Tommaso85 Inviato 16 Agosto 2015 Segnala Inviato 16 Agosto 2015 Qualcuno ha esperienza? Dovrei inviare un po di documenti in USA e stavo vedendo Fedex... Qualcuno ha esperienze in merito? Leggo che ti offrono il box per la spedizione e vengono eventualmente anche a ritirare.. Chi ha dimestichezza mi illumini, se è la sezione sbagliata ditemi dove postare non ho trovato info simili Cita
luisamiao Inviato 16 Agosto 2015 Segnala Inviato 16 Agosto 2015 Io ho spedito documenti importanti qui negli usa in vari modi: dipende anche dalla fretta che hai (e da cosa il ricevente accetta). Ho usato Fedex per i documenti dei visti: ottimo servizio, in una notte i documenti erano qui negli USA e sono passati loro a prendere il tutto all'indirizzo che ho chiesto.Per i document delle tasse invece, il ricevente non accettava corrieri quindi ho usato la raccomandata internazionale delle poste italiane con prova della ricevuta: ci ha messo circa una decina di giorni, ma tutto ok. Cita
Tommaso85 Inviato 16 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 16 Agosto 2015 Sono i documenti del riconoscimento del matrimonio Mi stanno arrivando via fedex in pochi giorni e li devo rimandare al consolato di los angeles Il packaging anche te lo danno loro? Leggevo cosi sulle varie tipologie.. O lo devi fare tu? Cita
luisamiao Inviato 16 Agosto 2015 Segnala Inviato 16 Agosto 2015 Ci sono varie tipologie, ma puoi chiedere che te lo diano loro. Cita
pandathegreat Inviato 16 Agosto 2015 Segnala Inviato 16 Agosto 2015 FedEx è perfetta e negli USA è diffusa capillarmente, quindi, nessun problema! Cita
Kate1984 Inviato 16 Agosto 2015 Segnala Inviato 16 Agosto 2015 Uso sempre e solo fedex Mi sono sempre trovata benissimo e non ho mai avuto problemi Cita
Tommaso85 Inviato 16 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 16 Agosto 2015 fate tutto dal sito, prenotazione ritiro compreso? il box effettivamente se necessario lo mettono loro? quindi io gli do manualmente i fogli e poi ci pensano loro a impacchettarli? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.