giri al giorno nel parcheggio per verificare che le auto posteggiate abbiano il talloncino, non ci siano campeggiatori e aspettano qualche hiker per verificare i permessi.. ma non si addentrano nel percorso! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai presente l'evento Rockin 1000? Quello dei rockers che suonarono una canzone dei Foo Fighters per invitarli a venire a suonare in italia? 

Ecco, non tutti sanno che l'ideatore, Fabio, ha anche creato negli anni precedenti insieme ad una start up un sito che si chiama Trail Me Up dove vengono raccolti i percorsi virtuali di molti celebri hikes italiani e del mondo.. The Wave è proprio tra questi :wink2:

 

Enjoy! 

http://www.trailmeup.com/home/trail?m=USA_ARIZONA_Vermilion_Cliffs

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa le mille domande... mi chiedono un numero di telefono di contatto d'emergenza (metto quello di qualcuno a casa giusto?) e anche il veicolo che lascerò in parcheggio... ma non so ancora che macchina mi daranno al noleggio! Cosa scrivo? da altre parti ho letto di scrivere "rental"... scrivo così?

Modificato da giadatrieste
Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'auto scrivi "rental", per il numero metti quello di una persona che parli inglese e che possa non infartare nel caso riceva una telefonata del tipo "salve, sono un ranger americano, la signorina giadatrieste è sperduta da qualche parte nel deserto dello Utah".. :megalol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 1 Anonimo, 55 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...