Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Qualcuno ha esperienza?

Dovrei inviare un po di documenti in USA e stavo vedendo Fedex... Qualcuno ha esperienze in merito? Leggo che ti offrono il box per la spedizione e vengono eventualmente anche a ritirare..

Chi ha dimestichezza mi illumini, se è la sezione sbagliata ditemi dove postare non ho trovato info simili

Inviato

Io ho spedito documenti importanti qui negli usa in vari modi: dipende anche dalla fretta che hai (e da cosa il ricevente accetta).

Ho usato Fedex per i documenti dei visti: ottimo servizio, in una notte i documenti erano qui negli USA e sono passati loro a prendere il tutto all'indirizzo che ho chiesto.

Per i document delle tasse invece, il ricevente non accettava corrieri quindi ho usato la raccomandata internazionale delle poste italiane con prova della ricevuta: ci ha messo circa una decina di giorni, ma tutto ok.

Inviato

Sono i documenti del riconoscimento del matrimonio

Mi stanno arrivando via fedex in pochi giorni e li devo rimandare al consolato di los angeles

Il packaging anche te lo danno loro? Leggevo cosi sulle varie tipologie.. O lo devi fare tu?

Inviato

fate tutto dal sito, prenotazione ritiro compreso?

il box effettivamente se necessario lo mettono loro? quindi io gli do manualmente i fogli e poi ci pensano loro a impacchettarli?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...