Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ciao a tutti!

Settimana di vacanza cominciata nel migliore dei modi: all'albergo che avevo prenotato (in risparmio, visto il viaggio alle Hawaii per dicembre) non c'era posto e c'hanno dirottato in uno dei quelli che avrei prenotato volentieri. Ovviamente il tutto a 0€.

Da domani si surfa poi!

Ps: ho aperto il topic nella sezione Africa, ma se gli amministratori credono, lo spostino pure su Europa...

A presto

Modificato da lespaul
Inviato (modificato)

Buongiorno!

Allora, letto sufficientemente comodo e colazione, uova e bacon, abbondante

Ora si va a prendere l'auto, già ovviamente prenotata on line dall'Italia con Cicar che per un'opel corsa per sei giorni tutto compreso, senza franchigia (in pratica mancano gps e seggiolino bimbo) ci ha fatto un'offerta che non potevamo rifiutare: 94€. Vi saprò dire!

Buona giornata a tutti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da lespaul
Inviato

Nuuu, Fuerteventura in Africa nun se po' sentì! L'Africa è un'altra cosa :wink2:

A Lanzarote nel 2012 ho speso 89 euro di noleggio per una settimana, senza carta di credito a garanzia e tutte le assicurazioni incluse, forse era la stessa compagnia: mi sono trovata benissimo, le Canarie sono economiche da questo punto di vista. 

Vai a mangiare in giro, mi raccomando, la gastronomia locale è ottima (e te pareva che non facessi l'eterea anoressica anche qua :megalol:) ... pesce soprattutto, e poi le papas arrugadas con mojo verde e mojo picòn!

Buon vento Les!

• Mi piace 1
Inviato (modificato)

Bhe se surfi fino alle coste Africane magari ci sta il live in Africa...

Ps: porta a casa qualche ettolitro di benzaaaaaa

Modificato da go baby go
  • Mi piace 1
Inviato

a14cc517bd140abb805ad324a2c998ba.jpg

44000 km ma a 127€ incluso il pieno, la riconsegno empty, pagamento cash assicurazione completa, ci si può stare...

Si moutte, la gastronomia locale è una bomba, l'ho già testata anche negli anni scorsi...

Le maree consigliano surf oggi pomeriggio...

Inviato

Dunque, pomeriggio surfistico ma poi neanche tanto...

L'unico spot frequentabile,El Moro 3, era appunto frequentato tanto, troppo. Dopo un po' d'attesa causa alta marea ma qualche buona onda presa, lo spot è diventato un carnaio ed ho fatto un paio di scontri rischiando la vita

Un paio d'ore bastano ed avanzano, anyway, alla mia età...

Ora relax in piscina e poi, stasera giretto a Corralejo...

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...