Vai al contenuto

Live from... Namibia!


darcanoid

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi!

Come promesso... apriamo questo live from Swakopmund, per chi non lo sapesse... Namibia!

Noi siamo in questo paradiso da quasi 4 giorni e il nostro on the road è già pieno di meraviglie e incredibili sorprese...

Qualcuno sta x arrivare e speriamo di poter dare un piccolo aiuto!

A dopo!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Vedo che il messaggio postato l'altro ieri con Tapatalk non appare... azz! Pazienza!

Ma si possono allegare foto?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

72861fdcce1fcef0d3061d1eace1bc7b.jpg

Spreethotsge pass o qcs di simile!

La strada scelta per andare da wdh a sesriem nel deserto

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi escursione alla ricerca dei rinoceronte nero... bellissimaaaa!

Sveglia alle 5 per andare nella valle del grootberg plateu con 3 tracker locali.

3 ore di offroad moolto serio su e giù nel fiume secondo e poi via a piedi per 2 ore alla ricerca dei rhino: non si tratta di passeggiata ma di rock scrambling (scarponcini fondamentali).

Dopo lungo inseguimento eccolo! Il nostro rhino nero endangered era la all'ombra di un mopane più ampio degli altri: got it! Un MUST!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

395508cfb85ed43c5a3b30ff3f9ee688.jpg

1e6a8900b2c40d2858fe2479291161f8.jpg

e3880459b5250ea245d73bd6ad2d5729.jpg

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoci rientrati a windoek e alla modernità! Domani tristemente si rientra via johannesb e frankfurt... non ci passa più!

Che dire... viaggio indimenticabile, pieno di cose da fare vedere fotografare ricordare!

È stato un vero OtR da fare per forza in self drive!

Abbiam fatto 3500km in 2 settimane, tanti ma mai noiosi anche nel nulla del deserto, un po' perché c'è sempre qcs da vedere un po' xche lo sterrato... ti tiene sempre impegnato!! Sono però km faticosi e quasi mai siamo riusciti a rispettare i tempi di percorrenza nonostante non andavamo certo come lumache...

I pick up che affittano sullo sterrato son perfetti ma hanno il vizietto di scodare parecchio andare in testacoda e ribaltarsi... insomma drive safely qui vale davvero tanto!

Il giro che abbiamo fatto si è rivelato ok con qualche tappa un po lunga forse ma inevitabile. La sorpresa sono stati il damaraland che è davvero bellissimo e la riserva di okonjima, le conferme del namib, delle dune, di etosha, incredibili.

Avvistanenti di animali di ogni genere. Solo un leone ma centinaia di elefanti, (con cui abb avuto un incontro un po troppo ravvicinato...)più di dieci rinoceronti, decine di giraffe e anche un bellissimo leopardo, gli altri animali non si possono contare: dopo 4 giorni non li guardavamo quasi più!

La parte ovest di etosha (restricted a chi alloggia al dolomite) si è rivelata la più piena di animali con pozze stracolme di centinaia di animali insieme.

Basta così!

La sintesi... è un on the road da fare PER FORZA!

Chiudiamo con foto fatte col cellulare:

18de766990e365e5ccf4f918f50826cd.jpg

97bf1cf65539335eaf5f5c8d4b8a8578.jpg

7483a750594edbde7b154e155115a68d.jpg

e3a7de9b5b7cbfe94907908ad6562e65.jpg

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Modificato da darcanoid
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 39 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...