Vai al contenuto

AGOSTO 2016 - IL NOSTRO OTR

Messaggi raccomandati

Inviato
Ma sbaglio o davanti al Grant Hotel c'è il parcheggio per il ritiro dell'auto??

Si è proprio davanti ma sembrava davvero piccola e con poca scelta. E alla mattina c'era sempre una gran coda. Non ho esperienze dirette però perchè ho ritirato in aeroporto.

Inviato

Se non ricordo male, le offerte su Smartervegas escono a cadenza trimestrale: continua a dare un'occhiata di tanto in tanto, se vedi qualche offerta interessante per gli hotel a centro strip non pensarci un attimo!

Tanto immagino che il Luxor sia cancellabile e a Vegas non corri certo il rischio di rimanere senza alloggio.

Inviato
ll Virginia Creek è a Bridgeport, non Lee Vining.

Si, saliamo verso Bridgeport, per poi andare a Bodie la mattina seguente. Ci sembrava assurdo scendere, per poi risalire ed aumentare i km...

Luxor ti prego no, cmq sul sito http://www.smartervegas.com/trovispesso molte offerte, anche con cene o pranzi compresi hai dato un occhiata"??

Grazie! :wink2:  

Inviato

Noi la prima volta a Vegas siamo andati al Bellagio, la seconda all'Excalibur che i miei ragazzi hanno adorato, specie per le piscine e l'ambientazione stile castello. Trovai un'offertona per cui pagammo circa 30 $ a notte e all'arrivo ci fecero pure l'Upgrade :grin:

• Mi piace 1
Inviato

pernottando al golden nugget riesci a goderti fremont street senza toccare l'auto, naturalmente il giorno successivo se vuoi andare sulla strip devi prenderla e lasciarla in un altro hotel a parcheggio gratuito. volendo puoi anche evitare di cambiare hotel e restare sempre li

Inviato

prima devi loggarti, selezioni il periodo del viaggio in questo caso agosto

dopo di che ti viene fuori una lista di hotel con le varie opzioni di pacchetti tipo $75 Dining Credit + $50 Spa & Salon Credit, Two (2) Free American Breakfasts, etc...

Clicchi l'hotel che hai scelto e vieni indirizzato al sito dell'albergo che hai scelto. Selezioni la data e prenoti

Inviato

Sì, anche perché siete praticamente in mezzo al nulla.

Comunque i pancakes sono i più buoni (e i più grandi) che io abbia mai mangiato, e anche la pizza a cena è stata divina... io non mangio mai pizza all'estero ma quella aveva un profumo e un aspetto che mi hanno fatto venire subito l'acquolina in bocca. Ovviamente vi deve piacere la pizza alta e soffice.

Anche la carne credo meriti: il mio ragazzo ha mangiato una New York Steak se non ricordo male e ne è rimasto molto soddisfatto. :wink2:

• Mi piace 2
Inviato
Sì, anche perché siete praticamente in mezzo al nulla.
sarete nel nulla cosmico e intorno non c'è nulla

hanno anche la pizza!
anche la pizza a cena è stata divina..

vi siete messi d'accordo?? :megalol:  

• Mi piace 4
Inviato

Il Virginia Creek resterà per sempre uno dei soggiorni OTR che ci sono rimasti nel cuore.

Dovesse mai capitare di nuovo prenderemmo sicuramente in considerazione l'opzione "dormire Nei carri". Chissà, kia e sniper, se la avete considerata ? I ragazzi si divertirebbero un mondo!

Per una notte bagni e docce fuori ci possono anche stare, e poi vuoi mettere accendere il fuoco fuori Dal proprio "alloggio" e mettersi ad abbrustolire qualcosa.....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

• Mi piace 2
Inviato

Quando sono andata io non mi sembra che ci fosse nessuno a dormire nei carri... di sicuro sono simpatici e suggestivi, ma, sarà stata anche un'estate particolarmente fredda, ricordo che di notte ad agosto c'erano 5-6 gradi quindi nel caso bisogna attrezzarsi, o per lo meno accertarsi che vi sia la possibilità di noleggiare sacchi a pelo belli resistenti.

Comunque io dico sempre che tornerei laggiù solo per passare un'altra notte al Virginia Creek, credo sia l'hotel che ho amato di più in assoluto in tutta la mia vita! :inlove2:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 12 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...